CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Vittime incendio Centro Turistico San Nicola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 632
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 18/02/2008 alle: 17:09:24
quote:Originally posted by ff054
Informo che firmandomi "Gruppo incendio peschici", ho inviato alla redazione di Striscia la notizia, la seguente comunicazione: In riferimento al servizio "Finanziamenti europei" del 14.02.08, abbiamo molto apprezzato che i media non hanno dimenticato la tragedia del 24.07.07 che ha colpito Peschici. Comunque crediamo che notizia importante sia quella che i villeggianti ospiti delle Imprese ricettive i quali hanno perso tutto, auto, roulotte, camper, attrezzature e quant'altro, rimanendo letteralmente in mutande, non solo non sono stati risarciti, ma non vengono neanche citati nel servizio. La nostra, non vuole essere una critica al vostro lavoro che spesso riesce a sbloccare situazioni paradossali ed incancrenite, però evidentemente, anche noi danneggiati avremmo tanto da dire su questa brutta storia che coinvolge Enti ed istituzioni che hanno calpestato diritti, doveri, regolamenti, Leggi e buon senso, abbandonandoci ed invitandoci al tutti a casa e buonanotte. " >
>Sono contentissimo,hai fatto esattamente quello che sarebbe stato nei miei propositi, se direttamente coinvolto.Adesso credo sia indispensabile costituire un comitato che vi rappresenti, poichè sono convinto che striscia "per tuo tramite" presto vi contatterà.Ancora auguri e ciao.
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 19/02/2008 alle: 14:43:43
[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
maxtv68
maxtv68
-
Inserito il 19/02/2008 alle: 18:59:35
Ciao a tutti, vi segue sempre e rimango stupito di certe affermazioni. Sono come molti rimasto BASITO del servizio di Striscia , proporrei di rifondere noi i danni E magari possono offrirci un soggiorno Gratis COME RINGRAZIAMENTO Peccato che per mesi le mie figlie si sono svegliate di notte con gli incubi e peccato che ancora oggi quando vedovo un semplice rogo (sterpaglie di contadini), mi chiedono se potrebbe bruciare tutto come Peschici. DAVE54 FATTI SENTIRE !!! METTI IN ONDA LA GRIGLIA O NO !!! DEVO PORTARE ANCHE IL PESCE ........... O BASTA SOLO IL PROSECCO [:p][:p][:)][:)] W l'italia. Ciao a tutti
quote:Originally posted by pablito62
Informo che firmandomi "Gruppo incendio peschici", ho inviato alla redazione di Striscia la notizia, la seguente comunicazione: In riferimento al servizio "Finanziamenti europei" del 14.02.08, abbiamo molto apprezzato che i media non hanno dimenticato la tragedia del 24.07.07 che ha colpito Peschici. Comunque crediamo che notizia importante sia quella che i villeggianti ospiti delle Imprese ricettive i quali hanno perso tutto, auto, roulotte, camper, attrezzature e quant'altro, rimanendo letteralmente in mutande, non solo non sono stati risarciti, ma non vengono neanche citati nel servizio. La nostra, non vuole essere una critica al vostro lavoro che spesso riesce a sbloccare situazioni paradossali ed incancrenite, però evidentemente, anche noi danneggiati avremmo tanto da dire su questa brutta storia che coinvolge Enti ed istituzioni che hanno calpestato diritti, doveri, regolamenti, Leggi e buon senso, abbandonandoci ed invitandoci al tutti a casa e buonanotte. " >
>Sono contentissimo,hai fatto esattamente quello che sarebbe stato nei miei propositi, se direttamente coinvolto.Adesso credo sia indispensabile costituire un comitato che vi rappresenti, poichè sono convinto che striscia "per tuo tramite" presto vi contatterà.Ancora auguri e ciao.
>
>

Modificato da maxtv68 il 19/02/2008 alle 19:08:19
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 19/02/2008 alle: 23:17:44
si sta già tentando di fare un comitato da qualche tempo ma sembra che siamo in otto. Ci vorrebbe qualche adesione in +
quote:Originally posted by pablito62
>
>
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Paradise Park
Paradise Park
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Previous Next
18
andreabetti
andreabetti
30/07/2007 6
Inserito il 20/02/2008 alle: 15:07:34
Ciao a tutti, ha fatto proprio tenerezza il direttore del San Nicola, poverini sono stati gli unici a subire dei danni!!! [}:)][}:)][}:)] Per quanto riguarda il comitato aderiamo anche noi, aspettiamo notizie. Ciao a presto
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 24/02/2008 alle: 11:07:30
leggo da altroconsumo che a dicembre hanno approvato la "class action" che entrerà in vigore il primo luglio 2008. credo ci siano i presupposti per fare un'azione collettiva verso la proprietà del campeggio, che ne dite??
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 24/02/2008 alle: 13:21:05
quote:Originally posted by benzi
leggo da altroconsumo che a dicembre hanno approvato la "class action" che entrerà in vigore il primo luglio 2008. credo ci siano i presupposti per fare un'azione collettiva verso la proprietà del campeggio, che ne dite?? >
>Sarebbe ora,anzi potrebbe essere anche tardi.Io ripeto non appartengo ai danneggiati "anche perchè non ero li" ed ho postato l'intervista di striscia per la rabbia provata,ma se posso servire sono con tutti voi.Dicevo (potrebbe essere anche tardi) perchè non saprei se il tipo di reato è procedibile a querela oppure d'ufficio "qualche avvocato che legge potrebbe chiarire questo mio dubbio",perchè se fosse procedibile a querela vi sono dei tempi tecnici per sporgerla e chi non lo avesse fatto perde il diritto di rivalsa.Se qualcuno di voi ne ha gia parlato con qualche avvocato o se qualche avvocato può chiarire grazie anticipate,in caso contrario non essendo un tecnico ma lavorando nell'ambito vedrò di acquisire informazioni utili a muovere giusti passi.A tutti ciao.
18
McLaud
McLaud
11/01/2008 3
Inserito il 24/02/2008 alle: 17:35:25
FINALMENTEEEEE....DOPO 7 MESI !!!id="red">id="size6"> La Lloyd Adriatico ha risarcito per intero il valore dei camper (il mio e quello di mio padre) di 3 e 4 mesi, distrutti nell'incendio di Peschici che noi tutti conosciamo. Mio padre ne ha già acquistato uno nuovo, migliore e più accessoriato di quello che aveva. Io mi sono preso un po' di tempo per pensarci! VOLEVO RINGRAZIARE VOI TUTTI, ED IN PARTICOLARE Fafifurnio61id="size6"> CHE DURANTE QUESTA LUNGA ATTESA, E' STATO FONTE DI CONSIGLI PREZIOSISSIMI.
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 14:54:20
ff054id="size6">ti ho appena inviato direttamente una mail- ti prego di non cestinarla e di considerarla positivamente-[:)]
Pgdl
Pgdl
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 18:52:38
pare che il PM dott. Rastrelli abbia chiesto l'archiviazione per i 5 indagati.... poi mi presento meglio e vi ragguaglio....
Pgdl
Pgdl
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 19:22:09
errata corrige, è stata richiesta l'archiviazione, che coincidenza, proprio ora mi hanno notificato l'atto
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 01/03/2008 alle: 13:14:03
Hai notizie fresche, ragguagliaci appena puoi.
Pgdl
Pgdl
-
Inserito il 02/03/2008 alle: 10:24:56
quote:Originally posted by benzi
Hai notizie fresche, ragguagliaci appena puoi. >
> allora, in buona sostanza ve lo dico in parole povere e spero comprensibili prive di tecnicismi "legali" essendo un civilista e non un penalista, il PM Rastrelli ed il Procuratore Capo Lucianetti titolari delle indagini hanno richiesto al GIP l'archiviazione per i 5 indagati: ciò significa che innanzitutto coloro i quali sono elencati tra le parti offese dal reato possono visionare il fascicolo e proporre opposizione all'archiviazione il tutto entro e non oltre 10 giorni dalla notifica appunto della richiesta di archiviazione. Se così fosse vi sarà una vera e propria udienza dove addirittura il GIP stesso potrebbe formulare la richiesta al PM di proseguire le indagini o addirittura formulare il rinvio a giudizio se non vado errato; stessa attività in udienza come si dice "d'impulso" può esser fatta valere dalle persone offese a mezzo dei loro legali. Io però sono di una sola idea, unica: il processo penale non serve a niente, io agirò in sede civile così come sto già facendo e predisponendo uno scheletro di citazione che vedrà la luce a breve non appena appunto prenderò visione [spero lunedì mattina, folla permettendo credo in cancelleria ed altri impegni già presi] degli atti penali cui trarrò le mie copie utili della documentazione ivi contenuta. Prosegue per ora una trattativa anche con l'assicurazione di un camping....vedremo...mentre da altri soggetti non ho avuto risposte benchè ritualmente messi in mora. da ultimo, sono stato invitato a visionare il forum da una collega di Roma di cui purtroppo non ricordo il nome ma che saluto se mi legge, così come saluto anche qualche garganico che ci legge.... per il momento è tutto
17
ff054
ff054
07/02/2008 45
Inserito il 03/03/2008 alle: 10:45:33
Fermi tutti, ci sono grosse novità che mi hanno un pò confuso le idee. Contemporaneamente: - ho ricevuto una lettera dal direttore del Centro Turistico San Nicola, datata 28.02.08, dal tono molto ufficile che chiarisce fatti finora sconosciuti. In particolare, mi informava che il Centro Turistico è dotato di ben 2 polizze assicurative con la Compagnia Fondiaria sede di Firenze e che è stato aperto un procedimento legale contro tale Società, comunque si impegnava a mantere vive le mie aspettative di risarcimento. - Improvvisamente compare sul blog PGDL con una notizia sorprendente che però non chiarisce bene, anche perchè non conosco chi sono questi 5 indagati e che ruolo hanno in questa storia. - Fafuecos, mi invia una mail privata che non comprendo completamente. Credo che sia necessario, in questo momento, serrare le fila e ricostruire il significato delle ultime novità per capire se ci sono implicazioni, connessioni che tentino d'intorbidire ancora di più la storia, quando invece i nostri sforzi, hanno un'unico scopo, chiaro e comune che porti ad un auspicato risarcimento dei danni.
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 11:42:18
ff054, mi rendo conto della "stranezza" del momento e della coincidenza degli interventi "strani".- Valuta solo chi, come me, è intervenuto su questo forum sin dall'inizio, luglio 2007, e non ora. se leggi sin dalle prime pagine, ti renderai conto che sono stato fra quelli che ha alimentato e organizzato il giro delle testimonianze alla procura di peschici. se ti ho scritto quelle cose privatamente e che sostanzialmente coincidono con quanto affermato ora da PGDL (che non conosco) ne avevo ben motivo. se hai bisogno puoi chiamarmi al nr 0971/25496- Dave54 se ritieni scrivi direttamente a ff054 per tranquillizzarlo.
17
ff054
ff054
07/02/2008 45
Inserito il 03/03/2008 alle: 13:08:46
Dai, non hai bisogno di tranquillizzarmi, di te tutti pensiamo positivo, anche se non metti sempre tutto alla luce del sole. Certamente hai buoni motivi. Devi concordare che l'acqua bolle e c'è qualcosa nell'aria. Tento di telefonarti e nonostante la linea risulta libera, non rispondi. Ciao
Pgdl
Pgdl
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 19:32:06
quote:In particolare, mi informava che il Centro Turistico è dotato di ben 2 polizze assicurative con la Compagnia Fondiaria sede di Firenze e che è stato aperto un procedimento legale contro tale Società, comunque si impegnava a mantere vive le mie aspettative di risarcimento. - Improvvisamente compare sul blog PGDL con una notizia sorprendente che però non chiarisce bene, anche perchè non conosco chi sono questi 5 indagati e che ruolo hanno in questa storia. >
> mi correggo, gli indagati sono 6, ora ho letto meglio, per motivi di privacy non posso essere più esauriente, invece mi premerebbe sapere che tipo di contenzioso avrebbe il CT San Nicola con la Fondiaria, non vorrei che costui abbia espresso male il concetto circa le polizze assicurative verso danni a terzi o versi danni propri, cioè se si tratti di negare il pagamento per i danni alla struttura e/o per i danni a terzi e se per contenzioso parliamo di una vera e propria causa in corso od ancora le schermaglie stragiudiziali grazie
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:26:03
lo faccio pubblicamente invece fafuecos non ha bisogno di dimostrare niente a nessuno.la sua serietà non si discute.Io per quanto ho avuto modo di conoscerlo so che è una persona squisita e anche se non era nei suoi interessi partecipare a questo forum si è sempre dato da fare nell'interesse dei sinistrati (io sono uno di essi )Lo conosciuto al san Nicola ed è uno dei pochi che è riuscito a salvare il camper ,ma per l'ostinatezza che dimostra quà è come se l'avesse perso anche lui Se è un pò enigmatico questo dipenderà dal lavoro che fà (anche se io non lo noto) comunque stai tranquillo tutto da faf. ma non farà mai il doppio gioco ciao a tutti Dave
Dai, non hai bisogno di tranquillizzarmi, di te tutti pensiamo positivo, anche se non metti sempre tutto alla luce del sole. Certamente hai buoni motivi. Devi concordare che l'acqua bolle e c'è qualcosa nell'aria. Tento di telefonarti e nonostante la linea risulta libera, non rispondi. Ciao >
>
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 10:18:22
scusa PGDL ci puoi dire chi sono gli indagati e per quale/i reato/i? questo dato come sai è pubblico, noi siamo lontani da Lucera... grazie
17
ff054
ff054
07/02/2008 45
Inserito il 04/03/2008 alle: 10:32:18
Inoltre, PDGL, facci capire bene, l'archiviazione è relativa all'indagine per " L'INCENDIO DOLOSO " o alle numerose illegalità e concorsi che l'indagine e le nostre testimonianze hanno evidenziato?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link