CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Vittime incendio Centro Turistico San Nicola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 632
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 03/08/2007 alle: 10:30:12
Ciao, sono Davide, il camperista che cerchi... quello con l'Adriatic su Ducato 160 CV... ho avuto problemi con internet.. ora va bene. ti lascio la mia email davide.mei.13@alice.it e il mio cellulare è 3474400160. Chiamami che ho voglia di sentirvi. Ciao, Davide
quote:Originally posted by fafuecos
per favore vorrei ritrovare un camperista di treviso che era accanto a me con altri due suoi amici anch'essi camperisti e che ho saputo avrebbe perso tutto nell'incendio.aveva un adriatik con ducato 160cv scooterone e gommone al seguito.- cercherei anche un neo camperista con uno chausson che si è salvato sistemandosi vicino al cartagho posizionato sul mare..grazie >
>
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 05/08/2007 alle: 12:45:12
..scusate..ma rimetto in testa l'argomento..ho l'impressione che causa estate e voglia di vacanze ci si stia dimenticando della tragedia immane che ha coinvolto migliaia di persone con centinaia di veicoli distrutti e che solo pochissimi avranno la possibilità di comprare nuovamente.-se qualcuno lavora a roma protezione civile, foggia prefettura o sa qualcosa di più sull'argomento risarcimenti lo dica grazie!!
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 08/08/2007 alle: 13:29:11
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
18
sixsix
sixsix
11/06/2007 31
Inserito il 08/08/2007 alle: 15:56:18
che dire,le parole in questi casi hanno poco senso,esprimiamo tutta la nostra solidarietà ha tutti colori coinvolti in questa squallida e raccapricciante esperienza,auguriamo loro di ,per quanto fosse possibile,poter dimenticare al più presto,invitandoli a non demordere nel richiedere piena soddisfazione morale e civile per i danni subiti. dei camperisti, come voi.[V]
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Previous Next
18
ArabaFenice
ArabaFenice
09/08/2007 3
Inserito il 09/08/2007 alle: 16:49:42
Anch'io con mia moglie e il mio bimbo siamo rimasti coinvolti nel grave episodio del centro turistico San Nicola, perdendo camper e quant'altro in esso contenuto. Siamo di Salsomaggiore Terme (PR) e stiamo cercando di raccogliere il nominativo di tutti gli emiliano romagnoli coinvolti, perchè intendiamo intraprendere un'iniziativa con il supporto di funzionari regionali. Sarò quindi grato a tutti coloro che mi aiuteranno a divulgare il messaggio, invitando gli interessati a contattarmi all'indirizzo bocchi.pelati@alice.it. Per il resto non posso aggiungere null'altro a quanto già espresso dai compagni di sventura, oltre ad un grande 'in bocca al lupo'.
robertomanfredi
robertomanfredi
-
Inserito il 10/08/2007 alle: 11:19:41
notizie fresche..anzi calde visto il fuoco...alcuni campeggiatori (fra cui io..) già vittime dell'incendio hanno inviato alla procura della repubblica presso il tribunale di lucera (FG),(competente per le indagini) un telegramma del seguente tenore: "già ospite sfollato del centro turistico san nicola causa noto incendio chiedo essere ascoltato da Polizia giudiziaria dovendo riferire fatti et circostanze utili per indagini attesi rilevati comportamenti omissivi titolare esercizio ricettivo et vari enti et autorità preposti incolumità pubblica.chiedo essere interrogato per subdelega da PG mia città.ringrazio cognome e nome e recapito telefonico" dopo pochi gg sarete chiamati dai CC della vostra città cui potrete riferire le varie carenze riscontrate.in caso di condanna per concorso colposo nell'incendio,o altro (omissione atti ufficio, omissione soccorso etc etc) il risarcimento dovrebbe essere più facile. e poi..vuoi mettere dire realmente le cose come stanno e lo schifo che abbiamo visto????[:D][:D]e subito?[:(!][:(!]
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 11/08/2007 alle: 10:23:09
[:)][:)][:)]..bene bene così!!! anche io fatto telegramma e aspetto essere chiamato dalla procura...vi terrò informati...forza con questi telegrammi!!!! prego tutti quelli che hanno assistito ai fatti di spedire il telex! anzi mi informerò su quale numero di fax così al posto del telex potete fare quello...[:)][:)]
21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 11/08/2007 alle: 10:32:47
Inutile dirlo ma hai tutta la nostra solidarietà . ALexANNaGUidoGIAComo
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 11/08/2007 alle: 13:20:16
il fax della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lucera (FG) (questo l'indirizzo esatto..) è il seguente: 0881\522805 GRAZIE e testimoniate,testimoniate in tanti...
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 12/08/2007 alle: 17:52:39
up
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 14/08/2007 alle: 11:54:38
cerco neo camperista con chausson nuovo di zecca (una settimana),quello con letti a castello laterali, che lo ha salvato dall'incendio del san nicola.età 40 anni circa alto pelato ([:D][:D]),provenienza nord italia....,grazie
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 15/08/2007 alle: 10:11:51
[?][?]e allora???[:D][:D]
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 15/08/2007 alle: 21:57:59
Mi sa che sono tutti in ferie [:D][:D][:D][^][:p]
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 16/08/2007 alle: 11:19:03
...infatti....[:)][:)]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 17/08/2007 alle: 18:38:59
cerco neo camperista con chausson nuovo di zecca (una settimana),quello con letti a castello laterali, che lo ha salvato dall'incendio del san nicola.età 40 anni circa alto pelato ([:D][:D]),provenienza nord italia....,grazie >
> Non è che sia l'amico di Davide, quello che ti ha risposto gia'?
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 17/08/2007 alle: 18:40:19
quote:Originally posted by maxtv68
Ok forse pensiamo di essere noi , Abbianmo perso tutto Davide potrai ritrovarlo al davidemei.13@alice.it [}:)]
per favore vorrei ritrovare un camperista di treviso che era accanto a me con altri due suoi amici anch'essi camperisti e che ho saputo avrebbe perso tutto nell'incendio.aveva un adriatik con ducato 160cv scooterone e gommone al seguito.- cercherei anche un neo camperista con uno chausson che si è salvato sistemandosi vicino al cartagho posizionato sul mare..grazie >
> UP
>
>
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 18/08/2007 alle: 08:43:41
per petrol...no...non è l'amico di davide...è un altro, neo camperista che aveva appena comprato uno chausson nuovo (ed era il suo primo mezzo),del tipo con cucina a L e castello laterale post,si era sistemato fra noi e davide & Co...vabbè...
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 20/08/2007 alle: 13:15:00
...SCUSATE...MA FORSE E' IL CASO DI RICHIAMARE L'ATTENZIONE SULL'ARGOMENTO...RAMMENTO A TUTTI QUELLI CHE SONO FUGGITI DAL SAN NICOLA( sia che abbiano perso tutto camper caravan etc sia che abbiano salvato qualcosa..) DI FARE UN FAX ALLA PROCURA DI LUCERA... (FG),0881\522805(competente per le indagini) del seguente tenore: "già ospite sfollato del centro turistico san nicola causa noto incendio chiedo essere ascoltato da Polizia giudiziaria dovendo riferire fatti et circostanze utili per indagini attesi rilevati comportamenti omissivi titolare esercizio ricettivo et vari enti et autorità preposti incolumità pubblica.chiedo essere interrogato per subdelega da PG mia città.ringrazio cognome e nome e recapito telefonico" dopo pochi gg sarete chiamati dai CC della vostra città cui potrete riferire le varie carenze riscontrate,fra cui la mancata erogazione dell'acqua dalle manichette anticendio perchè il gruppo elettrogeno non e' partito...!!!.id="size6">..in caso di condanna per concorso colposo nell'incendio,o altro (omissione atti ufficio, omissione soccorso etc etc) il risarcimento dovrebbe essere più facile

http://www.incendiosannicola.sp...

CHIEDO SCUSA SE INVADO IL FORUM CON QUESTE ROTTURE MA DOBBIAMO CERCARE DI FARE GIUSTIZIA NEI CONFRONTI DI CHI COME IL SINDACO DI PESCHICI CERCA DI FAR FINTA CHE NIENTE SIA ACCADUTO...grazie!id="size6">
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 20/08/2007 alle: 14:17:00
PER FALIFURNIO61id="size6"> TI HO MANDATO UNA MAIL FAMMI SAPERE-IO OGGI HO RICEVUTO L'INVITO PER LA TESTIMONIANZA ALLA POLIZIA GIUDIZIARIA.
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 21/08/2007 alle: 12:39:07
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link