quote:Originally posted by PGDL> OK!! vigilando andiamo avanti e.. buon lavoro![;)]
per svevo e ff054 come ho già detto a colloquio, non corriamo troppo, cessioni e/o vendite o altro tipo fallimenti sono ipotesi-limite premature, poi la posizione sociale sarà comunque monitorata, non sono queste le cose di cui preoccuparsi per il momento >
quote:Originally posted by PGDL>
cara Fiorella, un po' romantica la tua visione di risarcimento in "natura"....magari! Quel che dici cercherò di enuclearlo in senso tecnico ma "potabile" cioè in modo tale che tutti capiscano: ripeto, tutto ciò che hai scritto è PREMATURO, le lotte vanno fatte a piccoli ma IMPORTANTI passi, per gradi, per scale di valori anche imposte dalla legge, fare passi sbagliati o più lunghi della propria gamba significa inciampare e/o buttarsi in un burrone e non in una spenldida insenatura "diomedea"! Io, per la prima volta in vent'anni, per una casualità [ndr. sono stato a S.B.Tronto] non ho fatto vacanza nel 2007 sul Gargano che però PORTO NEL MIO CUORE poichè ci ho passato la mia adolescenza e le mie vacanze dopo i sudati esami che facevo d'inverno; poi ci ho portato famiglia spostandomi sempre o in strutture organizzate oppure in alberghi o in case da affittare; solo una volta sono stato in campeggio a Calenella nel lontano 1989 e mi è bastato! Conosco ogni anfratto garganico anche se c'è sempre da scoprire qualcosa, gente splendida ma se gli tocchi i loro interessi diventano "irascibili", poca formazione turistica spesso inventata a discapito invece dei veri imprenditori del luogo che appunto lottano per distinguersi dai cd. pecorai, con rispetto parlando dell'antico e nobile mestiere legato alla transumanza. Pertanto affidatevi ai vostri legali, che i colleghi sposino la vostra causa! Da ultimo, vi capisco, capisco il vostro dolore e quello che avete passato poichè mio suocero, campeggiatore da 30 anni, ha perso tutto lo stesso maledetto giorno in quel di Campomarino(CB) ove è avvenuto uno dei tanti incendi che ha distrutto il camping Marinelle. Solo immaginare che sono stato ospite e che potevo esserci e che se fosse successo di notte... >
http://hqmonza.tripod.com.sf
_org/org_idx.html Penso verremmo ascoltati maggiormente.http://hqmonza.tripod.com/sf_or...
quote:Originally posted by gatto nano>
Io sono d'accordo a qualsiasi manifestazione..... tuttavia sarei dell'idea che ogni nostra attività di difesa dei nostri diritti venga portata avanti anche è soprattutto da alcuni nostri portavoce. Pensavo che non sarebbe una cattiva idea riprendere il discorso di costituirci in un "COMITATO" legalmente costituito. Non è difficile burocraticamente e pressochè senza costi mi pare.....vedi www.http://hqmonza.tripod.com.sf
_org/org_idx.html Penso verremmo ascoltati maggiormente. >
quote:Originally posted by gatto nano PGDL: vuoi raccontarci come è andata a finire la vertenza di tuo suocero con il campeggio Marinelle di Campomarino (CB)ove tutto è andato distrutto dal fuoco. Sembra la fotocopia del nostro caso: Se tutto è finito bene possiamo seguire la stessa trafila, ti pare? Ma forse anche Lui ha patito le nostre sofferenze e le ingiustizie....>> Il PM competente presso il Tribunale di Larino ha fatto richiesta di archiviazione, non credo ci siano state opposizioni, sto agendo legalmente con un altro collega di Lucera contro il Camping per gravissime inefficienze e colpe del gestore, pensa che gli estintori pare fosssero "vuoti", nulla di piano di evacuazione nulla di prevenzione incendi, camping completanete sotto una pineta insomma siamo alle solite ma andremo avanti vi farò sapere