CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Vittime incendio Centro Turistico San Nicola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 632
18
Fiorella Roma
Fiorella Roma
03/10/2007 23
Inserito il 28/03/2008 alle: 15:43:23
Buongiorno a tutti. Vedo che c'è un altro 'romantico'oltre me, caro PGDL... Mi riferisco alla tua fiducia nella trasmissione REPORT... Ho avuto modo di interfacciarmi anche con loro a proposito della nostre vicende aziendali e la risposta della giornalista sig.a Milena, è stata che purtroppo il nostro argomento lo avevano già trattato due anni fà e che quindi non era possibile riproporlo... Faccio presente che noi saremo la seconda "Parmalat" e il nostro caso farà giurisprudenza...quindi non si parlava di banalità. tentar non nuoce ma meglio non illudersi. i politici sono ovunque. specialmente in Rai, come abbiamo visto tutti. Circa il presidio a Lucera ma anche a Roma, sempre per esperienza personale, non credo possa portare a molto. Sempre per il lavoro siamo andati addirittura a parlare direttamente con il vice di Bersani e vi garantisco che non è successo nulla!! Inoltre ricordo agli interessati che un numero superiore a 5 persone, viene ritenuto assembramento e quindi soggetto a preventiva autorizzazione da parte della questura... in caso contrario, o vi disperdono o vi arrestano! Io vorrei cercare di contattare altri campeggiatori, anche gli stranieri, tanto per allargare il cerchio. C'è qualche suggerimento al riguardo? qualche sito dove poter esporre quanto stiamo facendo? Che figura che ha fatto l'Italia anche in questa occasione! mi ricordo inglesi e tedeschi che hanno mantenuto una compostezza unica e un signore anziano che cercava con il suo CB di beccare la frequenza NATO per le emergenze!! buon wend. fiorella
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 30/03/2008 alle: 11:24:53
Io lo farei lo stesso
18
svevo57
svevo57
17/09/2007 27
Inserito il 31/03/2008 alle: 10:23:00
io ribadisco che la visibilità è per noi importante! certo ci sono molte strade : quella legale ( querele, denunce...) quella diplomatica ( contatti e tentativi di accordo o transazione con assicurazioni e .....), MA POICHE' NON SIAMO CERTO DEGLI ILLUSI vale la pena tentare tutte le strade possibili, se non altro perchè più se ne parla più il messaggio raggiunge l'opinione pubblica e, forse anche le tante persone che pur avendo subito la nostra stessa sciagura hanno dimenticato o cercato di dimenticare senza attivarsi come noi! vi sembra poco?!? Io sono d'accordo a smuovere lo stagno,sarà un buco nell'acqua?... si vedrà!
17
ff054
ff054
07/02/2008 45
Inserito il 02/04/2008 alle: 09:44:34
Signori, c'è un buco di 2 giorni. Stiamo tutti raccogliendo le idee? Mirella, è certamente vero che una bella trasmissione televisiva, eventualmente sul 1° canale RAI, sarebbe molto fruttuosa per il nostro intento e probabilmente sottolinerebbe agli utenti campeggiatori di essere sensibili alla verifica scrupolosa delle dotazioni, autorizzazioni ed assicurazioni prima di essere ospiti paganti di una qualsiasi attività ricettiva. Ma se questo spazio ci viene negato, cosa facciamo, ci piangiamo addosso?id="size3">id="red">
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Il Serchio
Il Serchio
Previous Next
17
ff054
ff054
07/02/2008 45
Inserito il 02/04/2008 alle: 09:52:13
Scusami volevo dire Fiorella.id="size3">id="red">
Pgdl
Pgdl
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 10:23:23
Poichè alcuni mi hanno contattato privatamente su costi e modalità di una eventuale assistenza legale preciso per TUTTI quanto segue: 1. innanzitutto se siete già assistiti da un collega, costui può tranquillamente contattarmi per qualsivoglia informazioni e richieste di collaborazione così come già avviene con altri colleghi di Bergamo e Roma. 2. posso assistere chiunque tranne ipotesi ut supra punto 1; preciso però che al momento ho anticipato tantissimi soldi tra decine e decine di raccomandate ed oltre quasi 4000 pagine di fotocopie per non tacer delle centinaia di telefonate anche a cellulari. 3. ai danneggiati per ora non ho chiesto nulla, se si tratta di fare una/due raccomandate o l'attività che ho appena descritto per ora posso anticipare io. 4. nel caso in cui si addivenisse ad una transazione stragiudiziale, i patti sono diversi poiché caso per caso avrò un accordo sui miei compensi legali. 5. nel caso invece dovessi intraprendere da solo o con un pool di colleghi una vera e propria controversia legale contro il campeggio e/o la compagnia assicurativa o contro altri soggetti che poscia saranno individuati come responsabili civili dell'evento, si tratterà di quantificare le spese vive da anticipare quali per es. il contributo unificato, le notifiche, le raccomandate, le fotocopie, le spese di una eventuale CTU oltre un acconto forfettario ai legali, non si lavora mica per la gloria! È lavoro! 6. è naturale che se la causa costasse 1000 lire e i danneggiati sono 100, i costi andrebbero divisi quindi più agevole la spesa per l'impresa. 7. è chiaro ancora che se l'esito [auguriamoci] dovesse esser fausto al 100% non ci saranno problemi, vale il principio di soccombenza, cioè chi perde paga, nel caso invece in corso di causa si dovesse addivenire ad una transazione, allora vale quel che ho detto per l'ipotesi transattiva ma sicuramente con una corresponsione da parte di chi paga di "quasi" tutte le spese legali, dipende da come "tende" la causa, lo stato, il grado e gli sforzi intrapresi. Signori, non stiamo mica parlando della "causetta" da sinistro stradale all'incrocio sotto casa propria! Credo di esser stato abbastanza franco e sincero, meglio chiarire subito.....
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 06/04/2008 alle: 21:16:56
fossero tutti sinceri e chiari così staremmo meglio in ogni campo
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 09/04/2008 alle: 09:44:02
[:(!][:(!][:(!][:(!]
18
Fiorella Roma
Fiorella Roma
03/10/2007 23
Inserito il 09/04/2008 alle: 17:40:09
Ciao a tutti. Se volete avere evidenza pubblica allora vale di sicuro la presenza a Roma sotto qualche cavolo di Ministero. Se vengono tutti qui a dimostrare, un motivo ci sarà!! Perdonatemi però se faccio questa osservazione: mi sembra che questo blog stia un pò languendo e che soprattutto non ci siano nuovi interventi. Questi può voler dire che non è molto conosciuto o che ci sono altri siti più facili da intercettare e che parlano di Peschici o che comunque non siamo riusciti ad inserire altri di noi dispersi chissà dove. In attesa di quanto i nostri legali riusciranno a fare, dovremmo cercare di non sparire dalla scena. Io proverò a scrivere ad Anno Zero ma ormai hanno da passà ste elezioni! Buona serata a tutti. fiorella - roma
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 09/04/2008 alle: 18:17:59
Ciao a tutti Ho contattato ALTROCONSUMO e gli ho chiesto di nuovo di prendersi carico della situazione ma mi hanno detto che non sono in grado di gestire queste situazioni,anche loro consigliano di costituire un comitato Ho letto gli ultimi interventi e credo di vedere all'orizzone un' anima buona in grado di gestire un comitato, ad ognuno il proprio mestiere, non vogliamo forzare nessuno ma...... Per inoltrare la richiesta di risarcimento danni ci sono 5 anni di tempo. saluti a tutti
Pgdl
Pgdl
-
Inserito il 09/04/2008 alle: 19:40:17
innanzitutto sul cd. languore del topic consiglio vivamente magari di aprire un blog o riaprire quello vecchio che se non erro fu chiuso ma non so perchè oppure un vero e proprio sito dove poter far confluire queste pagine di discussione copia-incollando il tutto e mettere tutte le vostre foto, video e testimonianze con documenti ed altro per ciò che concerne associazioni di consumatori, comitati et similia cum similibus io ho già espresso la mia opinione col mio post precedente, maggiori delucidazioni ed aggiornamenti avrò la settimana prossima recandomi sia a Lucera che in altra sede e per telefono con colloquio con chi di dovere
19
gatto nano
gatto nano
20/10/2006 42
Inserito il 11/04/2008 alle: 00:32:40
1 marzo 2008 Incendio di Peschici: chiesta archiviazione

http://blog.rodigarganico.info/...

23 marzo 2008 Dopo la polemica dei turisti (mi manda rai tre) i peschigiani guardano al fututo

27 marzo 2008 Peschici, dopo il dramma, il nulla...

DA LEGGERE TUTTO D'UN FIATO.....PERCHè POI........ TI MANCA!!!!!
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 12/04/2008 alle: 11:02:48
Ho letto!! Alla fine i mascalzoni siamo noi........loro nulla potevano........ma per fortuna hanno più prenotazioni dell'anno scorso!!! Beati loro che possono fare a meno di noi tanto gli amanti del rischio estremo abbondano, personalmente, ma credo di essere in buona compagnia, non mi vedranno mai più.
18
svevo57
svevo57
17/09/2007 27
Inserito il 12/04/2008 alle: 13:06:44
COL C.....SE MI VEDRANNO ANCORA!!!!
18
svevo57
svevo57
17/09/2007 27
Inserito il 12/04/2008 alle: 13:25:38
ma scusate qualcuno ha sentito parlare di bonifica ambientale??? ma tutta la diossina sviluppatasi nei pressi del bar pegaso e bar orione è andata tutta a finire sulle coste dell'albania??? ......certo o non hanno capito cosa è successo oppure chi ha già prenotato ha qualche rotella non a posto! comunque Peschici è off limits per tutta la mia famigliae e ...speriamo futura discendenza. Ciao a tutti
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 12/04/2008 alle: 17:19:00
svevo57,quello che non riesco a capire è come cxxxo fanno le autorità locali, competenti al rilascio di certificazioni, a rilasciarle???????? o hanno bonificato tutto in qualche mese?e chi sono? la NASA? ma ASL,VV.FF,SINDACO etc etc, possibile che abbiano rilasciato nuove autorizzazioni? ma se un imprenditore per aprire un'attività ricettiva deve impazzire per anni per produrre ed ottenere carte!!!boh! e sai che di queste cose un pò..ci sono dentro...boh....
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 12/04/2008 alle: 17:48:27
[}:)][}:)]PAZZESCO[}:)][}:)] Credo sia il momento di chiedere la solidarietà di tutti i campeggiatori, visto che come è successo a noi potrebbe succedere anche ad altri. Sarei propenso ad aprire un altro forum dal titolo "Solidarieta alle vittime del incendio di Peschici" La domanda da inserire nel forum sarebbe :Ritieni che non risarcire le vitteme del San Nicola sia giusto? Se SI buone ferie nel Gargano Se NO scegli altra destinazione Non chiediamo soldi ma semplicemente solidarietà Poi ci sediamo sulla sponda del fiume ed aspettiamo Prima di aprire il forum mi picerebbe conoscere il vostro pensiero

Modificato da Fafifurnio61 il 12/04/2008 alle 21:29:54
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 12/04/2008 alle: 17:56:28
si Falifurnio61, sentiamo un pò gli altri, ma questa volta lo apro io... così evitiamo sorprese come l'altra volta.. oppure ci divertiamo un pò...
19
gatto nano
gatto nano
20/10/2006 42
Inserito il 12/04/2008 alle: 18:59:33
per soffrire ......ancora:

http://www.ondaradio.info/index...

e per capire DOVE ERAVAMO E COME........FANNO..... LO DICONO I RAGAZZI STUDENTI DEL POSTO

http://Inx.ondaradio.info/index...

speriamo nel fututo.
quote:Originally posted by fafuecos
svevo57,quello che non riesco a capire è come cxxxo fanno le autorità locali, competenti al rilascio di certificazioni, a rilasciarle???????? o hanno bonificato tutto in qualche mese?e chi sono? la NASA? ma ASL,VV.FF,SINDACO etc etc, possibile che abbiano rilasciato nuove autorizzazioni? ma se un imprenditore per aprire un'attività ricettiva deve impazzire per anni per produrre ed ottenere carte!!!boh! e sai che di queste cose un pò..ci sono dentro...boh.... >
>
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 12/04/2008 alle: 20:01:54
mi sembra un ottima idea!!!
quote:Originally posted by Fafifurnio61
[}:)][}:)]PAZZESCO[}:)][}:)] Credo sia il momento di chiedere la solidarietà di tutti i campeggiatori, visto che come è successo a noi potrebbe succedere anche ad altri. Sarei propenso ad aprire un altro forum dal titolo "Solidarieta alle vittime del incendio di Peschici" La domanda da inserire nel forum sarebbe :Ritieni che non risarcire le vitteme del San Nicola sia giusto? Se SI buone ferie nel Gargano Se NO segli altra destinazione Non chiediamo soldi ma semplicemente solidarietà Poi ci sediamo sulla sponda del fiume ed aspettiamo Prima di aprire il forum mi picerebbe conoscere il vostro pensiero >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link