CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Vittime incendio Centro Turistico San Nicola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
24 20 632
19
gatto nano
gatto nano
20/10/2006 42
Inserito il 12/04/2008 alle: 23:39:04
qualcuno non riesce ad entrare nella pagina segnalata: ricerca allora con Google: NOI LICEALI DI PESCHICI il documento è interessante per capire..... (e per capire DOVE ERAVAMO E COME........FANNO..... LO DICONO I RAGAZZI STUDENTI DEL POSTO

http://Inx.ondaradio.info/index...

speriamo nel fututo).
quote:Originally posted by fafuecos
svevo57,quello che non riesco a capire è come cxxxo fanno le autorità locali, competenti al rilascio di certificazioni, a rilasciarle???????? o hanno bonificato tutto in qualche mese?e chi sono? la NASA? ma ASL,VV.FF,SINDACO etc etc, possibile che abbiano rilasciato nuove autorizzazioni? ma se un imprenditore per aprire un'attività ricettiva deve impazzire per anni per produrre ed ottenere carte!!!boh! e sai che di queste cose un pò..ci sono dentro...boh.... >
> [/quote]
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 15/04/2008 alle: 21:54:03
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 16/04/2008 alle: 20:45:30
[?][?]tutti assenti[?][?]

Modificato da Fafifurnio61 il 16/04/2008 alle 20:45:58
18
bigbeng
bigbeng
23/10/2007 8
Inserito il 17/04/2008 alle: 00:14:55
Io non ero ospite del Centro Turistico San Nicola, ma del piccolo adiacente Camping Baia San Nicola (dove il fuoco è arrivato per primo). Tra i frequentatori del forum c'è qualcuno nelle mie condizioni? Essendo la controparte differente mi piacerebbe capire come i miei eventuali compagni di sciagura si stanno comportando. Per il resto la situazione tra domande e risposte, mi pare del tutto analoga a quella dei numerosi ospiti del Centro. Grazie.
Camping Seiser Alm
Camping Seiser Alm
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Parco Vacanze Green Village
Parco Vacanze Green Village
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Previous Next
20
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 17/04/2008 alle: 12:35:19
Ciao ragazzi vi sono vicinissima a tutti.... Non nascondo pero' che effettivamente dovreste cambiare forum, oppure mettere un riepilogo dove si possa capire in tempo reale la situazione attuale, per dare la possibilita' anche a qualcun'altro di dare una mano, o di esservi vicini in modo piu' tangibile, in quanto i messaggi sono troppi e non si riesce a leggerli tutti quanti e fare il punto della situazione. Capisco che chi scrive abbia tutte le stesse difficolta', ma mi rendo conto che per altri che fortunatamente non hanno avuto la vostra stessa sfortuna, debba esserci un qualcosa di piu' chiaro che permetta almeno in parte di non incappare in cio' che a voi è accaduto. E' difficoltoso capire tra l'altro se in questo Centro turistico le cose sono rimaste a dopo l'incendio, o se qualcosa è cambiato. Ad esempio in un post fatto sul Gargano, si chiedevano informazioni su dove poter andare dopo quello che è successo l'anno scorso, e io come tanti altri che hanno gia' prenotato, e hanno fatto riscontrare il tutto esaurito, abbiamo avuto la possibilita' di pensare che le cose dopo un anno si fossero risolte e sistemate.Il gentilissimo fafuecos che ho letto spesso e volentieri ha risposto di leggere il forum sulle vittime dell'incendio per capire invece dove NON ANDARE, ma una persona qualunque si perde nei tantissimi messaggi. Ci ho messo una mattina intera per leggerli tutti e con stupore mi rendo conto che se non sbaglio le cose sono ancora ferme e non sapete quanto mi sento delusa ed amareggiata. Scusatemi se ho occpato spazio, in un argomento cosi' importante come il vostro, ma ci tenevo a farvi capire cosa io ho riscontrato. Vi auguro a tutti un sacco di cose belle, e scusatemi se ho voluto partecipare a qualcosa che poi fondamentalemnte non mi tocca, e non voglio essere considerata un'impicciona, ma come si puo' pensare "nella vita non si sa mai" e non è detto anche se mi auguro non succeda , che un giorno anche io possa avere bisogno, e percio' mi auguro che per voi prima o poi qualcosa si muova. Ciao Silvia
19
gatto nano
gatto nano
20/10/2006 42
Inserito il 17/04/2008 alle: 21:11:31
la mia speranza e auspicio:causa comune con ripartizione delle spese. Unità= forza = risultato
quote:Originally posted by Fafifurnio61
[?][?]tutti assenti[?][?] >
>
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 19/04/2008 alle: 15:06:04
anch'io pensavo ad una causa comune.........si può fare??
quote:Originally posted by gatto nano
la mia speranza e auspicio:causa comune con ripartizione delle spese. Unità= forza = risultato
>
>
>
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 21/04/2008 alle: 21:29:24
Aperto nuovo blog "Solidarietà alle vittime di Peschici" ora siediti sulla sponda del fiume,ed aspetta CIAO fafuecos
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 21/04/2008 alle: 22:04:04
per silvia 66 Riassumere tutti questi mesi credo sia impossibile perche gli stati d'animo sono cambiati in funzione dell'evolversi della situazione Cercherò in poche parole di illustrarti cio che vogliono far passare come lecito Prova ad immaginare di andare in vacanza in un albergo qualsiasi in (per noi il campeggio)e una mattina vai in spiaggia, coma altre mattine,(sei li per questo)e al tuo ritorno trovi che nella tua stanza sono passati i ladri (per noi il fuoco)e si sono portati via tutto, compresi i tuoi effetti più che personali( per noi tenda,caravan o camper sono la seconda casa dove sono cresciuti i nostri figli o dove qualcuno li ha anche concepiti) A questo punto l'albergatore( per noi i proprietari del campeggio)ti dice che lui non può farci niente perche il ladro è venuto da fuori. Questo penso sia intollerabile Prova ad immaginare di essere assicurata, per i fatti tuoi, perche magari l'albergatore non ti risacisce,e che la tua assicurazione fa la furbetta e ci prova a non risarcirti e trova chi sa quali pretestiper non farlo, allora tu cosa fai? ti rivolgi ad un legale,e comincia una serie di lettere fra il ltuo legale e la compagnia assicuratrice,ogi lettera del tuo legale sono soldini per te-in uscita-per lui-in entrata-e per l'assicurazione-stanno fermi-( ben venga la legge Bersani) Tutto questo penso sia intollerabile Noi speriamo che non succeda più e che simili strutture possano riaprire La mia e nostra speranza è che non passitutto questo ciao Fafifurnio
19
gatto nano
gatto nano
20/10/2006 42
Inserito il 21/04/2008 alle: 22:54:31
Io ho fatto un conto: nell'incendio di Peschici nel solo "Centro Turistico San Nicola" sono andati distrutti o danneggiati centinaia di automezzi,presumo 300 compreso roulotte, camper, tende ecc. Se ogni proprietario, dei mezzi andati distrutti disponesse di un versamento "una tantum" supponiamo di euro 500 a fronte delle spese legali per il riconoscimento e risarcimento del danno subito l'ammontare complessivo di detta raccolta sarebbe di Euro 150.000,00 trecentomilioni circa delle vecchie lire. Sull'esito di una sentenza positiva un extra per il difensore. Ecco che una causa comune tornerebbe vantaggiosa per tutti. UNIONE=FORZA=RISULTATO. Possibile che nessuno avanzi proposta di difenderci collettivamente!!!! AVVOCATI d'ITALIA, fatevi un nome per una causa meritoria. PROPONETEVI........!!!!!
quote:Originally posted by benzi
anch'io pensavo ad una causa comune.........si può fare??
quote:Originally posted by gatto nano
>
>
>
>
>
18
Fiorella Roma
Fiorella Roma
03/10/2007 23
Inserito il 22/04/2008 alle: 14:57:34
ciao a tutti. Comincio a rispondere a Silvia con un invito: CANCELLA LA TUA PRENOTAZIONE!!! Non so cosa vi abbiano raccontato ma non è possibile aver ripristinato quello che è andato distrutto per sempre! Tutti ormai sanno che ci vorranno a dir poco almeno 10 anni per ripristinare la flora del Gargano... e voi avete prenotato proprio là??? Comunque se ti può riconsolare, non sei sola.... C'è di peggio...una persona che era con me nell'incendio, ha accettato un bel soggiorno in bungalow per la prossima estate, proprio al Centro Turistico San Nicola....non so in cambio di cosa... Davanti a questi fatti ci sono solo due opzioni: o sei cretino o sei colluso. E per colluso intendo colui o colei che pensano di essere più furbi di altri, di poter ottenere un piccolo 'risarcimento ad personam' piuttosto che mettersi in fila con gli altri unendosi per uno scopo comune. Con tanti posti più civili dove passare la vacanza, perchè andare/ tornare proprio lì??? A parte l'incendio, faceva un caldo boia e l'acqua era talmente salata che si inzuppavano anche gli asciugamani, oltre ad essere molto calda perchè poco profonda. Intorno solo una pineta secca che non ispirava refrigerio ma afa. Oltre al fatto che lì la gente non è cambiata e questo a detta anche di chi è residente. Poca accoglienza e menefreghismo totale, tanto arrivano i turisti ********.... E per finire, rispondo a chi chiede un'azione collettiva. Io ho capito dal mio avvocato che ad un certo punto ognuno dei nostri legali potrà convogliare su un unico legale o associazione, costituendosi parte civile. Non so cosa stiano aspettando ma praticamente dobbiamo fargli causa. Pare abbiano parlato di noi su Rai 2 ma non ho so niente al riguardo. Circa il blog, non ci capisco abbastanza ma io direi che se c'è qualcuno in grado di farlo, dovremmo aprire un sito ufficiale in modo tale da essere più visibili, accessibili e inoltrare quanto è successo e quello che stiamo facendo. Tramite i link potrebbero trovarci anche i tanti turisti stranieri vittime come noi dell'incendio. Chi sa fare un sito web?? fiorella
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 22/04/2008 alle: 19:14:44
mi associo a quanto detto da fafifurnio,una cosa in più vorrei dire che in quei posti non si fanno male uno con l'altro,cioè il campeggio aprirà anche se li mancherà tutto ciò che riguarda la sicurezza per gli ospiti, ne sono convinto al 100% Ciao Davide ps fafuecos fatti sentire ciao
per silvia 66 Riassumere tutti questi mesi credo sia impossibile perche gli stati d'animo sono cambiati in funzione dell'evolversi della situazione Cercherò in poche parole di illustrarti cio che vogliono far passare come lecito Prova ad immaginare di andare in vacanza in un albergo qualsiasi in (per noi il campeggio)e una mattina vai in spiaggia, coma altre mattine,(sei li per questo)e al tuo ritorno trovi che nella tua stanza sono passati i ladri (per noi il fuoco)e si sono portati via tutto, compresi i tuoi effetti più che personali( per noi tenda,caravan o camper sono la seconda casa dove sono cresciuti i nostri figli o dove qualcuno li ha anche concepiti) A questo punto l'albergatore( per noi i proprietari del campeggio)ti dice che lui non può farci niente perche il ladro è venuto da fuori. Questo penso sia intollerabile Prova ad immaginare di essere assicurata, per i fatti tuoi, perche magari l'albergatore non ti risacisce,e che la tua assicurazione fa la furbetta e ci prova a non risarcirti e trova chi sa quali pretestiper non farlo, allora tu cosa fai? ti rivolgi ad un legale,e comincia una serie di lettere fra il ltuo legale e la compagnia assicuratrice,ogi lettera del tuo legale sono soldini per te-in uscita-per lui-in entrata-e per l'assicurazione-stanno fermi-( ben venga la legge Bersani) Tutto questo penso sia intollerabile Noi speriamo che non succeda più e che simili strutture possano riaprire La mia e nostra speranza è che non passitutto questo ciao Fafifurnio >
>

Modificato da dave54 il 22/04/2008 alle 19:15:31
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 23/04/2008 alle: 09:31:12
Sarebbe meglio aprire proprio un sito web, non ho la + pallida idea su come si faccia ma lo chiederò a un vecchio compagno di classe che ha aperto un sito sulla sezione della scuola superiore. So che a tutti i compagni di classe hanno aderito costa un 5 euro all'anno ma per quanto riguarda altro non so. Non c'è nessun altro che si intende di queste cose??
Aperto nuovo blog "Solidarietà alle vittime di Peschici" ora siediti sulla sponda del fiume,ed aspetta CIAO fafuecos >
>
20
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 23/04/2008 alle: 12:32:57
fortunatamente non avevo ancora prenotato..... e non l'ho ancora fatto perhe' se tutto va bene vado in salento. comunque come dite voi qualcuno l'intenzione di andarci ce l'ha.... credete che gli equipaggi esteri abbiano avuto l'occasione di sapere qualcosa di quello che e' successo? tanto can can all'inizio e dopo tutto si è smorzato, come succede di solito. fate bene a continuare a battere il chiodo e speriamo che prima o poi qualche cosa succeda. vi faccio i miei piu' sentiti in bocca al lupo.... speriamo in bene. ciao silvia
19
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 23/04/2008 alle: 15:25:45
quote:Originally posted by silvia 66
fortunatamente non avevo ancora prenotato..... e non l'ho ancora fatto perhe' se tutto va bene vado in salento. comunque come dite voi qualcuno l'intenzione di andarci ce l'ha.... credete che gli equipaggi esteri abbiano avuto l'occasione di sapere qualcosa di quello che e' successo? tanto can can all'inizio e dopo tutto si è smorzato, come succede di solito. fate bene a continuare a battere il chiodo e speriamo che prima o poi qualche cosa succeda. vi faccio i miei piu' sentiti in bocca al lupo.... speriamo in bene. ciao silvia >
> Cose da pazzi, per le immondizie Napoli e vicinanze si è giocata il turismo di tutto il 2008 e chissà quanto ancora ed invece questi lazzaroni del Gargano che hanno giocato sulla pelle dei camperisti che ora non vogliono risarcire rischiano di riempire nuovamente le loro eree trappola! Bisogna boicottare!!!id="Arial Black">id="red">
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 23/04/2008 alle: 21:07:53
Ciao Pre quanto riguarda i turisti-austriaci-gemanici e svizzeri/tedeschi ho qualche dubbio che li rivedranno[:D][:D][:D] la loro televisione e stampa,subito dopo il fatto ha dato molto risalto all'accaduto e non ci è andata leggera in special modo con i residenti e mi fermo qui! Credo che se non è cambiato molto nella loro cultura col c.....zo che li rivedono
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 26/04/2008 alle: 21:41:45
Ci riprovo: che ne dite di aprire proprio un sito web dedicato??
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 27/04/2008 alle: 12:32:49
benzi ok, assolutamente si, con lingua inglese anche, ma io non so proprio da dove cominciare....
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 01/05/2008 alle: 16:45:06
UP
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 10/05/2008 alle: 20:38:39
Come da prevedere [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] In Italia si dimentica tutto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
26 minuti fa
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
28 minuti fa
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
43 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link