http://Inx.ondaradio.info/index...
speriamo nel fututo).quote:Originally posted by fafuecos> [/quote]
svevo57,quello che non riesco a capire è come cxxxo fanno le autorità locali, competenti al rilascio di certificazioni, a rilasciarle???????? o hanno bonificato tutto in qualche mese?e chi sono? la NASA? ma ASL,VV.FF,SINDACO etc etc, possibile che abbiano rilasciato nuove autorizzazioni? ma se un imprenditore per aprire un'attività ricettiva deve impazzire per anni per produrre ed ottenere carte!!!boh! e sai che di queste cose un pò..ci sono dentro...boh.... >
quote:Originally posted by Fafifurnio61>
[?][?]tutti assenti[?][?] >
quote:Originally posted by gatto nano>
la mia speranza e auspicio:causa comune con ripartizione delle spese. Unità= forza = risultatoquote:Originally posted by Fafifurnio61>
[?][?]tutti assenti[?][?] >
>
quote:Originally posted by benzi>
anch'io pensavo ad una causa comune.........si può fare??quote:Originally posted by gatto nano>
la mia speranza e auspicio:causa comune con ripartizione delle spese. Unità= forza = risultatoquote:Originally posted by Fafifurnio61>
[?][?]tutti assenti[?][?] >
>
>
quote:Originally posted by Fafifurnio61>
per silvia 66 Riassumere tutti questi mesi credo sia impossibile perche gli stati d'animo sono cambiati in funzione dell'evolversi della situazione Cercherò in poche parole di illustrarti cio che vogliono far passare come lecito Prova ad immaginare di andare in vacanza in un albergo qualsiasi in (per noi il campeggio)e una mattina vai in spiaggia, coma altre mattine,(sei li per questo)e al tuo ritorno trovi che nella tua stanza sono passati i ladri (per noi il fuoco)e si sono portati via tutto, compresi i tuoi effetti più che personali( per noi tenda,caravan o camper sono la seconda casa dove sono cresciuti i nostri figli o dove qualcuno li ha anche concepiti) A questo punto l'albergatore( per noi i proprietari del campeggio)ti dice che lui non può farci niente perche il ladro è venuto da fuori. Questo penso sia intollerabile Prova ad immaginare di essere assicurata, per i fatti tuoi, perche magari l'albergatore non ti risacisce,e che la tua assicurazione fa la furbetta e ci prova a non risarcirti e trova chi sa quali pretestiper non farlo, allora tu cosa fai? ti rivolgi ad un legale,e comincia una serie di lettere fra il ltuo legale e la compagnia assicuratrice,ogi lettera del tuo legale sono soldini per te-in uscita-per lui-in entrata-e per l'assicurazione-stanno fermi-( ben venga la legge Bersani) Tutto questo penso sia intollerabile Noi speriamo che non succeda più e che simili strutture possano riaprire La mia e nostra speranza è che non passitutto questo ciao Fafifurnio >
quote:Originally posted by Fafifurnio61>
Aperto nuovo blog "Solidarietà alle vittime di Peschici" ora siediti sulla sponda del fiume,ed aspetta CIAO fafuecos >
quote:Originally posted by silvia 66> Cose da pazzi, per le immondizie Napoli e vicinanze si è giocata il turismo di tutto il 2008 e chissà quanto ancora ed invece questi lazzaroni del Gargano che hanno giocato sulla pelle dei camperisti che ora non vogliono risarcire rischiano di riempire nuovamente le loro eree trappola! Bisogna boicottare!!!id="Arial Black">id="red">
fortunatamente non avevo ancora prenotato..... e non l'ho ancora fatto perhe' se tutto va bene vado in salento. comunque come dite voi qualcuno l'intenzione di andarci ce l'ha.... credete che gli equipaggi esteri abbiano avuto l'occasione di sapere qualcosa di quello che e' successo? tanto can can all'inizio e dopo tutto si è smorzato, come succede di solito. fate bene a continuare a battere il chiodo e speriamo che prima o poi qualche cosa succeda. vi faccio i miei piu' sentiti in bocca al lupo.... speriamo in bene. ciao silvia >