CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Vittime incendio Centro Turistico San Nicola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 632
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 11/05/2008 alle: 10:58:39
E' arrivata la bella stagione, si sta meno davanti al computer e + all'aria aperta com'è giusto che sia ma vediamo di non far morire questa discussione anche se ci sono sempre meno argomenti.
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 11/05/2008 alle: 21:30:19
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Pgdl
Pgdl
-
Inserito il 12/05/2008 alle: 16:39:54
non vi dimentico a breve inizierò causa civile per il mio gruppo di danneggiati; vedrò se associarmi con altro collega di Foggia che cura altri campeggiatori, maggiori notizie in settimana abbiate pazienza ma - per fortuna - ho molto lavoro NULLA RESTERA' IMPUNITO - VE LO GARANTISCO!
18
micheledesantis
micheledesantis
02/08/2007 14
Inserito il 12/05/2008 alle: 17:39:22
Vorrei sapere se ci sono persone che avevano una assicurazione furto e incendio con l'assicurazione "Claudio D'Orazio" o Carige sono passati 10 mesi ma non riesco ad essere ancora risarcito dalla Carige
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Previous Next
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 13/05/2008 alle: 11:03:08
[}:)][}:)][}:)]...boia chi molla....[:D][:D][:D]
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 15/05/2008 alle: 14:08:36
Verso chi? L'Eurotouring?
quote:Originally posted by PGDL
non vi dimentico a breve inizierò causa civile per il mio gruppo di danneggiati; vedrò se associarmi con altro collega di Foggia che cura altri campeggiatori, maggiori notizie in settimana abbiate pazienza ma - per fortuna - ho molto lavoro NULLA RESTERA' IMPUNITO - VE LO GARANTISCO! >
>
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 15/05/2008 alle: 15:47:46
ciao proporrei che i vari camper club e federazione si accordassereo su una quota o raccolta tra i soci per creare un fondo a in aiuto agli amici che hannoperso tutto. ricordiamoci che puo succedere a chiunque ed avere un fondo anche piccolo alle spalle puo confortare se non risolvere ciao
Pgdl
Pgdl
-
Inserito il 15/05/2008 alle: 16:51:43
quote:Originally posted by benzi
Verso chi? L'Eurotouring?
quote:Originally posted by PGDL
non vi dimentico a breve inizierò causa civile per il mio gruppo di danneggiati; vedrò se associarmi con altro collega di Foggia che cura altri campeggiatori, maggiori notizie in settimana abbiate pazienza ma - per fortuna - ho molto lavoro NULLA RESTERA' IMPUNITO - VE LO GARANTISCO! >
>
>
> sì....certamente[;)]
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 20/05/2008 alle: 16:23:28
up
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 22/05/2008 alle: 21:21:43
Ciao[V][V] Che mortuorio [V][V][V][V] Scaldiamo gli animi [?][?][?] Allora[:D][:D] se chi ci legge ha degli amici che sono stati all'innugurazione del[:D]super centro turistico S.N.[:D] E possiede delle immagine della rigenerazione potrebbe mettele sul blog? Penso che alcuni di noi che non se la sentiranno mai di ritornare in quel postaccio sarebbero curiosi di sapere e vedere ( io sono il n°1) Magari chi se la sente di tornare potrbbe eseguri dei prelievi di terreno per poi farlo analizzare ( in certe regioni i laboratori provinciali eseguono queste analisi gratuitamente )vuoi mai che un pochino di [:(]pocheria sia rimasta[xx(][xx(] Forse farebbe piacere saperlo a tutti quei poveri [:(]S..........ti [:(]che hanno ancora il caravan rimessato in zona e non sanno dove piazzarla per le vacanze estive[?][?] Ciao Rimanete in zona............
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 21:58:57
[}:)][}:)][}:)]
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 11:50:05
qualcuno sta andando al "centro Turistico san Nicola"? [}:)][}:)]???????? se, alla fine del periodo, dovesse per caso restare in vita, senza prendere fuoco...[:D][:D], può dirci com'è ora la situazione??[}:)] sono state migliorate le attrezzature antincendio?[}:)][}:)] si vedono vie nuove di fuga??[}:)]squadre di Prevenzione e Protezione?[}:)][}:)], manichette,bocchettoni perimetrali per innaffiare tutto etc etc....[xx(][xx(][xx(]
Pgdl
Pgdl
-
Inserito il 27/05/2008 alle: 18:41:42
ATTENZIONE-ATTENZIONE INIZIATA LA PRIMA CAUSA CONTRO EUROTOURING DA PARTE DI UN COLLEGA CHE DIFENDE ALCUNI CAMPEGGIATORI IO INTERVERRO' NEL GIUDIZIO PER LE DIFESE DEI MIEI ASSISTITI FAREMO RIUNIONE IN STUDIO DOMANI POMERIGGIO PER IL PUNTO SULLA SITUAZIONE, SCAMBIARCI DOCUMENTI ED IDEE NEL CONTEMPO, CONTATTATA LA FONDIARIA-SAI, ESSA NON HA ALCUNA INTENZIONE DI PAGARE PER UNA SERIE DI CONTESTAZIONI VERSO IL PROPRIO ASSICURATO EUROTOURING FORSE FAREMO COMUNICATO-STAMPA-TV TRAMITE GIORNALISTA LOCALE DI RAI 3 REGIONE A PRESTO ULTERIORI SVILUPPIid="size6">
18
micheledesantis
micheledesantis
02/08/2007 14
Inserito il 27/05/2008 alle: 19:13:26
Allora aspettiamo tue notizie in merito. Un saluto a tutti del forum [:p][:p][:p][:p][:p]

Modificato da micheledesantis il 27/05/2008 alle 19:14:10
17
ff054
ff054
07/02/2008 45
Inserito il 28/05/2008 alle: 11:41:45
PGDL sei veramente prezioso, finalmente si incomincia a fare sul serio. Una sola preghiera, tienici aggiornati.id="red">id="Times New Roman">id="size3">id="size4">[:)] [:)] [:)]
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 30/05/2008 alle: 20:36:43
Sono bastati un paio di giorni di caldo e in Sicilia sono cominciati i roghi. Adesso le immagini di incendi chiaramente le vedo con altri occhi......ma mi chiedevo: da quando ho memoria ci sono incendi al sud, ma c'è ancora qualche posto che non è bruciato??
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 06/06/2008 alle: 21:52:13
tutti in vacanza??
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 07/06/2008 alle: 13:07:47
nemmeno per sogno....[}:)][}:)]
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 07/06/2008 alle: 21:56:39
mi hanno detto che per rai tre hanno fatto vedere il campeggio san nicola che ha riaperto i battenti , che aspettano "numerosi" i loro clienti,che è tutto a "posto" Qualche amicone mi sa dire se è vero e cosa ha trattato il programa ? grazie Davide (scusatemi per il periodo di assenza)
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 07/06/2008 alle: 22:02:04
quote:Originally posted by dave54
mi hanno detto che per rai tre hanno fatto vedere il campeggio san nicola che ha riaperto i battenti , che aspettano "numerosi" i loro clienti,che è tutto a "posto" Qualche amicone mi sa dire se è vero e cosa ha trattato il programma ? grazie Davide (scusatemi per il periodo di assenza) >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link