CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Vittime incendio Centro Turistico San Nicola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
26 20 632
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 08/06/2008 alle: 17:50:10
Ciao a tutti [?]sai dirci che programma si è occupato del postaccio forse si recuperano le immagini in rete grazie [^]ciao ciao[^]
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 10/06/2008 alle: 20:25:07
forza....c'è qualcuno che ha notizie di questa trasmissione????
17
favvy70
favvy70
10/06/2008 5
Inserito il 10/06/2008 alle: 22:22:21
A fine mese sono al Camping San Nicola qualche giorno, ospite di amici. Ci sono stato anche l'anno scorso prima dei tragici incenti, e mi sono trovato benissimo, uno dei migliori campeggi che abbia mai frequentato.[:)] Se qualcuno ha qualche foto o notizia recente è il benvenuto.[8)]
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 11/06/2008 alle: 11:24:11
E' vero, uno dei migliori campeggi... ma tu andresti in una bellissima auto, con sedili in pelle, aria climatizzata ed ogni confort, a 220 kmh senza freni e senza luci di notte? lo dico senza polemica..ma trovo un pò offensivo, nei confronti delle migliaia di persone, che hanno visto quasi la morte con gli occhi e hanno perso migliaia e migliaia di euro,parlare positivamente di un'azienda che, nell'emergenza, ha evidenziato ogni possibile carenza organizzativa nella gestione della crisi. senza nulla togliere ai singoli volenterosi che hanno fatto sforzi sovrumani per aiutare... Ci sono bambini, ancora oggi,coinvolti allora, che se vedono un fuoco acceso in campagna si terrorizzano... fossi stato nei titolari,e nei politici di Peschici,nell'immediatezza, avrei almeno indirizzato una lettera, a tutti i clienti,di scuse e condivisione delle ansie e delle perdite,magari proponendo sconti eccezionali o altri benefit in caso di ritorno.. o che ne so..una polizza gratuita per il periodo di vacanze.. mah....
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Previous Next
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/06/2008 alle: 11:52:13
Se è ironico è di pessimo gusto![}:)] Se parli davvero auguri![:D]
quote:Originally posted by favvy70
A fine mese sono al Camping San Nicola qualche giorno, ospite di amici. Ci sono stato anche l'anno scorso prima dei tragici incenti, e mi sono trovato benissimo, uno dei migliori campeggi che abbia mai frequentato.[:)] Se qualcuno ha qualche foto o notizia recente è il benvenuto.[8)] >
>
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 11/06/2008 alle: 20:44:59
[:o)]Ciao[:o)] Un caro compagno è appena tornato da Peschici e mi ha detto che la vegetazione ad alto fusto è completamente bruciata Purtroppo non ha portato foto
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 14/06/2008 alle: 11:15:58
IN BOCCA AL LUPO,........... se torni raccontaci
quote:Originally posted by favvy70
A fine mese sono al Camping San Nicola qualche giorno, ospite di amici. Ci sono stato anche l'anno scorso prima dei tragici incenti, e mi sono trovato benissimo, uno dei migliori campeggi che abbia mai frequentato.[:)] Se qualcuno ha qualche foto o notizia recente è il benvenuto.[8)] >
>
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 17/06/2008 alle: 22:46:05
[}:)][}:)][}:)]
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 18/06/2008 alle: 21:08:59
[}:)][}:)][}:)][}:)] Oggi nasce

http://www.sanicola1annodopo.sp...

inserite commenti
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 18/06/2008 alle: 23:39:40
[:(][:(][:(]Mi dispiace per tutti quelli che sono stati colpiti dall'incendio.Con l'esperiensa che ho del'incendio del rimessaggio di Roma ,credo che per definire torti e raggioni ci vorra molto molto tempo.il consiglio che dò se potete contattate chi può un solo avvocato perchè le cause costano,fatevi servire da chi ormai ci stà dentro da due anni. Buona fortuna a tutti
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 20/06/2008 alle: 14:50:29
forse qualcuno si ricorda la trasmissione??
quote:Originally posted by dave54
mi hanno detto che per rai tre hanno fatto vedere il campeggio san nicola che ha riaperto i battenti , che aspettano "numerosi" i loro clienti,che è tutto a "posto" Qualche amicone mi sa dire se è vero e cosa ha trattato il programa ? grazie Davide (scusatemi per il periodo di assenza) >
>
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 20/06/2008 alle: 18:12:16
io so solo che era rai tre da quanto mi hanno detto ma non si ricordava che trasmissione era , mi dispiace veramente perchè avrei voluto vederla con che faccia tosta si presentavano ciao Davide
quote:Originally posted by benzi
forse qualcuno si ricorda la trasmissione??
quote:Originally posted by dave54
mi hanno detto che per rai tre hanno fatto vedere il campeggio san nicola che ha riaperto i battenti , che aspettano "numerosi" i loro clienti,che è tutto a "posto" Qualche amicone mi sa dire se è vero e cosa ha trattato il programa ? grazie Davide (scusatemi per il periodo di assenza) >
>
>
>
gianlucailparrucchiere
gianlucailpa...
-
Inserito il 20/06/2008 alle: 18:50:14
Non voglio avvilire nessuno ma io assicurato furto e incendio da una nota societa' assicurativa che fa publicita' a due pagine su di una rivista di camper, coinvolto in un incendio tre' anni fa'nel rimessaggio della mia citta, attendo ancora notizie da qualcuno che mi dica chi mi deve risarcire .Premetto che il rimessaggio mi ha dato il 30% del valore del mezzo perche' la quota capitale sociale non copriva tutti i 100 mezzi coinvolti . scusate lo sfogo.id="size2">
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 20/06/2008 alle: 23:44:17
XGianlucailparrucchiere sono Dariolamp,di certo nel incendio del rimessaggio dove cera il mio camper le assicurazioni risarcirono i propretari dei camper naturalmente assicurati dopo credo 15 mesi.Ciao
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 23/06/2008 alle: 18:41:14
[:o)]Ciao [:o)] Per Gianluca il parrucchiere Non sarebbe una cattiva idea se facessi il nome della compagnia che ti ha fatto il [B)]servizietto[B)], non tanto per fari i pettegoli ma potresti risparmiare la tua brutta esperieza ad altri Comunque grazie dell'intervento
Pgdl
Pgdl
-
Inserito il 23/06/2008 alle: 20:20:38
quote:Originally posted by PGDL
ATTENZIONE-ATTENZIONE INIZIATA LA PRIMA CAUSA CONTRO EUROTOURING DA PARTE DI UN COLLEGA CHE DIFENDE ALCUNI CAMPEGGIATORI id="size6"> >
> errata corrige DEVO FARE UNA PRECISAZIONE la causa iniziata dal collega non è verso l'Eurotouring ma verso un altro campeggio-residence Julia ma per gli stessi motivi io stesso d'altronde ho già causa (ATP=accertamento tecnico preventivo) contro lo stesso residence per analoghi motivi in buona sostanza ora finalmente inizierò io per i miei assistiti verso San Nicola chi ritiene contattarmi o farmi contattare dai colleghi che vi difendono non abbia esitazione alcuna sono a disposizione e scusate per il refuso non dipendente da me ma da errate comunicazioni del collega grazie a presto
19
gatto nano
gatto nano
20/10/2006 42
Inserito il 23/06/2008 alle: 22:38:39
per PGDL: Io ed altri siamo molto perplessi ma confidiamo in Te tienci informati grazie tante. Da cosa nasce cosa........
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 25/06/2008 alle: 11:44:33
io sono confuso: qualcuno mi consiglia di tentare la causa...... ........altri mi dicono che alla fine anche se vinco ho solo una sentenza da appendere al muro.......... ........altri che è tempo perso e che perderei anche altri soldi......... confuso e perplesso
18
Fiorella Roma
Fiorella Roma
03/10/2007 23
Inserito il 25/06/2008 alle: 15:38:24
Ciao a tutti. Rispondo subito al dubbio di Benzi: è vero che probabilmente ce la prenderemo in quel posto come tante vittime italiane di crimini anche più gravi, ma penso che dobbiamo fare causa soprattutto per rispetto a noi stessi, per rispetto alle nostre vite messe in pericolo da quegli ******* solo per non dotare il camping di sistemi antincendio, quindi per soldi, e per non averci avvisato per tempo facendoci perdere tutto!! E anche per rispetto alle persone MORTE in quel rogo infernale, e di cui nessuno parla più. Il mio legale è in contatto con PGDL e quando si dovrà procedere procederà. Cerchiamo di non essere individualisti anche se la normativa e la legge non aiutano questo Paese. MA LA COSA SCONVOLGENTE CHE HO SAPUTO IERI, E' CHE LA MIA ORMAI 'EX' AMICA RITORNERA' CON I BAMBINI E IL PARENTAME, PROPRIO AL CAMPING SAN NICOLA!!! ORA PARE CI SIANO SOLO BUNGALOWS!! CIOE' TORNA LI CON GLI STESSI RAGAZZINI CHE HANNO VISSUTO CON NOI QUELL'INFERNO! A parte i commenti su di lei ecc..., mi chiedo: SE ANCHE IO AVESSI VOLUTO PER IPOTESI ASSURDA, ESSERE 'RISARCITA' CON UN BEL SOGGIORNO GRATUITO OFFERTO DAL SAN NICOLA, COME AVREI POTUTO ESSERE INVITATA??? IL CAMPING HA PER CASO CONTATTATO TUTTI GLI ALLORA RESIDENTI? E COME HA FATTO VISTO CHE I LIBRI DI PRESENZA SONO ANDATI DISTRUTTI?? E GLI STRANIERI? O QUESTO E' UN TRATTAMENTO DI FAVORE PER GLI ABITUE' CHE DI SOPPIATTO HANNO PATTEGGIATO ALLA FACCIA DI NOI CHE FAREMO CAUSA?? Che schifo!! IO non voglio fare parte di questo tipo di "italianità"! Buona serata a tutti, noi forse stiamo per andare in cassa integrazione ... ma ogni tanto torno da voi. ciao, Fiorella - Roma
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 25/06/2008 alle: 21:02:59
[:I]Ciao[:I] Facciamo un pochino di chiarezza [:(!]-Chi ha detto che i registri e la documentazione del campeggio sono andati distrutti e uno [:(!]schifoso[:(!] bugiardo[xx(][xx(] [:(!]-Che gli abitue o come cavolo si chiamano siano stati ricompensati con soggiorni speciali è falso (cliente da 20anni e se mi hanno chimato è per tutt'altro) e se ti vogliono trovare sanno chi sei e dove sei chi mi conosce sa perche lo dico. Chi torna li è un ignorante perche ignora che nel rogo si sono sprigionate sostanze che sono precipitate nel terreno e son ancora lì e chi ci porta i figli è un c....ne ignorante forse sarebbe opportuno spiegare a certe teste vuote i rischi che corrono, anzi se sei così stupido è meglio che..... Per Fiorella: purtroppo cio che ci racconti sul fatto che in campeggio non siano spuntati i funghi ma i BUNGALOWS conferma il dubbio che molti hanno avuto a suo tempo " si parlava da anni che alla struttura sarebbe piaciuto ampliare la diponibilità dei BUNGALOWS ma che cerano dei problemi per quanto riguarda il disboscamento,come tu sai hanno risolto........"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link