quote:Originally posted by favvy70>
A fine mese sono al Camping San Nicola qualche giorno, ospite di amici. Ci sono stato anche l'anno scorso prima dei tragici incenti, e mi sono trovato benissimo, uno dei migliori campeggi che abbia mai frequentato.[:)] Se qualcuno ha qualche foto o notizia recente è il benvenuto.[8)] >
quote:Originally posted by favvy70>
A fine mese sono al Camping San Nicola qualche giorno, ospite di amici. Ci sono stato anche l'anno scorso prima dei tragici incenti, e mi sono trovato benissimo, uno dei migliori campeggi che abbia mai frequentato.[:)] Se qualcuno ha qualche foto o notizia recente è il benvenuto.[8)] >
http://www.sanicola1annodopo.sp...
inserite commentiquote:Originally posted by dave54>
mi hanno detto che per rai tre hanno fatto vedere il campeggio san nicola che ha riaperto i battenti , che aspettano "numerosi" i loro clienti,che è tutto a "posto" Qualche amicone mi sa dire se è vero e cosa ha trattato il programa ? grazie Davide (scusatemi per il periodo di assenza) >
quote:Originally posted by benzi>
forse qualcuno si ricorda la trasmissione??quote:Originally posted by dave54>
mi hanno detto che per rai tre hanno fatto vedere il campeggio san nicola che ha riaperto i battenti , che aspettano "numerosi" i loro clienti,che è tutto a "posto" Qualche amicone mi sa dire se è vero e cosa ha trattato il programa ? grazie Davide (scusatemi per il periodo di assenza) >
>
quote:Originally posted by PGDL> errata corrige DEVO FARE UNA PRECISAZIONE la causa iniziata dal collega non è verso l'Eurotouring ma verso un altro campeggio-residence Julia ma per gli stessi motivi io stesso d'altronde ho già causa (ATP=accertamento tecnico preventivo) contro lo stesso residence per analoghi motivi in buona sostanza ora finalmente inizierò io per i miei assistiti verso San Nicola chi ritiene contattarmi o farmi contattare dai colleghi che vi difendono non abbia esitazione alcuna sono a disposizione e scusate per il refuso non dipendente da me ma da errate comunicazioni del collega grazie a presto
ATTENZIONE-ATTENZIONE INIZIATA LA PRIMA CAUSA CONTRO EUROTOURING DA PARTE DI UN COLLEGA CHE DIFENDE ALCUNI CAMPEGGIATORI id="size6"> >