CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Vittime incendio Centro Turistico San Nicola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
28 20 632
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 14/07/2008 alle: 17:20:04
ok falifurnio... grazie, visto e ..vomitato..[}:)][;)][:(]
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 14/07/2008 alle: 22:23:50
quote:Originally posted by fafuecos
ok falifurnio... grazie, visto e ..vomitato..[}:)][;)][:(] >
>
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 16/07/2008 alle: 17:04:24
quote:Originally posted by dave54
ok falifurnio... grazie, visto e ..vomitato..[}:)][;)][:(] >
>
>
>
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 22/07/2008 alle: 18:58:37
Tutti in ferie? beati voi! tra due giorni è un anno, e un anno fa stasera ero al trabucco a mangiar pesce.....
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Previous Next
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 22/07/2008 alle: 19:21:45
[}:)][}:)]per non dimenticare....ciao
18
Fiorella Roma
Fiorella Roma
03/10/2007 23
Inserito il 23/07/2008 alle: 11:43:07
Io mi ricordavo che era successo il 23.... Comunque è un anno intero, porca miseria. Io ho applicato un piccolo 'esorcismo' e ho chiesto al negozio di una mia amica di vedere se tra i vestitini dello scorso anno, ne avesse ancora uno come quello bruciato in campeggio e mai indossato!!! Siiii, ce l'ha ancora!!! spero prima o poi di metterlo in conto a qualcuno che prima o poi dovrà pagarci, maledetti ********. Un abbraccio a tutti e cerchiamo di stare bene, nell'attesa della giustizia... italiana.... fiorella -roma
18
La65
La65
15/10/2007 30
Inserito il 23/07/2008 alle: 11:57:55
quote:Originally posted by benzi
Tutti in ferie? beati voi! tra due giorni è un anno, e un anno fa stasera ero al trabucco a mangiar pesce..... >
> Io per le ferie partiro' sabato e quest'anno ...dopo 10 anni al Centro San Nicola... ho optato per l'estero Spendero' fuori dalla nostra bella Italia ... peccato ... Ciao a tutti e nonostante tutto BUONE VACANZE

Modificato da La65 il 23/07/2008 alle 12:02:29
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 24/07/2008 alle: 07:40:38
Entro in punta di piedi in questa angosciosa vicenda e vi lascio il collegamento ad un video youtube,uno dei tanti che ho visto,dopo aver letto questo post ed aver sofferto con voi che siete rimasti coinvolti in prima persona.[url] http://it.youtube.com/watch?v=bJTi4M5bLX4&feature=related
17
ff054
ff054
07/02/2008 45
Inserito il 24/07/2008 alle: 12:19:55
Sono trascorsi infruttuosamente 12 mesi, a quest'ora ero in acqua e si respirava a fatica, sono più incazzato di quel maledetto giorno.[:(!] id="size5">id="red">id="red">
18
paopu
paopu
05/09/2007 13
Inserito il 24/07/2008 alle: 18:13:30
Oggi abbiamo commemorato in famiglia l'anniversario. So da persone oggi presenti che il camping San Nicola ha ignorato la data. Tra i turisti presenti oggi nel campeggio pieno al 50%, almeno un 20% di questi sono persone che il 24 luglio 2007 c'erano. Forse una discreta cerimonia ci sarebbe potuta stare....forse. O forse sarebbe stata criticata dicendo che e' meglio dimenticare. La settimana scorsa ho avuto la prima udienza della causa intentata alla mia ex assicurazione. Tutto regolare, acquisizione delle carte e riinvio al 15 gennaio 2009 per l'eventuale formulazione di mezzi istruttori. Pensavo peggio...solo 6 mesi. Sembra che il comune di Peschici abbia fatto investimenti e acquistato in proprio un mezzo antincendio. Un bel camion rosso fiammante.
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 24/07/2008 alle: 21:08:39
Se hanno un bel camion i turisti possono dormire tranquilli
18
svevo57
svevo57
17/09/2007 27
Inserito il 25/07/2008 alle: 16:29:54
mi scuso per l'assenza prolungata dal forum ma sono stato assorbito da problemi...( muratori, elettricisti etc. [}:)][}:)]) per fortuna e a dispetto dell'incendio del S. Nicola la vita continua....l'anno scorso prima di raggiungere il campeggio in data 21 luglio 2007, avevo firmato, esattamente sette giorni prima, il contratto con l'impresa per la ristrutturazione della mia unica casa...ad oggi già, e sottolineo già, sono alla copertura del tetto.....da noi si dice che " chi non fabbrica e non marita non conosce la vita "....chi ha già dato sa come queste cose vanno per le lunghe e ti impegnano. Comunque non volevo mancare a far sentire la mia voce in questa circostanza : certo è che scampato il pericolo di una strage RICORDIAMOCI CHE SE L'INCENDIO FOSSE SCOPPIATO ALLE OTTO DI SERA ORA CI SAREBBE UN LISTA DI MIGLIAIA DI NOMI DI TURISTI MORTI[}:)][}:)][}:)], apprendere che varie autorità e personalità della politica locale e nazionale non hanno saputo fare altro che consegnare medaglie a tutti e per tutto, mi ha fatto immaginare quante medaglie alla memoria sarebbero state consegnate ai nostri parenti se....[:(!] Cioè in fondo si tratta solo di elargire patacche di ferro e continuare a ingnorare il resto. La realtà è che noi siamo ignorati da tutti e pretendere che mosso da buoni sentimenti qualcuno dimostri almeno un pò di sensibilità verso i turisti è utopia. Oggi parlavo con un amico tunisino che, dopo avermi chiesto se e dove andavo in ferie e aver sentito il racconto delle mie ultime ferie estive di Peschici, mi ha detto che nel loro paese se succede qualcosa ai turisti il governo subito si attrezza per risarcire il danno, diceva che tengono più ai turisti che ai locali! Siamo sempre il settimo paese fra i grandi[?][?]Quanto alle celebrazioni mi sarebbe piaciuto sentire che nei campeggi di Peschici fosse satta istituita la " settimana della prevenzione incendi" con simulazioni di salvataggi per mare,verifica ed uso delle attrezzature obligatoriamente presenti per lo spegnimento del fuoco e per l'innaffiamento delle strutture presenti nel campeggio, ispezione delle linee di rispetto c.d. Taglia fuoco, pulizia del sottobosco limitrofo al campeggio, spiegazione e visione di tutta la cartellonistica di avviso e fuga etc........insomma avrei voluto credere che potesse cambiare davvero qualcosa...ma invece[:(] A tutti gli amici di sventura voglio esprimere il mio sincero affetto e augurio che il futuro riserbi ancora tanta serenità e salute, che la nostra memoria ed il nostro impegno nei prossimi mesi siano utili a far cambiare il modo attuale di interpretare il senso di ospitalità e rispetto del turista e, spero fortemente, a far crescere il senso del rispetto della vita di ciascuno salvaguardandone il suo valore non solo in termini di ritorno economico. citando il caro De Andrè... dai diamanti non nasce nulla dal letame nascono fiori[:)]chissà che dal letamaio di questi giorni possa nascere davvero qualcosa di buono......Ciao
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 26/07/2008 alle: 00:26:52
svevo57 grazie delle belle espressioni e delle valutazioni che condivido in toto.-sono stato contattato da un avvocato di foggia che sta curando la parte civile di alcuni clienti-vittime del san nicola.avendo letto la mia testimonianza all'AG di Lucera mi ha chiesto la relativa documentazione fotografica che non macherò di consegnargli-si muove qualcosa, nulla forse è perduto ed il fascicolo penale non è ancora chiuso....-coraggio a tutti!anzi: Forza & Onore!!!![:D][:D][:D]
Pgdl
Pgdl
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 17:28:04
svevo57 grazie delle belle espressioni e delle valutazioni che condivido in toto.-sono stato contattato da un avvocato di foggia che sta curando la parte civile di alcuni clienti-vittime del san nicola.avendo letto la mia testimonianza all'AG di Lucera mi ha chiesto la relativa documentazione fotografica che non macherò di consegnargli-si muove qualcosa, nulla forse è perduto ed il fascicolo penale non è ancora chiuso....-coraggio a tutti!anzi: Forza & Onore!!!![:D][:D][:D] >
> forse conosco il collega? magari fammi mettere in contatto così ci coordiniamo nel contempo colgo occasione per dire che.....NON DIMENTICO! la pratica non è ad ammuffire sul mio tavolo, sto attendendo insieme ad altri colleghi sparsi per la penisola di agire "collettivamente". All'udienza invece pendente presso il Tr. S. Severo [a tal proposito alcuni di voi hanno ricevuto missiva ut supra] la Fondiaria ha sollevato alcune contestazioni in ordine all'operatività della polizza, addirittura in ordine alla sua "nullità/annullabilità". In parole povere, il camping, secondo le difese dell'assicurazione, non avrebbe ottemperato alle elementari norme di prevenzione, piani di fuga, bocchettoni.....etcetcetc insomma cose che purtroppo voi sapete icto oculi! Quindi la polizza non opererebbe, ciò è opinabile ed il camping si difenderà, ovvio. Questo giudizio è importante, poichè il suo esito farà pendere le eventuali rilevazioni sulle responsabilità cioè chi perderà tra l'assicurazione e il camping sarà il nostro avversario in sede civile....bisogna solo pazientare ma resistere! Buone vacanze ma io sono sempre a disposizione, chi ha i miei numeri può contattarmi.
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 30/07/2008 alle: 12:12:47
quote:Originally posted by PGDL
svevo57 grazie delle belle espressioni e delle valutazioni che condivido in toto.-sono stato contattato da un avvocato di foggia che sta curando la parte civile di alcuni clienti-vittime del san nicola.avendo letto la mia testimonianza all'AG di Lucera mi ha chiesto la relativa documentazione fotografica che non macherò di consegnargli-si muove qualcosa, nulla forse è perduto ed il fascicolo penale non è ancora chiuso....-coraggio a tutti!anzi: Forza & Onore!!!![:D][:D][:D] >
> forse conosco il collega? magari fammi mettere in contatto così ci coordiniamo nel contempo colgo occasione per dire che.....NON DIMENTICO! la pratica non è ad ammuffire sul mio tavolo, sto attendendo insieme ad altri colleghi sparsi per la penisola di agire "collettivamente". All'udienza invece pendente presso il Tr. S. Severo [a tal proposito alcuni di voi hanno ricevuto missiva ut supra] la Fondiaria ha sollevato alcune contestazioni in ordine all'operatività della polizza, addirittura in ordine alla sua "nullità/annullabilità". In parole povere, il camping, secondo le difese dell'assicurazione, non avrebbe ottemperato alle elementari norme di prevenzione, piani di fuga, bocchettoni.....etcetcetc insomma cose che purtroppo voi sapete icto oculi! Quindi la polizza non opererebbe, ciò è opinabile ed il camping si difenderà, ovvio. Questo giudizio è importante, poichè il suo esito farà pendere le eventuali rilevazioni sulle responsabilità cioè chi perderà tra l'assicurazione e il camping sarà il nostro avversario in sede civile....bisogna solo pazientare ma resistere! Buone vacanze ma io sono sempre a disposizione, chi ha i miei numeri può contattarmi.
>
> credevo che indipendentemente dalla causa tra camping e fondiaria il soggetto su cui puntare fosse il campeggio, poi se a SUO favore intervenisse l'assicurazione a pagare meglio per lui. sbagliavo???
17
ff054
ff054
07/02/2008 45
Inserito il 30/07/2008 alle: 13:54:20
Non credo che sbagli, la nostra controparte rimane il Centro Turistico San Nicola, se è assicurato, è un bene per tutti.id="red">id="size5">
Pgdl
Pgdl
-
Inserito il 30/07/2008 alle: 18:23:13
lo spiego in parole povere il contraddittore dei danneggiati è il campeggio che eventualmente in causa se riterrà opportuno può chiamarsi in garanzia l'assicurazione [potrebbero farlo anche i danneggiati ma non hanno azione diretta contro la compagnia]. ma qui è importante per l'appunto come andrà a finire il giudizio tra il campeggio e l'assicurazione se rileggete il mio post capirete
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 31/07/2008 alle: 15:07:40
lo spiego in parole povere il contraddittore dei danneggiati è il campeggio che eventualmente in causa se riterrà opportuno può chiamarsi in garanzia l'assicurazione [potrebbero farlo anche i danneggiati ma non hanno azione diretta contro la compagnia]. ma qui è importante per l'appunto come andrà a finire il giudizio tra il campeggio e l'assicurazione se rileggete il mio post capirete >
> quindi non hai avviato ancora nessuna causa per i tuoi assistiti. Attendi l'esito della causa tra campeggio e la sua assicurazione.
Pgdl
Pgdl
-
Inserito il 31/07/2008 alle: 18:41:50
quote:Originally posted by benzi
lo spiego in parole povere il contraddittore dei danneggiati è il campeggio che eventualmente in causa se riterrà opportuno può chiamarsi in garanzia l'assicurazione [potrebbero farlo anche i danneggiati ma non hanno azione diretta contro la compagnia]. ma qui è importante per l'appunto come andrà a finire il giudizio tra il campeggio e l'assicurazione se rileggete il mio post capirete >
> quindi non hai avviato ancora nessuna causa per i tuoi assistiti. Attendi l'esito della causa tra campeggio e la sua assicurazione.
>
> Non proprio.... valuterò azioni con altri colleghi, nel contempo seguirò la causa tra camping e assicurazione ho avviato causa invece sempre per l'incendio ma relativa alla struttura Julia
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 21:05:26
[;)][:(][;)][:(][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link