quote:Originally posted by fafuecos>
[8D][8D][8D]e io???? niente per meeeeeeeeeee???? dopo tutti i post e gli interventi fatti sull'incendio???? i n g r a t i...[:D][:D][:D][:D] vabbè io non ci sarò a rimini, nuovo lavoro dall'8 settembre... altra sede...dave guarda che la mail di col non è più operativa... >
quote:Originally posted by fafuecos> ciao scusa mi sapresti dire cosa c'è che non va nel mio post "gargano"???[:)] ciao
ok... grazie...anche a voi tutti... a proposito date uno sguardo al post "gargano"...incredibile....[:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by fafuecos> io credo sia l'ideale per chi ha il gommone, può scappare con una certa tranquillità dopo aver passato piacevoli giornate in un sito sicuramente inquinato e privo di sicurezza ma TUTTO NUOVO
ok... grazie...anche a voi tutti... a proposito date uno sguardo al post "gargano"...incredibile....[:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by benzi> Ce scusatemi ma il problema sta nel fatto che ho scritto che è tutto nuovo e non ho pensato ai sistemi di sicurezza?? allora sul gargano qual'è secondo voi il villaggio che in caso di incendio si salva??sono tutti circondati da boschi è fatica che i sistemi antincendio di un campeggio possano domare un incendio...sicuramente qualcosa non ha fuzionato non dico che è andato tutto liscio riguardo alla sicurezza anzi tutt'altro ma se come dite voi e come dice la gente di peschici i soccorsi sono arrivati troppo tardi hai voglia a fare i sistemi di antincendio..se non arriva chi di dovere piu di tanto è fatica fare... comunque se avessi saputo di alzare un polverone così per una domanda su dove poter andare col gommone evitavo..Scusate.[:I][:D]
quote:Originally posted by fafuecos> io credo sia l'ideale per chi ha il gommone, può scappare con una certa tranquillità dopo aver passato piacevoli giornate in un sito sicuramente inquinato e privo di sicurezza ma TUTTO NUOVO
>
quote:Originally posted by Cladi> Ciao, e grazie per la tua risposta, questa cosa non la sapevo grazie per l informazione. Que gestori hanno avuto un gran sangue freddo e padronanza della situazione..tanto di cappello..purtroppo non tutti hanno queste qualità.. ciao![:D]
Ciao Futz.Ti rispondo io,anche se non sono tra gli sfortunati.Ma ho letto molto sulle vicende accadute e posso affermare che ci sono stati i gestori di un altro campeggio che,appena capita la gravità della situazione,hanno fatto andare via tutti ed hanno bagnato abbondantemente tutto il campeggio,evitando così il disastro.Questo è quanto ho letto. >
quote:Originally posted by ff054> Ciao, è un post inserito da me in cui chiedevo a qualcuno se conosceva un campeggio sul gargano che rispondesse alle mie esigenze ovvero di attrezzature per ricevere chi si reca nel posto con camper e gommone..questo era l obbiettivo del mio post...poi l argomento si è spostato su quello della sicurezza,non che non sia fondamentale anzi,ma non era quello di cui volevo parlare perche allora anzike fare un nuovo post scrivevo qui. comunque per il momento è ancora in prima pagina..scorri un po i titoli dei post e lo troverai... ciao
Fafuecos, cos'è il post "Gargano" e come si accede?id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by ff054> scusami ti sembrerò ritardato ma mi diresti bene dove vuoi arrivare??xk non ho capito[:D] scusa ancora![:)]
ok futz, ho letto il post, ma cavolo siamo ancora a questo punto, allora veramente questi signori sono riusciti a nascondere il dramma e a minimizzare l'accaduto.id="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by ff054> io non ho vissuto direttamente quell esperienza per fortuna...non so cosa si possa provare e non riesco a immaginare la tragedia vissuta...era solo un informazione che chiedevo ma non ho assolutamente dimenticato niente anzi...pero se è cosi un problema come non detto mi arrangio non era una domanda per dimenticare...era per veder se c era qualcuno piu informato di me sulla zona ...ciao
Caro futz, non devo arrivare in nessun posto, resto sorpreso dal fatto che dopo quanto accaduto sul Gargano l'anno scorso, ci sia ancora qualcuno che come priorità per trascorrere una vacanza, immagino serena e tranquilla, chieda informazioni per attraccare il gommone.id="size3">id="red"> >
http://it.youtube.com/watch?v=K...
e ci pesera lui a te ed al tuo camper, al tuo gommone ci pensernno altri. Non ascoltare questa gentaccia, l'anno scorso a Pescici non è sucesso niente, sono tutte balle che si inventano perchè non sanno cosa ca......o fare,pensa che per passare il tempo mangiano i bambini A dimenticavo domani ti dico cosa e sucesso ai gommoni in quel campeggio( non se li sono magiati come i bambini ma.........) No dai te lo dico subito, una sera hanno pensato di far divertire i gommoni, e come gioco hanno pensato bene di fargli fare il gioco del trenino, tutti contenti uno in fila all'altro(l'unico che non era molto contento era il primo[xx(][xx(])si sono divertiti così tanto che quei poveri gommoni non sono più voluti tornare dai legittimi proprietari,il giorno dopo anche i proprietari si sono accoti di aver partecipato alla festa,ma tutti erano in tasta al trenino [xx(][xx(]e a 90° L'importante è divertirsi ( io preferisco essere l'ultimo) Ciao Fafifurnio Camper e gommone assicurati vero[?][?][?]