CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Vittime incendio Centro Turistico San Nicola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 632
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 01/09/2008 alle: 22:55:40
[:o)]grazie[:o)] Credo che le tue parole siano sincere Se non vogliamo riaprire blog dolorosi come questo cerchiamo di evitare luoghi come quelli [8)][8)]E poi se hai il gommone[8)][8)]portalo in sardegna posti da gommone con la G maiuscola [:o)]Ciao[:o)] e scusaci se siaomo stati pesanti,non credo tu abbia acora tanta voglia di tornare in quel postaccio.
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 01/09/2008 alle: 23:14:25
quote:Originally posted by Fafifurnio61
[:o)]grazie[:o)] Credo che le tue parole siano sincere Se non vogliamo riaprire blog dolorosi come questo cerchiamo di evitare luoghi come quelli [8)][8)]E poi se hai il gommone[8)][8)]portalo in sardegna posti da gommone con la G maiuscola [:o)]Ciao[:o)] e scusaci se siaomo stati pesanti,non credo tu abbia acora tanta voglia di tornare in quel postaccio. >
> Scusami soltanto una cosa...non se se tu 6 fra i fortunati che sono riusciti a ricomprarsi il camper con i propri soldi senza rimborsi dell assicurazione..nel caso ancora non ti abbiano ridato un centesimo...mi diresti come sta andando avanti???solo a scopo informativo...vorrei poter leggere tutte le 30 pagine del post per cercare informazioni riguardo a questo.. ma gli orari purtroppo non me lo permettono..mi potresti dare qualche info tu??grazie
17
Gabibbo
Gabibbo
15/07/2008 35
Inserito il 02/09/2008 alle: 23:01:30
Sono un campeggiatore vittima dell'incendio che ha coinvolto e distrutto il Centro Turistico San Nicola nel quale ho perso camper ed effetti personali. Ho aperto un blog dedicato alle vittime dell'incendio allo scopo di facilitare la comunicazione fra di esse.

http://www.incendiosannicola.sp...

Il blog è appena stato aperto ed è ancora in costruzione. >
> Non mi fa entrare nel blog...mi dice: indirizzo errato o blog chiuso:-( mi spiace molto x quanto ti è accaduto [:(][:(][:(]
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 03/09/2008 alle: 22:31:16
[:o)]ciao [:o)] Gabibbo il blog è stato chiso circa 11 mesi fa[:(][:(] [:)][:)]ma c'è il forum che lo sostitutisce e ti assicuro che anche qui sei il benvenuto[^][^], come lo saresti stato nel blog [:o)]ciao[:o)]ciao[:o)]
Il Serchio
Il Serchio
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Previous Next
18
Fiorella Roma
Fiorella Roma
03/10/2007 23
Inserito il 08/09/2008 alle: 14:25:46
Ciao a tutti. Sono stata lontana da Internet un mesetto, per fortuna. Ho passato agosto nella campagna vicino Roma, a circa 45 km...e poi ho fatto visita ad un'amica che ha la roulotte al lago di Bracciano... Voi direte: checcefrega!!! Beh, spero avremo modo di chiedere ANCHE il risarcimento da danno biologico perchè con tutta l'erba secca che c'era in campagna (alla faccia dell'ordinanza del Sindaco e dei controlli che dovrebbe fare) ho passato l'estate e bagnare gli aghi di pino intorno alla casa. Ad ogni presagio di odore di bruciato avvicinavo la macchina e preparavo i trasportini per gli animali.... E quando sono andata in quel campeggio ho cominciato ad avere le palpitazioni perchè anche se piccolo e sicuramente fresco e verde, mi ha ricordato il camping in generale e il trauma di Peschici in particolare. La sensazione dell'animale in gabbia, un senso di claustrofobia che penso mi porterò appresso per sempre. Bruttissimo perchè chi ti sta vicino non lo sa ma tu cominci ad agitarti e a diventare nervoso, a notare particolari che altri non notano, a pensare veloce ecc.... Tutto qua. Un abbraccio a tutti, fiorella - roma
paridela53
paridela53
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 16:02:04
Voglio esprimerti tutta la mia solidarietà, anche io ero a Vieste nel periodo incriminato e sostavo con il mio camper al Baia aranci e quando io e la mia famiglia siamo scappati per paura che il fuco arrivasse anche li ci siamo dretti verso la Foresta umbra e li abbiamo capito quanto era grande la catastrofe Per i DELINQUENTI che creano crti disastri ci vuole la pena di morte
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 09/09/2008 alle: 20:55:05
quote:Originally posted by paridela53
Per i DELINQUENTI che creano crti disastri ci vuole la pena di morte >
> Ma se in galera ci stanno poco (o niente) gli assassini e i bancarottieri (vedi tanzi) figurati chi appicca un incendio........pensa che chi non cura i sistemi antincendio poi piange che "nessuno lo ha aiutato" (dopo)
Pgdl
Pgdl
-
Inserito il 10/09/2008 alle: 10:42:24
nel frattempo due notizie circa le indagini presso la Procura Lucera: 1) è stata proposta opposizione alla richiesta di archiviazione avanzata dal PM e relativa al fascicolo aperto sui 6 indagati; l'opposizione avanzata da un collega di Foggia che se non erro difende gli eredi dei signori defunti nell'incendio sfocia quindi in una udienza del 26.11 p.v. - sono notizie ufficiose poichè al momento non mi hanno ancora notificato nulla essendo il sottoscritto difensore di alcune persone offese dal reato 2) circa invece le indagini nei confronti degli "ignoti" mi è stata notificata richiesta del PM per ulteriore proroga [è la seconda] delle stesse, vedremo...
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 10/09/2008 alle: 20:19:45
grazie per la continua informazione circa le indagini
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 19:06:30
[}:)]scusate la mia assenza dal post.. ma problemi di lavoro[:(][:(][:(]...non ho più notizie di un avvocato di foggia o lucera che mi telefonò circa 2 mesi addietro,quando lavoravo a PZ, perchè desiderava la mia collaborazione, informazioni e le foto digitali del magnifico e sicurissimo camping[:D][:D]....qualcuno ne sa qualcosa? (e non dovrebbe essere PGDL)..grazie....ho già deciso il regalo per Natale... voglio un'autopompa dei VV.FF.[:D][:D][:D] nuova nuova e tutta per me, e pure 4 x 4 ....[:D][:D]ciao, ne.....
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 11/09/2008 alle: 19:57:46
l'autopompa la vuoi camperizzata o no ([:)]idea!!!! già che non hai più la mansarda ,un capace serbatoio d'acqua con un tubo perimetrale che a tua richiesta formi uno scudo d'acqua , che ne dici ?[:D][:D][:D]a proposito quello era proprio i camping Isuledda ,hai visto dove avevo il camper ? Ciaooooooo Davide
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 08:30:33
grunt..dave54.. se consideri che quest'estate ho fatto lo stanziale in un centro di accoglienza...ops ..volevo dire camping...dove il mare lo si vedeva ma non lo si poteva raggiungere se non con 20' di marce forzate....vabbeèè....[8D][8D][8D]
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 15/09/2008 alle: 20:47:54
[:o)]ciao [:o)] Se vi interessano le immagini del incendio ora si possono scaricare con il "mulo"(eMule) il file da cercare è: Incendio Peschici 24 luglio 2007 Sono circa 300 immagini perun totale di-92MB- Ciao ciao
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 19/09/2008 alle: 09:00:44
[}:)][}:)][}:)]
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 23/09/2008 alle: 07:38:27
[:o)]ciao [:o)] Se vi interessano le immagini del incendio ora si possono scaricare con il "mulo"(eMule) il file da cercare è: Incendio Peschici 24 luglio 2007 Sono circa 300 immagini perun totale di-92MB- Ciao ciao >
>Ciao Fafifurnio (non è perchè abbia nostalgia di quei momenti,vade retro...)non riesco a scaricare niente dal mulo ,forse perchè c'è solo un utente che ha queste foto ed ha sempre il pc spento (sei tu ?) Ciao Davide A proposito a Rimini avevo sempre una bottiglia di prosecco doc in fresco ma non ho visto nessuno

Modificato da dave54 il 23/09/2008 alle 07:40:40
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 15:16:59
per dave54, Falifurnio & Co., sai che qui a Napoli dove lavoro attualmente ho trovato fra i nuovi miei collaboratori un altro scampato dal san nicola, era appena sopra di noi dave54 stessa zona, era con il padre ed entrambi hanno perso due mezzi nuovi di zecca, per fortuna risarciti dall'assicurazione....[;)][;)]ciao, ne
Pgdl
Pgdl
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 12:55:35
quote:Originally posted by PGDL
nel frattempo due notizie circa le indagini presso la Procura Lucera: 1) è stata proposta opposizione alla richiesta di archiviazione avanzata dal PM e relativa al fascicolo aperto sui 6 indagati; l'opposizione avanzata da un collega di Foggia che se non erro difende gli eredi dei signori defunti nell'incendio sfocia quindi in una udienza del 26.11 p.v. 2) circa invece le indagini nei confronti degli "ignoti" mi è stata notificata richiesta del PM per ulteriore proroga [è la seconda] delle stesse, vedremo... >
> 1-confermo 2-confermo, il fascicolo però non è contro ignoti ma "tecnicamente" contro "persona da identificare" a presto
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 03/10/2008 alle: 12:52:12
e' la prima volta che vedo il forum scivolare a pag. 5. non abbiamo + motivi di discussione? Se è così hanno vinto loro.
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 04/10/2008 alle: 11:08:42
hai ragione benzi...proviamo a chiedere a quei temerari che quest'estate sono andati al san nicola se hanno trovato misure di sicurezza. squadre di protezione,esercitazioni etc...[}:)][}:)]
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 04/10/2008 alle: 23:30:16
penso che non te lo dirano mai e comunque rispondendo a Benzi penso che si sbagli con a giudicare la vittoria a loro in quanto hanno sempre perso la fiducia di moltissimi clienti e questo basta e avanza ( e quà ritorno ai forum precedenti dove penso che bastava solo un pò di interessamento da parte del campeggio verso i quei villeggianti che hanno perso tutto ed hanno rischiato la vita nella loro infrastruttura ed invece niente mutismo assoluto comunque dai la vita continua e non è per dargliela vinta ma (io parlo per me )io voglio dimenticare ed andare avanti ,comunque possono dirmi quello che vogliono ma io ho perso la fiducia in quelle istituzioni che dicono di salvaguardare il cittadino sono tutti uguali, dei singoli non gli frega niente ,no ci GUADAGNANO niente ad aiutarci e scusate dello sfogo che vadano tutti aff.........
quote:Originally posted by fafuecos
hai ragione benzi...proviamo a chiedere a quei temerari che quest'estate sono andati al san nicola se hanno trovato misure di sicurezza. squadre di protezione,esercitazioni etc...[}:)][}:)] >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link