quote:Originally posted by Fafifurnio61> Scusami soltanto una cosa...non se se tu 6 fra i fortunati che sono riusciti a ricomprarsi il camper con i propri soldi senza rimborsi dell assicurazione..nel caso ancora non ti abbiano ridato un centesimo...mi diresti come sta andando avanti???solo a scopo informativo...vorrei poter leggere tutte le 30 pagine del post per cercare informazioni riguardo a questo.. ma gli orari purtroppo non me lo permettono..mi potresti dare qualche info tu??grazie
[:o)]grazie[:o)] Credo che le tue parole siano sincere Se non vogliamo riaprire blog dolorosi come questo cerchiamo di evitare luoghi come quelli [8)][8)]E poi se hai il gommone[8)][8)]portalo in sardegna posti da gommone con la G maiuscola [:o)]Ciao[:o)] e scusaci se siaomo stati pesanti,non credo tu abbia acora tanta voglia di tornare in quel postaccio. >
quote:Originally posted by Fafifurnio61> Non mi fa entrare nel blog...mi dice: indirizzo errato o blog chiuso:-( mi spiace molto x quanto ti è accaduto [:(][:(][:(]
Sono un campeggiatore vittima dell'incendio che ha coinvolto e distrutto il Centro Turistico San Nicola nel quale ho perso camper ed effetti personali. Ho aperto un blog dedicato alle vittime dell'incendio allo scopo di facilitare la comunicazione fra di esse.http://www.incendiosannicola.sp...
Il blog è appena stato aperto ed è ancora in costruzione. >
quote:Originally posted by paridela53> Ma se in galera ci stanno poco (o niente) gli assassini e i bancarottieri (vedi tanzi) figurati chi appicca un incendio........pensa che chi non cura i sistemi antincendio poi piange che "nessuno lo ha aiutato" (dopo)
Per i DELINQUENTI che creano crti disastri ci vuole la pena di morte >
quote:Originally posted by Fafifurnio61>Ciao Fafifurnio (non è perchè abbia nostalgia di quei momenti,vade retro...)non riesco a scaricare niente dal mulo ,forse perchè c'è solo un utente che ha queste foto ed ha sempre il pc spento (sei tu ?) Ciao Davide A proposito a Rimini avevo sempre una bottiglia di prosecco doc in fresco ma non ho visto nessuno
[:o)]ciao [:o)] Se vi interessano le immagini del incendio ora si possono scaricare con il "mulo"(eMule) il file da cercare è: Incendio Peschici 24 luglio 2007 Sono circa 300 immagini perun totale di-92MB- Ciao ciao >
quote:Originally posted by PGDL> 1-confermo 2-confermo, il fascicolo però non è contro ignoti ma "tecnicamente" contro "persona da identificare" a presto
nel frattempo due notizie circa le indagini presso la Procura Lucera: 1) è stata proposta opposizione alla richiesta di archiviazione avanzata dal PM e relativa al fascicolo aperto sui 6 indagati; l'opposizione avanzata da un collega di Foggia che se non erro difende gli eredi dei signori defunti nell'incendio sfocia quindi in una udienza del 26.11 p.v. 2) circa invece le indagini nei confronti degli "ignoti" mi è stata notificata richiesta del PM per ulteriore proroga [è la seconda] delle stesse, vedremo... >
quote:Originally posted by fafuecos>
hai ragione benzi...proviamo a chiedere a quei temerari che quest'estate sono andati al san nicola se hanno trovato misure di sicurezza. squadre di protezione,esercitazioni etc...[}:)][}:)] >