CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Vittime incendio Centro Turistico San Nicola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
31 20 632
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 05/10/2008 alle: 11:11:38
perchè chi non ha fatto la nostra esperienza non guarda quelle cose, come non le guardavamo noi fino l'altro anno. E chi quest'anno si è trovato bene non lo dirà a noi visto come è stato bersagliato FUTZ nella pagina precedente.
quote:Originally posted by dave54
penso che non te lo dirano mai
hai ragione benzi...proviamo a chiedere a quei temerari che quest'estate sono andati al san nicola se hanno trovato misure di sicurezza. squadre di protezione,esercitazioni etc...[}:)][}:)] >
> [/quote]
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 17:39:56
[}:)][}:)][}:)]boia chi molla!!![:D][:D]

Al fine di rendere meglio fruibile il forum, viene consentito un massimo di 500 risposte per thread.
Raggiunto questo numero, la discussione viene bloccata e, se i partecipanti lo desiderano, possono aprirne una nuova per proseguire il dibattito
(ad esempio, assegnandole lo stesso titolo ed un suffisso /2, /3, ecc., per dare continuità con la precedente).
Questo migliorerà tanto la leggibilità dell'indice del forum quanto i tempi di risposta del sistema.

Lo Staff di CamperOnLine.it

18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 06/11/2008 alle: 15:54:55
un mese senza interventi, forum a pag. 11. Nessuno ha + novità?
19
gatto nano
gatto nano
20/10/2006 42
Inserito il 14/11/2008 alle: 10:52:19
Già, tutti spariti. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
quote:Originally posted by benzi
un mese senza interventi, forum a pag. 11. Nessuno ha + novità? >
>

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
ff054
ff054
07/02/2008 45
Inserito il 17/11/2008 alle: 10:01:09
id="Times New Roman">id="size4">id="red">E' evidente che siamo tutti depressi, del resto a distanza di un anno e quattro mesi, siamo ancora sulla linea di partenza e non s'intravede nessuno spiraglio. Ogni tanto chiedo al mio Avvocato e la risposta e sempre la stessa: inizieremo l'azione giudiziaria quando usciranno le prime sentenze! Ma se tutti fannid="red">o così a che gioco giochiamo?id="red">
17
FedicH
FedicH
17/11/2008 321
Inserito il 17/11/2008 alle: 15:17:20
Non riesco ad aprire la directory del tuo blog. Massima solidarietà anche da parte mia. Un saluto
Pgdl
Pgdl
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:40:32
tranquilli.....nulla è precluso, prescritto e decaduto.... vi darò aggiornamenti a fine mese un abbraccio a tutti
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 19/11/2008 alle: 18:21:03
anch'io la penso come te ,non è battere in ritirata quello che facciamo, ma ormai aver perso la fiducia in primis verso quelle istituzioni che dovevano salvaguardarci ciao Davide[V][V][V]
quote:Originally posted by ff054
id="Times New Roman">id="size4">id="red">E' evidente che siamo tutti depressi, del resto a distanza di un anno e quattro mesi, siamo ancora sulla linea di partenza e non s'intravede nessuno spiraglio. Ogni tanto chiedo al mio Avvocato e la risposta e sempre la stessa: inizieremo l'azione giudiziaria quando usciranno le prime sentenze! Ma se tutti fannid="red">o così a che gioco giochiamo?id="red"> >
>
19
mamy64
mamy64
30/07/2006 22
Inserito il 20/11/2008 alle: 21:50:25
stasera ho ricevuto una telefonata da un amico che come noi ha perso tutto quel fatidico giorno il 24\07\07 al centro turistico san nicola dicendomi di aver ricevuto un vaglia (lui e italiano ma residente in Germania) di 4500,00euro da parte della protezione civile italiana. ho di qualche altro soggetto non identificato non so altro,se qualcuno e al corrente di qualcosa.............. premetto non so come rintracciare il signore che mi ha telefonato,chiedo scusa ma avevo il suo telefono,non lo trovo più. mi ha chiamato con un numero privato. questo e quanto.....se puo servire saluti a tutti
18
paopu
paopu
05/09/2007 13
Inserito il 26/11/2008 alle: 23:00:12
Io ho ricevuto 125 euro, dalla prefettura di Foggia. Ricordo che il prefetto di Foggia era stato nominato commissario attuatore del decreto governativo che si occupava dell'emergenza incendi. Nominato da Guido Bertolaso. Potevano richiedere rimborso solo coloro che non avevano riceuto altre liquidazioni e solamente per i mezzi ritenuti indispensabili. Io ho fatto richiesta per le spese sostenute per acquistare una macchina usata assimilabile a quella perduta. Ho fatto richiesta per 3500 euro complessivi (pari alle spese in piu' sostenute al netto del rimborso avuto dalla mia assicuazione). Non mi sono state riconosciute le spese di passaggio di proprietà cosi' come, avendo presentato una fattura intestata a partita iva, hanno dedotto che io avessi scaricato l'iva (cosa che invece non ho potuto fare). Conclusione ho ricevuto 125 euro. Penso che la fonte sia la stessa dei 4500 euro del tuto amico.
quote:Originally posted by mamy64
stasera ho ricevuto una telefonata da un amico che come noi ha perso tutto quel fatidico giorno il 24\07\07 al centro turistico san nicola dicendomi di aver ricevuto un vaglia (lui e italiano ma residente in Germania) di 4500,00euro da parte della protezione civile italiana. ho di qualche altro soggetto non identificato non so altro,se qualcuno e al corrente di qualcosa.............. premetto non so come rintracciare il signore che mi ha telefonato,chiedo scusa ma avevo il suo telefono,non lo trovo più. mi ha chiamato con un numero privato. questo e quanto.....se puo servire saluti a tutti >
>
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 05/12/2008 alle: 21:15:44
Finalmente sono arrivati gli auguri di natale dal san nicola.
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 12/12/2008 alle: 19:14:31
sono arrivati anche a me ,avete visto che ........gentili [:0][:[:0]

Modificato da dave54 il 14/12/2008 alle 15:57:10
Pgdl
Pgdl
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 11:32:46
quote:Originally posted by PGDL
nel frattempo due notizie circa le indagini presso la Procura Lucera: 1) è stata proposta opposizione alla richiesta di archiviazione avanzata dal PM e relativa al fascicolo aperto sui 6 indagati; l'opposizione avanzata da un collega di Foggia che se non erro difende gli eredi dei signori defunti nell'incendio sfocia quindi in una udienza del 26.11 p.v. - sono notizie ufficiose poichè al momento non mi hanno ancora notificato nulla essendo il sottoscritto difensore di alcune persone offese dal reato 2) circa invece le indagini nei confronti degli "ignoti" mi è stata notificata richiesta del PM per ulteriore proroga [è la seconda] delle stesse, vedremo... >
> sul punto 1 il Gip ha ancora il fascicolo riservato sulla decisione da quell'udienza sul 2 ulteriore proroga, [tenete presente che il PM titolare delle indagini si è trasferito quindi vedremo...] MA PIU' IMPORTANTE circa la causa civile pendente su San Severo tra il Camping e l'assicurazione, ci sono buone possibilità che la stessa sfoci in un arbitrato con buone probabilità quindi che lo stesso arbitrato abbia uno sviluppo risarcitorio a favore dei danneggiati; ulteriori ragguagli non ne ho avuti, credo poter meglio informare dopo le feste quindi BUON NATALE A TUTTI E BUON ANNO NUOVO E CHE SIA L'ANNO DECISIVO!
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 19/12/2008 alle: 18:43:33
GRAZIE DELLE NOTIZIE SEMPRE BEN ACCETTE SIANO BUONE O MENO AUGURI A TUTTI
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 24/12/2008 alle: 16:35:49
[:o)][:o)] Auguri a Tutti id="red"> id="Lucida Console"> id="size6"> [:o)][:o)]
18
svevo57
svevo57
17/09/2007 27
Inserito il 01/01/2009 alle: 19:17:43
Un 2009 colmo di serenità e pace a tutti! sperando che sia l'anno risolutivo per tutti noi reduci di Peschici 2007
Pgdl
Pgdl
-
Inserito il 06/01/2009 alle: 19:30:12
quote: 1) è stata proposta opposizione alla richiesta di archiviazione avanzata dal PM e relativa al fascicolo aperto sui 6 indagati; l'opposizione avanzata da un collega di Foggia che se non erro difende gli eredi dei signori defunti nell'incendio sfocia quindi in una udienza del 26.11 p.v. - sono notizie ufficiose poichè al momento non mi hanno ancora notificato nulla essendo il sottoscritto difensore di alcune persone offese dal reato >
>
quote: sul punto 1 il Gip ha ancora il fascicolo riservato sulla decisione da quell'udienza >
> archiviato, se avete sentito i TG, credo formalmente corretta la decisione, non mi dilungo tecnicamente ma ritengo non ci siano elementi di dolo mentre per l'omissione di soccorso [cioè in particolare sulla tempistica della denuncia dell'incendio da parte di un indagato nonchè del suo intervento per spegnerlo] mi autocensuro per maggiori delucidazioni chi vuole può contattarmi anche telefonicamente
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 07/01/2009 alle: 20:37:09
[:o)][:o)]Ciao[:o)][:o)] Google Maps aggiorna le immagini[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

http://maps.google.it/maps?hl=i...

Penso si commentino da sole......e quì che ti voglio[:D][:D][:D][:D] (70059)

Modificato da Fafifurnio61 il 07/01/2009 alle 20:39:50
17
ff054
ff054
07/02/2008 45
Inserito il 08/01/2009 alle: 13:44:55
Signori, avevo capito che il blog continuava all'indirizzo /2, anche se con qualche giorno di ritardo, ricambio gli auguri. Caro PGDL, sarebbe interessante conoscere gli esiti dell'udienza che doveva tenersi l' otto dicembre scorso della causa o arbitrato che sia tra Euroturing e Assicurazione.id="size4">id="red">id="Times New Roman">
Pgdl
Pgdl
-
Inserito il 08/01/2009 alle: 17:18:54
quote:Originally posted by ff054
Caro PGDL, sarebbe interessante conoscere gli esiti dell'udienza che doveva tenersi l' otto dicembre scorso della causa o arbitrato che sia tra Euroturing e Assicurazione.id="size4">id="red">id="Times New Roman"> >
> la causa è stata rinviata dal giudice per luglio 2009 proprio per dar tempo nelle more tra le parti di addivenire eventualmente ad un accordo transattivo e/o stragiudiziale circa appunto la possibilità di dirimere la controversia con un arbitrato, fattispecie che, se dovesse aver sfogo positivo, dovrebbe inevitabilmente portare una o le due parti [a seconda degli accordi] a rimborsare i danni scaturiti dall'incendio è presto ancora per scendere nei dettagli se dovessi avere informazioni più precise [ovvio, interessa anche me per i miei assistiti] sarò lieto di fornirvele a dopo, ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link