CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Vittime incendio Centro Turistico San Nicola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
32 20 632
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 08/01/2009 alle: 19:54:54
quote:Originally posted by PGDL
tranquilli.....nulla è precluso, prescritto e decaduto.... vi darò aggiornamenti a fine mese un abbraccio a tutti >
> a luglio saranno due anni dall'incendio. Quanto tempo si ha per agire nei confronti della proprietà prima dell'eventuale prescrizione?? grazie
Pgdl
Pgdl
-
Inserito il 09/01/2009 alle: 12:33:44
quote:Originally posted by benzi
tranquilli.....nulla è precluso, prescritto e decaduto.... vi darò aggiornamenti a fine mese un abbraccio a tutti >
> a luglio saranno due anni dall'incendio. Quanto tempo si ha per agire nei confronti della proprietà prima dell'eventuale prescrizione?? grazie
>
> io agirei entro i cinque anni dal fatto, non entro in disquisizioni tecnico-legali, sarebbe troppo a dilungarsi, fidati!
17
spirit430
spirit430
08/01/2008 189
Inserito il 09/01/2009 alle: 12:36:59
esprimo la mia sentita solidarietà a tutti coloro che come voi hanno vissuto una tale sciagura. Anche se dopo più di un anno, posso immaginare il vostro stato d'animo. anch'io anni fa, in Francia- Sete, Camping Le Castellar: commissariato di polizia all'interno con cane rotwailer, super controlli per entrare ed uscire,discoteca,eppoi, una caravan ha preso fuoco vicino alla mia tenda e con le fiamme alte circa 3 metri in un attimo si è disintegrata. la fortuna è stata che non c'era vento, anzi neanche l'aria!! Sono riuscito a scappare insieme a mia moglie ed amici, rifugiandoci prima alle docce, poi cercando di uscire, e poi, vista la scarsissima organizzazione della sicurezza incendi (altro che 626) il mio amico ed io abbiamo prestato soccorso spegnendo gli incendi nei luoghi limistrofi, pensate un pò con che cosa...con i bidoni dell'immondizia perchè quel camping non aveva, non solo gli estintori e gli idranti, ma neanche un secchio per spegnere il fuoco. Dopo varie reclami, non abbiamo visto nessun rimporso, anzi, ci hanno fatti pagare tutto anche la notte dell'incendio altrimenti non ci lasciavano uscire dal campeggio. Buona fortuna.
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 09/01/2009 alle: 13:45:47
[}:)][}:)]BOIA CHI MOLLA!!!!!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 10/01/2009 alle: 19:26:36
Ahhhh!!!! ci sei allora, e si che ho provato anche a telefonarti (per farti gli auguri) ma...ghost sei [:D][:D][:D] ciao e...fatti sentire , Davide
quote:Originally posted by fafuecos
[}:)][}:)]BOIA CHI MOLLA!!!!!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)] >
>
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 12/01/2009 alle: 19:32:02
quote:Originally posted by benzi
>
> io agirei entro i cinque anni dal fatto, non entro in disquisizioni tecnico-legali, sarebbe troppo a dilungarsi, fidati!
>
> MI FIDO GRAZIE. Visto quello che è successo a spirit430 per fortuna da noi c'erano gli idranti, non funzionavano ma facevano la loro figura.
19
gatto nano
gatto nano
20/10/2006 42
Inserito il 06/02/2009 alle: 14:01:19
gennaio 2009 udienza del 2/12/2008 (tribunale San Severo) San Nicola contro compagnia assicuratrice differita al 14 luglio 2009 per ........impedimenti.....|||||???
quote:Originally posted by fafuecos
[}:)][}:)]BOIA CHI MOLLA!!!!!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)] >
>
Pgdl
Pgdl
-
Inserito il 06/02/2009 alle: 17:18:23
quote:Originally posted by gatto nano
gennaio 2009 udienza del 2/12/2008 (tribunale San Severo) San Nicola contro compagnia assicuratrice differita al 14 luglio 2009 per ........impedimenti.....|||||??? >
> ti riferisci ad una lettera a ciclostile che il campeggio ha inviato a "tutti", legali compresi il rinvio c'è stato ma....NON PER IMPEDIMENTO DEL GIUDICE!!! ho fotocopia del verbale, le parti hanno chiesto il rinvio ed il giudice regolamente presente glielo ha concesso; a latere vi è la motivazione che probabilmente come ho scritto prima ci sarà un arbitrato tra le parti, quindi le stesse hanno chiesto tempo per dirimere la questione. è grottesco che l'eurotouring scriva di tal guisa, mi son fatto una risata quando ho avuto le lettere....
17
ff054
ff054
07/02/2008 45
Inserito il 17/03/2009 alle: 16:01:17
Caro PGDL, è vero che il tempo ammorbidisce qualsiasi sciagura, ma nonostante siano trascorsi 20 mesi, ancora non riesco a ridere sull'argomento. Personalmente, sono ancora fermo alla messa in mora inviata dal mio Avvocato all'Euroturing e desidererei sapere se è più produttivo, al punto in cui siamo,id="red"> citare in giudizio la suddetta Società, oppure attendere l'esito dell'arbitrato tra Assicurazione ed Euroturing.id="red">id="size3">
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 09/05/2009 alle: 21:22:21
[:o)]Cu [:o)]Cu[:o)]
17
ff054
ff054
07/02/2008 45
Inserito il 11/05/2009 alle: 12:03:48
falinfurno, non ho capito a cosa ti riferisci col tuo cu cu..., ti prego essere più esplicito.id="size3">id="red">
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 11/05/2009 alle: 20:40:33
[:o)]Scusa[:o)] Era solo un modo ( innocente )per salutare niente di particolare[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link