quote:Originally posted by PGDL> a luglio saranno due anni dall'incendio. Quanto tempo si ha per agire nei confronti della proprietà prima dell'eventuale prescrizione?? grazie
tranquilli.....nulla è precluso, prescritto e decaduto.... vi darò aggiornamenti a fine mese un abbraccio a tutti >
quote:Originally posted by benzi> io agirei entro i cinque anni dal fatto, non entro in disquisizioni tecnico-legali, sarebbe troppo a dilungarsi, fidati!
quote:Originally posted by PGDL> a luglio saranno due anni dall'incendio. Quanto tempo si ha per agire nei confronti della proprietà prima dell'eventuale prescrizione?? grazie
tranquilli.....nulla è precluso, prescritto e decaduto.... vi darò aggiornamenti a fine mese un abbraccio a tutti >
>
quote:Originally posted by fafuecos>
[}:)][}:)]BOIA CHI MOLLA!!!!!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by PGDL> MI FIDO GRAZIE. Visto quello che è successo a spirit430 per fortuna da noi c'erano gli idranti, non funzionavano ma facevano la loro figura.
quote:Originally posted by benzi> io agirei entro i cinque anni dal fatto, non entro in disquisizioni tecnico-legali, sarebbe troppo a dilungarsi, fidati!
>
>
quote:Originally posted by fafuecos>
[}:)][}:)]BOIA CHI MOLLA!!!!!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by gatto nano> ti riferisci ad una lettera a ciclostile che il campeggio ha inviato a "tutti", legali compresi il rinvio c'è stato ma....NON PER IMPEDIMENTO DEL GIUDICE!!! ho fotocopia del verbale, le parti hanno chiesto il rinvio ed il giudice regolamente presente glielo ha concesso; a latere vi è la motivazione che probabilmente come ho scritto prima ci sarà un arbitrato tra le parti, quindi le stesse hanno chiesto tempo per dirimere la questione. è grottesco che l'eurotouring scriva di tal guisa, mi son fatto una risata quando ho avuto le lettere....
gennaio 2009 udienza del 2/12/2008 (tribunale San Severo) San Nicola contro compagnia assicuratrice differita al 14 luglio 2009 per ........impedimenti.....|||||??? >