quote:Originally posted by Lukasbis1>
ARTICOLO 4 GAZZETTA 3. Per le medesime finalita', un ulteriore contributo in misura non superiore al 30% di quello previsto al comma 1 puo' essere concesso sulla base delle spese documentate effettuate per l'acquisto o il ripristino di beni mobili registrati di carattere indispensabile danneggiati o distrutti in conseguenza degli eventi di cui in premessa, al netto di eventuali polizze assicurative. SCUSATE L'IGNORANZA MA QUESTO NON RIGUARDA ANCHE NOI??? >
quote:Originally posted by umberto1953>
Ciao oggi ho finalmente ricevuto la conferma che la mia assicurazione mi ha liquidato il valore del camper per cui ero assicurato. Un ringraziameto alla assicurazione lloyd adriatico.Spero ora di avere qualche somma dalla regione per tutto il resto ( danni materiali e danni morali). Ci sentiamo Umberto >
quote:Originally posted by gatto nano>
Senti paopu se non ho capito male la tua "assicurazione casa" potrebbe risarcirti delle cose che trasportavi temporaneamente in auto in altra locazione....ossia in altra abitazione. Pensi che la clausola valga anche per il Camper? Grazie tante >
http://www.teleblu.it/news.asp?...
Chi ha visto le foto di dove sono stati"pressati" i mezzi distrutti capirà il mio stupore