CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Vittime incendio Centro Turistico San Nicola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
7 20 632
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 19/09/2007 alle: 16:54:10
ok grazie a te.[:)][:)]ti informo che il "procedimento di natura penale" che intenderesti attivare è già iscritto,dal 25/26 luglio, nell'apposito registro delle notizie di reato della procura della repubblica presso il tribunale di Lucera.Domani ti dico anche chi è il PM titolare delle indagini e che, a richiesta degli interessati, ha fatto interrogare le parti lese anche e proprio sugli aspetti da te evidenziati. penso che tu possa essere ancora in tempo.fai il telex o il fax e verrai interrogato o puoi consegnare o inviare a quella procura un promemoria di tutto quello che hai interesse a riferire.se hai bisogno di altro, nei limiti di quello che è opportuno dire in internet (..tu potresti, per assurdo.. essere proprio il direttore del camping...che vuole sapere cosa bolle in pentola...[:D][:D])sono a disposizione-ciao
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 19/09/2007 alle: 18:41:10
Ragazzi occhio rimanete anonimi!!!!!!
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 19/09/2007 alle: 20:18:11
[:D][:D][:D]..tanto per rimanere anonimi...il mio numero urbano è 0835/378435 ...[:D][:D]sono terrorizzato....[:0][:0][:0]
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 19/09/2007 alle: 20:35:59
Era solo un consiglio! Chi mi conosce di persona sa perchè! Tu fai come vuoi! Io i soldi li ho gia presi! Quando mai li prenderai facci sapere! Chiama Cataneo che lui ti spiega come funziona da quelle parti! Il prossimo anno direzione NORD! ciao
Komodo Camping
Komodo Camping
Area sosta camper e caravan Il Serchio
Area sosta camper e caravan Il Serchio
Camping Village Poljana
Camping Village Poljana
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Sosta Camping Torre di Bari Sardo
Sosta Camping Torre di Bari Sardo
Previous Next
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 20/09/2007 alle: 12:31:15
...falifurnio61, grazie ma io sono fatto così...[:)][:)]e poi io "da quelle parti" [:D][:D]ci sono di casa da un pò di anni e non temo ritorsioni..il miglior sistema contro i "cattivoni"[}:)][}:)] è parlarne allo scoperto...poi..vuoi mettere..magari farò il testimone di giustizia...mi danno pure uno stipendio e mi cambiano di identità...almeno un pò di tasse pagate mi tornano indietro...grazie comunque.un abbraccio.ciao.
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 20/09/2007 alle: 18:33:18
Senza rancore [:p] ha iragione tu ma lo spaveto l'ho preso io[:0][:0]
18
svevo57
svevo57
17/09/2007 27
Inserito il 21/09/2007 alle: 13:59:18
è vero attenzione..attenzione e occhio sempre! però facciamo in modo di non farci condizionare troppo dal "gargano"[}:)]ci vuole anche un pò di lucida pazzia nella vita...altrimenti sai che monotonia?!? In ogni caso vedrò di chiarire le mie credenziali a fafuecos nel modo migliore e presto , così ci capiamo meglio[;)]. Altra notizia dall'ACI di Foggia sono arrivati alla ditta DI Monte ( IRIUM di Ischitella) solo una ventina ( DICO 20 ) di attestati di demolizione. Lunedì 24 prossimo speriamo ne arrivino altri. Chi fosse interessato può telefonare al cellulare del sig. Di Monte o mi chiede via e-mail il numero del cellulare della moglie - sig. Anna che è poi quella che per i documenti sa e fa tutto- ( non scrivo il cellulare solo per la privacy)[:p]. Farò subito il fax alla procura di Lucera e .....stiamo a vedere gli sviluppi. Ciao a presto[:D][:D]
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 21/09/2007 alle: 21:57:14
Scusa svevo 57 ma non è l'A.C.I. di Foggia che manda a Di Monte le cancellazioni dal P.R.A ma al contrario è Di Monte che dopo aver ricevuto dai sinistrati tutti i loro dati allora procede di conseguenza. Te lo dico per esperienza personale, perchè la Protezione civile continuava a dirmi che tutto (censimento dei veicoli e demolizione )avveniva in automatico e noi non dovevamo far nulla ,mentre un giorno dopo aver letto sul forum il numero di telefono del demolitore per "caso" gli telefonai e mi disse che loro aspettavano che fossimo noi a farci vivi in quanto loro poco potevano fare per il riconoscimento dei veicoli,e così ho fatto!Ho dato tutti dati del veicolo,hanno constatato che effetivamente il mezzo è stato distrutto nell'incendio e allora dopo "pochi giorni" (40)e grazie all'interessamento di una persona (M.......)finalmente oggi 21/09/2007 ho ricevuto il fax dell'avvenuta cancellazione dal pubblico registro, documento che alla mia assicurazione serviva se no non apriva la mia pratica W l'ITALIA
quote:Originally posted by svevo57
è vero attenzione..attenzione e occhio sempre! però facciamo in modo di non farci condizionare troppo dal "gargano"[}:)]ci vuole anche un pò di lucida pazzia nella vita...altrimenti sai che monotonia?!? In ogni caso vedrò di chiarire le mie credenziali a fafuecos nel modo migliore e presto , così ci capiamo meglio[;)]. Altra notizia dall'ACI di Foggia sono arrivati alla ditta DI Monte ( IRIUM di Ischitella) solo una ventina ( DICO 20 ) di attestati di demolizione. Lunedì 24 prossimo speriamo ne arrivino altri. Chi fosse interessato può telefonare al cellulare del sig. Di Monte o mi chiede via e-mail il numero del cellulare della moglie - sig. Anna che è poi quella che per i documenti sa e fa tutto- ( non scrivo il cellulare solo per la privacy)[:p]. Farò subito il fax alla procura di Lucera e .....stiamo a vedere gli sviluppi. Ciao a presto[:D][:D] >
>
18
svevo57
svevo57
17/09/2007 27
Inserito il 22/09/2007 alle: 09:51:17
Caro Dave54 rettifico quanto detto : la ditta IRIUM - Di Monte- ricevendo i nostri dati avvia la pratica presso la motorizzazione PRA tramite l'ACI di Foggia, poi quando il PRA ha effettivamente proceduto alla cancellazione rilascia il documento in orignale che viene ritirato dall'ACI e poi preso in consegna dalla ditta Di Monte che lo invierà a noi. Nel frattempo la stessa ditta Di Monte rilascia una dichiarazione provvisoria che invia via fax a chi lo richiede. Io ho ricevuto il fax ma per avviare la pratica di rimborso per la mia vettura l'assicurazione mi ha chiesto il documento in originale del PRA. Lunedì in mattinata altri documenti in originale verranno ritirati a FOGGIA, spero ci sia anche il mio. A risentirci ciao[:)]
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 22/09/2007 alle: 10:10:40
..dave54 bene così...x svevo57 ti sto chiamando ora per tel ieri sono dovuto uscire di corsa...ti chiamo..
18
svevo57
svevo57
17/09/2007 27
Inserito il 22/09/2007 alle: 13:05:10
x fafuecos: missione compiuta [}:)]! ho già telefonato e in giornata spedivano il plico! piacerà senz'altro[:D][:D]! ciao e buona domenica
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 22/09/2007 alle: 18:33:40
....dave54...dave54...dove lo metterò tutto questo prosecco che mi manderai.....[:D][:D][:D]
19
gatto nano
gatto nano
20/10/2006 42
Inserito il 22/09/2007 alle: 23:04:34
secondo me è tutta una gran c...... dunque, loro non possono identificare i mezzi andati distrutti[:(]xchè sono stati frettolosamente pressati senza codificarli ma se noi mandiamo i dati del mezzo allora "constatano"[}:)]che il mezzo è distrutto e provvedono alla cancellazione dal PRA sic et simpliciter. Evaben....[:D][:D][:D]......per una volta almeno la burocrazia non ha vinto....spero arrivi presto anche a me il fax di cancellazione..
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 23/09/2007 alle: 22:07:30
Ciao a tutti Mi assumo la responsabilita di avervi indicato le direttive per demolire i mezzi A suo tempo ho chesto a quella ..... della protezione civile di Peschici di inserire nel sito del comune tutte le direttive utili per demolire i mezzi, ma ad oggi non l'ho ancora trovata Giovedì scorso ho trovato una chiamata sul telefono fisso, si trattava di un'agenzia di assicurazioni di Cagnano Varano "GIACOBBE MICHELE ASSICURAZIONI"li ho richiamati ma la segretaria mi ha detto che il titolare non era in sede e che il motivo della chiamata era la demolizione dei mezzi, mi doveva richiamare ma sono ancora quì che aspetto ,sapete cosa vogliano da noi.Forse cominciano ad eserci troppi intermediari, hanno trovato subito il sistema per trarne dei profitti? Venerdì è ripresa la trasmissione MI MANDA RAI TRE mi stimola la materia grigia ( quella poca che dispongo) Ciao
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 23/09/2007 alle: 22:31:30
Ciao fafifurnio 61 l'agenzia Giacobbe è quella che segue tutte le pratiche per Di Monte e questi giorni so che sta mandando ai rispettivi propietari(ex)i documenti che intrepidamente stiamo aspettando, cioè la cancellazione dal P.r.a. del camper o vettura che sia, finalmente si son dati una mossa. speriamo che le nostre assicurazioni(per quelli che ancora non sono stati liquidati)siano più celeri ciao Dave 54
quote:Originally posted by Fafifurnio61
Ciao a tutti Mi assumo la responsabilita di avervi indicato le direttive per demolire i mezzi A suo tempo ho chesto a quella ..... della protezione civile di Peschici di inserire nel sito del comune tutte le direttive utili per demolire i mezzi, ma ad oggi non l'ho ancora trovata Giovedì scorso ho trovato una chiamata sul telefono fisso, si trattava di un'agenzia di assicurazioni di Cagnano Varano "GIACOBBE MICHELE ASSICURAZIONI"li ho richiamati ma la segretaria mi ha detto che il titolare non era in sede e che il motivo della chiamata era la demolizione dei mezzi, mi doveva richiamare ma sono ancora quì che aspetto ,sapete cosa vogliano da noi.Forse cominciano ad eserci troppi intermediari, hanno trovato subito il sistema per trarne dei profitti? Venerdì è ripresa la trasmissione MI MANDA RAI TRE mi stimola la materia grigia ( quella poca che dispongo) Ciao >
>

Modificato da dave54 il 23/09/2007 alle 22:32:46
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 24/09/2007 alle: 20:51:35
Grazie per l'iformazione saluti a tutti
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 27/09/2007 alle: 09:50:34
[:0][:0][:0]....ops'!!!...scusate...mi è sfuggita la tastiera del pc..ed è tornato in testa il post...[V][V]
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 27/09/2007 alle: 15:33:29
quote:Originally posted by fafuecos
[:0][:0][:0]....ops'!!!...scusate...mi è sfuggita la tastiera del pc..ed è tornato in testa il post...[V][V] >
> Anche a me.
18
svevo57
svevo57
17/09/2007 27
Inserito il 29/09/2007 alle: 14:04:08
evviva ho ritirato il mio attestato di demolizione del camper e della vettura, finalmente potrò immatricolare la nuova vettura! a proposito per chi in particolare avesse perduto nell'incendio la roulotte sincerarsi di aver ben indicato il proprietario attuale e che questi sia effettivamente stato registrato come tale anche presso la motorizzazione: presso la ditta Di Monte sono già molte le pratiche ritornate insolute perchè non risultava coerenza tra i dati indicati e i dati in banca dati interrogati dall'ACI. Adesso inoltre la procura di Lucera possiede anche la mia deposizione, corredata anche delle foto che ho raccolto dai vari siti prima che venissero oscurati, speriamo che si prosegua. Saluti a tutti e non facciamo cadere la questione!!!![:(!][:(!][:(!]
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 30/09/2007 alle: 22:14:28
svevo57 fatti sentire lunedi o martedi..grazie...[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link