quote:Originally posted by svevo57>
è vero attenzione..attenzione e occhio sempre! però facciamo in modo di non farci condizionare troppo dal "gargano"[}:)]ci vuole anche un pò di lucida pazzia nella vita...altrimenti sai che monotonia?!? In ogni caso vedrò di chiarire le mie credenziali a fafuecos nel modo migliore e presto , così ci capiamo meglio[;)]. Altra notizia dall'ACI di Foggia sono arrivati alla ditta DI Monte ( IRIUM di Ischitella) solo una ventina ( DICO 20 ) di attestati di demolizione. Lunedì 24 prossimo speriamo ne arrivino altri. Chi fosse interessato può telefonare al cellulare del sig. Di Monte o mi chiede via e-mail il numero del cellulare della moglie - sig. Anna che è poi quella che per i documenti sa e fa tutto- ( non scrivo il cellulare solo per la privacy)[:p]. Farò subito il fax alla procura di Lucera e .....stiamo a vedere gli sviluppi. Ciao a presto[:D][:D] >
quote:Originally posted by Fafifurnio61>
Ciao a tutti Mi assumo la responsabilita di avervi indicato le direttive per demolire i mezzi A suo tempo ho chesto a quella ..... della protezione civile di Peschici di inserire nel sito del comune tutte le direttive utili per demolire i mezzi, ma ad oggi non l'ho ancora trovata Giovedì scorso ho trovato una chiamata sul telefono fisso, si trattava di un'agenzia di assicurazioni di Cagnano Varano "GIACOBBE MICHELE ASSICURAZIONI"li ho richiamati ma la segretaria mi ha detto che il titolare non era in sede e che il motivo della chiamata era la demolizione dei mezzi, mi doveva richiamare ma sono ancora quì che aspetto ,sapete cosa vogliano da noi.Forse cominciano ad eserci troppi intermediari, hanno trovato subito il sistema per trarne dei profitti? Venerdì è ripresa la trasmissione MI MANDA RAI TRE mi stimola la materia grigia ( quella poca che dispongo) Ciao >
quote:Originally posted by fafuecos> Anche a me.
[:0][:0][:0]....ops'!!!...scusate...mi è sfuggita la tastiera del pc..ed è tornato in testa il post...[V][V] >