CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Vorrei visitare Atri

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
15
maxserra
maxserra
05/03/2010 541
Inserito il 12/10/2016 alle: 22:12:14
Buonasera a tutti, le previsioni meteo per il nord italia non sono il massimo, avendo Venerdi a disposizione per festa del patrono, vorrei prendere direzione sud e andare a visitare Atri (teramo) e dintorni, qualcuno può darmi qualche suggerimento sulla sosta e altro? Grazie in anticipo.smiley
MaxSerra
16
Marco946
Marco946
28/06/2009 16
Inserito il 13/10/2016 alle: 15:20:33
E'molto comodo il parcheggio  gratuito in via Sant'Ilario, vicino alle scuole, illuminato e parzialmente recintato, si raggiunge il centro in pochi minuti,  io ci sono stato un paio di anni fa e mi sono trovato bene. La cittadina è molto carina e merita una visita. Buon divertimento. 
Marco*946
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 13/10/2016 alle: 19:16:52
Confermo la comodità del parcheggio segnalato che però,  se arrivate al mattino, potrebbe essere pieno. Idem il parcheggio più lontano, dell'ospedale  (circa 1 km). Altra soluzione potrebbe essere sulla SP 553: bisogna percorrere la circonvallazione sotto le mura, lato sud, e s6bito dopo una piccola rotinda, sulla dx c'è uno slargo non molto ampio in verità ma un vr dovrebbe starci. 
La cattedrale di Atri, un gioiello, era stata chiusa a seguito del terremito di Amatrice. Ho letto di una riapertura ai primi di ottobre ma non so quale è ora la situazione.
Nel caso aveste bisogno, abito nel paese sul mare, immediatamente sotto Atri. Domabi sono qui, ma sabato ppartirò a mia volta.
Buona visita.
15
maxserra
maxserra
05/03/2010 541
Inserito il 13/10/2016 alle: 20:10:38
In risposta al messaggio di enzodc del 13/10/2016 alle 19:16:52

Confermo la comodità del parcheggio segnalato che però,  se arrivate al mattino, potrebbe essere pieno. Idem il parcheggio più lontano, dell'ospedale  (circa 1 km). Altra soluzione potrebbe essere sulla SP 553: bisogna
percorrere la circonvallazione sotto le mura, lato sud, e s6bito dopo una piccola rotinda, sulla dx c'è uno slargo non molto ampio in verità ma un vr dovrebbe starci.  La cattedrale di Atri, un gioiello, era stata chiusa a seguito del terremito di Amatrice. Ho letto di una riapertura ai primi di ottobre ma non so quale è ora la situazione. Nel caso aveste bisogno, abito nel paese sul mare, immediatamente sotto Atri. Domabi sono qui, ma sabato ppartirò a mia volta. Buona visita.
...

Carissimi, Vi ringrazio per la cortese segnalazione, chiedo una ulteriore informazione, siccome venerdi vorrei fermarmi a Teramo e quindi arriverei sabato mattina ad Atri, è possibile passare la notte nel parcheggio che mi segnalate o ci potrebbero essere dei problemi? Grazie e Un saluto da Rimini
MaxSerra
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 13/10/2016 alle: 20:21:32
In risposta al messaggio di maxserra del 13/10/2016 alle 20:10:38

Carissimi, Vi ringrazio per la cortese segnalazione, chiedo una ulteriore informazione, siccome venerdi vorrei fermarmi a Teramo e quindi arriverei sabato mattina ad Atri, è possibile passare la notte nel parcheggio che mi segnalate o ci potrebbero essere dei problemi? Grazie e Un saluto da Rimini MaxSerra

Atri è una cittadina assolutamente tranquilla. Per il parcheggio di via S.Ilario non conosco la situazione sosta notturna. Il parcheggio dell'ospedale é senza dubbio fruibile: eventualmente ti consiglierei di sistemarti nel piazzale appena al di sotto del pronto soccorso (non ti preoccupare che ambulanze se ne muovono poche e poi arrivano a sirene spente).
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Previous Next
15
maxserra
maxserra
05/03/2010 541
Inserito il 13/10/2016 alle: 22:22:28
Perfetto, magari mi informo quando sono sul posto, ancora grazie.
MaxSerra
15
maxserra
maxserra
05/03/2010 541
Inserito il 17/10/2016 alle: 23:17:27
In risposta al messaggio di maxserra del 13/10/2016 alle 22:22:28

Perfetto, magari mi informo quando sono sul posto, ancora grazie. MaxSerra

Di ritorno da Atri, confermo la sosta in via S.Ilario vicino alle scuole, passato anche la notte, tutto tranquillo, vicina al centro, Atri molto bella e ricca di storia, merita una visita. Consiglio spassionato. Grazie e saluti a tutti.smiley
MaxSerra
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link