CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

we 2 giugno nelle Marche

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 27/05/2008 alle: 09:17:54
Vorremmo passare il we del 2 giugno al mare nelle Marche, ho già fatto un "cerca" e ho trovato notizie contrastanti su Numana, Porto Recanati, Fano...datemi qualche notizia fresca su aree di sosta tranquille con scarico e ben tenute. Grazie Annaid="blue">id="size2">
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 27/05/2008 alle: 11:12:09
Baia dei Gabbiani: Viale Alcide De Gasperi; tel. 0734 679525, 339 1326996,

www.baiadeigabbiani.net

. Acqua, pozzetto, illuminazione, elettricità, servizi igienici con docce, giochi bimbi, barbecue, spiaggia, aperta da giugno a settembre, Pasqua e sagre.
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 27/05/2008 alle: 16:23:32
Ciao, approfitto delle info: sai com'è il mare al Lido dei Gabbiani? Grazie ALfredo
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 28/05/2008 alle: 10:37:50
Ciao scusa Alfredo se ti rispondo in ritardo ma ero andato via per lavoro.Allora il mare diciamo pur essendo adriatico è molto meglio di Rimini per intenderci fondale sabbioso acqua che scende gradatamente per i bimbi è ok
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 28/05/2008 alle: 12:18:59
Ok grazie mille Mi sembra di capire che valga proprio la pena passarci un bel we! L'area camper mi sembra ben organizzata e comoda, almeno dal sito. Ciao Alfredo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 29/05/2008 alle: 09:16:46
Grazie...cmq il link della baia dei gabbiani non mi si apre...alla fine abbiamo deciso di andare a Torrette di Fano. Ciao a tuttiid="blue">id="size2">
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 29/05/2008 alle: 16:13:46
è vero il linck non si apre ma basta scrivere l'indirizzo e si apre il sito ciao Alfredo
carpediem55
carpediem55
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 17:04:11
quote:Originally posted by anna64
Grazie...cmq il link della baia dei gabbiani non mi si apre...alla fine abbiamo deciso di andare a Torrette di Fano. Ciao a tuttiid="blue">id="size2"> >
> Noi siamo di Ancona e quindi conosciamo bene la zona: l'AA di Torrette è graziosa, ma non prospiciente il mare e lontana dal centro abitato. Se avete bambini, è consigliabile la Baia dei Gabbiani, da cui, in bici si può arrivare comodamente al lido di Fermo. Se invece volete andare più a Nord, c'è l'AA di Marotta, fronte mare, ma non isolata. Tenete presente che la nostra costa è vicino alla linea ferroviaria e quindi...le AA non sono molto silenziose, eccetto quelle nei pressi del Conero. Se volete informazioni più dettagliate in base alle vs esigenze, contatteci pure, saremo lieti di aiutarvi.
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 29/05/2008 alle: 23:11:25
quote:Originally posted by candies
quote:Originally posted by anna64
Grazie...cmq il link della baia dei gabbiani non mi si apre...alla fine abbiamo deciso di andare a Torrette di Fano. Ciao a tuttiid="blue">id="size2"> >
> Noi siamo di Ancona e quindi conosciamo bene la zona: l'AA di Torrette è graziosa, ma non prospiciente il mare e lontana dal centro abitato. Se avete bambini, è consigliabile la Baia dei Gabbiani, da cui, in bici si può arrivare comodamente al lido di Fermo. Se invece volete andare più a Nord, c'è l'AA di Marotta, fronte mare, ma non isolata. Tenete presente che la nostra costa è vicino alla linea ferroviaria e quindi...le AA non sono molto silenziose, eccetto quelle nei pressi del Conero. Se volete informazioni più dettagliate in base alle vs esigenze, contatteci pure, saremo lieti di aiutarvi.
>
> Grazie Candies. No bambini non he ho +, l'area di Marotta la conosciamo ma non ha lo scarico, bisogna andare al depuratore comunale. Lido di Fermo è un pò troppo a sud. Torrette mi sembra ideale anche perchè conosciamo bene la zona. Mi dici che è lontana dal centro abitato. Quanto a piedi? E dal mare? Con due passi ci si arriva bene?id="blue">id="size2">
carpediem55
carpediem55
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 23:56:47
A Marotta l'AA - gestita da un camping club di Pesaro- ha carico scarico elettricità per circa 10 euro in questo periodo: si trova sul lungomare Cristoforo Colombo a sud del paese.Il posto che tu citi è un altro, vicino al depuratore, sulla statale ed è solo C.S. L'AA di Torrette - un pochino più a Nord - è separata dal mare dalla ferrovia e quindi meno comoda, anche se ombreggiata. Preferibile in piena estate proprio per questo motivo, è lontana da negozi, bar ecc. Scegli tu in base alle vostre esigenze. Buone vacanze
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 30/05/2008 alle: 10:36:14
Grazie mille[;)]id="blue">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link