www.baiadeigabbiani.net
. Acqua, pozzetto, illuminazione, elettricità, servizi igienici con docce, giochi bimbi, barbecue, spiaggia, aperta da giugno a settembre, Pasqua e sagre.quote:Originally posted by anna64> Noi siamo di Ancona e quindi conosciamo bene la zona: l'AA di Torrette è graziosa, ma non prospiciente il mare e lontana dal centro abitato. Se avete bambini, è consigliabile la Baia dei Gabbiani, da cui, in bici si può arrivare comodamente al lido di Fermo. Se invece volete andare più a Nord, c'è l'AA di Marotta, fronte mare, ma non isolata. Tenete presente che la nostra costa è vicino alla linea ferroviaria e quindi...le AA non sono molto silenziose, eccetto quelle nei pressi del Conero. Se volete informazioni più dettagliate in base alle vs esigenze, contatteci pure, saremo lieti di aiutarvi.
Grazie...cmq il link della baia dei gabbiani non mi si apre...alla fine abbiamo deciso di andare a Torrette di Fano. Ciao a tuttiid="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by candies> Grazie Candies. No bambini non he ho +, l'area di Marotta la conosciamo ma non ha lo scarico, bisogna andare al depuratore comunale. Lido di Fermo è un pò troppo a sud. Torrette mi sembra ideale anche perchè conosciamo bene la zona. Mi dici che è lontana dal centro abitato. Quanto a piedi? E dal mare? Con due passi ci si arriva bene?id="blue">id="size2">
quote:Originally posted by anna64> Noi siamo di Ancona e quindi conosciamo bene la zona: l'AA di Torrette è graziosa, ma non prospiciente il mare e lontana dal centro abitato. Se avete bambini, è consigliabile la Baia dei Gabbiani, da cui, in bici si può arrivare comodamente al lido di Fermo. Se invece volete andare più a Nord, c'è l'AA di Marotta, fronte mare, ma non isolata. Tenete presente che la nostra costa è vicino alla linea ferroviaria e quindi...le AA non sono molto silenziose, eccetto quelle nei pressi del Conero. Se volete informazioni più dettagliate in base alle vs esigenze, contatteci pure, saremo lieti di aiutarvi.
Grazie...cmq il link della baia dei gabbiani non mi si apre...alla fine abbiamo deciso di andare a Torrette di Fano. Ciao a tuttiid="blue">id="size2"> >
>