CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

WE alla minitalia- Leolandia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
20
olmo-gaia
olmo-gaia
22/02/2005 133
Inserito il 31/03/2008 alle: 15:20:08
ciao a tutti, il prossimo WE vorremmo portare nostro figlio di 4 anni alla nuova minitalia, avrei bisogno di alcune info: si può dormire tranquillamente nel parcheggio? c'è anche carico e scarico? inoltre ho visto sul sito che i biglietti valgono per 2 gg. eventualmente anche per sabato e domenica? pensate che troveremo tanta ressa? grazie 1000, attendo vostre testimonianze... [;)]
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 31/03/2008 alle: 21:26:27
Ciao.Abito a 10 KM da Leolandia e il luogo di lavoro è proprio confinante.Carico e scarico mi risulta che non ci sono.Il parcheggio per il camper è ampio e tranquillo e vedo che è sempre molto poca la presenza di frequentatori:probabilmente è l'eredità della precedente minitalia.Dal sito mi risulta che hanno rinnovato tutto e l'ho constatato passando perchè è molto che ci lavorano.Molto presto ci passeremo anche io e la mia famiglia un bel WE.Per qualsiasi domanda sono a disposizione.Ciao.
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 31/03/2008 alle: 21:33:11
state parlando del minitalia di capriate?? ciao
20
olmo-gaia
olmo-gaia
22/02/2005 133
Inserito il 01/04/2008 alle: 09:25:53
grazie Stalis per le info, anch'io ho visto sul sito delle novità e parecchie attrazioni. noi ci passeremo sabato e domenica, poi ti aggiornerò!!!! Per luigi1963: si, la minitalia di Capriate che si è rinnovata. ciao [:)]
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:30:53
se vuoi finire in bellezza il week end,potresti,portandoti le biciclette,andare a crespi che e' un villaggio operaio dei primi del 900(se non sbaglio)protetto dall'unesco e da li' andare sotto il castello di trezzo,sul fiume,dove la c'e'la pista ciclabile che porta in 8km ad imbersago dove c'e' il traghetto di leonardo da vinci. dal minitalia a crespi ci sono 1 o 2 km. oppure potresti andare a valbrembo che dista dal minitalia una decina di km dove c'e' il parco faunistico "le cornelle" dotato di area attrezzata. ciao
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Previous Next
20
olmo-gaia
olmo-gaia
22/02/2005 133
Inserito il 04/04/2008 alle: 10:20:46
Grazie 1000 luigi1963, mi hai dato delle ottime idee per completare il WE!! curioso deve essere il villaggio Crespi, se riusciamo a schiodare il bimbo abbastanza presto dalla minitalia, sicuramente ci andremo. buona giornata!
19
nikko
nikko
20/04/2006 128
Inserito il 04/04/2008 alle: 14:12:37
Ciao, io ci sono stato a settembre e non l'ho trovato affollato,l'unica coda lunga l'abbiamo fatta alla biglietteria, per il resto la bambina e' riuscita a farsi 5/6 volte praticamente tutte le attrazioni,quindi in una giornata i tutoi bimbi saranno + che appagati, discorso inverso per le cornelle che ho trovato affollatissimo, per il pranzo c'e' a disposizione un' area coperta dove puoi tranquillamente bivaccare, io ti consiglierei sabato cornelle e domenica minitalia ciao nico bs
18
Anton63
Anton63
28/08/2007 572
Inserito il 04/04/2008 alle: 15:05:11
Ho visto il sito, bellissimo; solo sembra un pò troppo vicino all'autostrada per la sosta (rumore e sicurezza); c'è qualche altro posto simpatico per la notte? Antonello
19
nikko
nikko
20/04/2006 128
Inserito il 04/04/2008 alle: 15:44:02
L'anno scorso quando ci sono stato non era prevista la sosta perche' mi dissero che i cancelli venivano chiusi, quindi visto portolano ci siamo diretti a dalmine in area sosta che non e' nient'altro che un parcheggio sulla statale che NON m'e' piaciuto per niente,sicuramente sarei stato meglio nel parcheggio miniitalia che e' seppur vicino all' A4 mi sembra molto piu' sicuro -sempre tutto molto personale e discutibile- nico bs
18
Anton63
Anton63
28/08/2007 572
Inserito il 04/04/2008 alle: 16:01:16
Ho visto sul sito che chiedono 10 euro per il pernottamento; ho mandato una e-mail per chiedere se ci sono servizi ecc, quando ho la risposta la giro... Antonello
20
olmo-gaia
olmo-gaia
22/02/2005 133
Inserito il 04/04/2008 alle: 16:26:58
E' vero, ho letto anch'io solo adesso che il parcheggio costa 10 euro... pensavo fosse gratis...
20
olmo-gaia
olmo-gaia
22/02/2005 133
Inserito il 07/04/2008 alle: 09:50:55
Bellissimo il WE alla minitalia. mio figlio si è scatenato ed effettivamente ci sono un sacco di attrazioni oltre alla minitalia: spettacolo di peter pan, con i pappagalli, un musical, insomma, non ci si annoia. poi ci sono tante giostre per piccoli e anche per grandi (di quelle che ti fanno arrivare lo stomaco ai capelli...). noi abbiamo passato sia sabato che domenica mattina, poi il cucciolo era cotto e, caricato in camper alle 13,30, dopo pranzo si è addormentato secco. Quindi il villaggio crespi l'abbiamo visto passando in camper e devo dire che è veramente bello, merita senz'altro un'altra visita. Sarà per la prossima volta, magari dal ritorno del parco delle cornelle. Si può sostare nel parcheggio che chiudono dalle 20,30 di sera fino alla mattina successiva pagando 5 euro (hanno sbagliato ad indicatare la cifra sul sito). non c'è scarico ma vicino al blocco dei bagni ho visto un rubinetto di acqua potabile. stanno ampliando il parcheggio e quindi non è detto che in futuro mettano anche carico/scarico e 220. ciao
18
Anton63
Anton63
28/08/2007 572
Inserito il 07/04/2008 alle: 11:04:37
Alla mia richiesta di info non hanno ancora risposto, comunque meglio le info di "vita vissuta" Quindi confermi che si sosta tranquillamente? l'autostrada non dà fastidio? se ci sono dei bagni vicini quindi è possibili al limite vuotare la cassettina delle nere (sai, noi siamo in 5 e non ho molta autonomia...)? Grazie Antonello
20
olmo-gaia
olmo-gaia
22/02/2005 133
Inserito il 07/04/2008 alle: 12:10:47
Si Anto63, si sosta tranquillamente e l'autostrada non da per niente fastidio. l'altra notte saremo stati una decina di camper in tutta tranquillità. C'è un blocco bagni con lavandini e WC utilizzabili. durante la notte ci hanno detto che passa anche la guardia. buon divertimento!!![:)]
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 07/04/2008 alle: 12:36:02
anche se non ho mai ovviamente dormito lì, visto che abito a 6 km, non ci dovrebbe essere proprio particolare rumore, essendo la A4 in parziale trincea ed essendoci il parco in mezzo.... a crespi, poi, non mancate di visitare il cimitero, in fondo alla strada principale, quella da cui si arriva e con i vecchi stabilimenti sulla destra...è davvero caratteristico e...dice molte cose sull'epoca saluti e buona strada gianni
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 07/04/2008 alle: 12:36:15
C'eravamo anche noi (con un CI Carioca 25) [:)] E la bimba si e' divertita due mondi ! Oltre a quanto gia' scritto da olmo-gaia , aggiungo solo che il venerdi' sera essendo gia' chiuso il parking di minitalia siamo andati a dormire nel parcheggio antistante il BRICO (poco piu' avanti). Ciao, Ivano.id="blue">
18
Anton63
Anton63
28/08/2007 572
Inserito il 13/04/2008 alle: 08:12:42
Questa è la risposta avuta dal parco alla mia richiesta informazioni "Le comunico che il pernottamento con il camper presso il ns. parco è di €5,00 per notte (compreso servizi WC e sicurezza, mentre, non disponiamo di servizi di attacco luce e carico/scarico)" Antonello
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link