quote:Risposta al messaggio di Piro71 inserito in data 19/01/2014 22:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Milano ti consiglio, livigno zona forcola, oppure Folgaria a costa al carador. Tutti e due facilmente raggiungibili dalla tua zona. Ciao Enrico rossi enrico
quote:Risposta al messaggio di Piro71 inserito in data 19/01/2014 22:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vittorio sempre in la sosta libera puoi provare al Passo del Tonale appena arrivi vedi grandi parcheggi sulla sinistra dove troverai sicuramente qualche camper... oppure al parcheggio degli impianti di Valbiolo hai Pizzeria Bar ristorante e cassa per skypass con relativo impianto di risalita...non c e' CS ma se devi fare un week dovresti trovarti bene Robi
quote:Risposta al messaggio di Piro71 inserito in data 19/01/2014 22:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,non so se sei già partito ma,tornato ora e visto la situazione, posso consigliarti Madesimo. Due e più le possibilità: sosti al campeggio di Campodolcino e prendi l'adiacente funicolare che ti porta direttamente sulle piste a Motta, oppure vai a Madesimo paese (circa 2 metri di coltre), io ho messo le catene ma dopo Campodolcino, e vai all'area dedicata ma senza elettricità,un poco distante ma gratuita. Ciao