CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

W.E. in montagna consigli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 10
12
Piro71
Piro71
26/12/2013 8
Inserito il 19/01/2014 alle: 22:27:43
Ciao a tutti. Vorremmo provare il nostro primo camper arrivato da pochissimo, in montagna. Partenza da Milano e vorrei per questo test stare in zona ( tipo la bergamasca o val d Aosta ) in campeggio vicino agli impianti Così intanto mi faccio anche una sciatina[:D]. preferirei un posto molto comodo, anche come strada, (ho le catene ma preferirei lasciarle dove sono). Insomma vorrei fare una uscita soft per poterlo provare ( stufa, impianti, guidabilita etc etc)...se avete qualche consiglio Grazie [:)] Andrea

Modificato da Piro71 il 20/01/2014 alle 21:03:41
15
EnricoRossi69
EnricoRossi69
13/10/2010 542
Inserito il 21/01/2014 alle: 00:11:34
quote:Risposta al messaggio di Piro71 inserito in data 19/01/2014  22:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da Milano ti consiglio, livigno zona forcola, oppure Folgaria a costa al carador. Tutti e due facilmente raggiungibili dalla tua zona. Ciao Enrico rossi enrico
12
Piro71
Piro71
26/12/2013 8
Inserito il 21/01/2014 alle: 18:52:49
Grazie enrico. Proveremo folgaria. Ho visto che è possibile il camper stop x 20 euro al camping sole neve
19
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 21/01/2014 alle: 21:48:47
@Piro71 Il camping Sole e neve NON è vicino alle piste e nemmeno al paese e mi sento di sconsigliartelo anche per la difficoltà di manovra per raggiungere alcune piazzole. Se hai scelto Folgaria vai all'Area Carador che è comodissima (infatti noi l'abbiamo trovata strapiena e abbiamo optato per il campeggio[V]). Buoni viaggi con il vostro nuovo camper[;)] V A R E S E è la Mia Città !
12
Piro71
Piro71
26/12/2013 8
Inserito il 22/01/2014 alle: 23:20:58
Grazie sandrocchia, proveremo area sosta allora.
El Bahira Camping Village
El Bahira Camping Village
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Previous Next
19
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 23/01/2014 alle: 18:01:07
Se invece vuoi provare il "brivido" della sosta libera ti consiglio Champoluc ![;)] Noi saremo lì sabato pomeriggio e domenica.[:p] La strada per arrivarci è autostrada fino a Verres e poi circa 25 km di salita su statale... V A R E S E è la Mia Città !
12
Vittorio1968
Vittorio1968
15/11/2013 30
Inserito il 30/01/2014 alle: 19:30:09
champoluc intendi il piazzale vicino alla partenza degli impianti immagino.
19
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 31/01/2014 alle: 23:03:50
Certo. Piazzale/parcheggio, senza servizi, di giorno pieno di auto e di notte solo i nostri camper[:p] Comodo per le piste e per il paese, gratuito, eventualmente si scende fino a Brusson per fare camper service. V A R E S E è la Mia Città !
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 01/02/2014 alle: 01:32:45
Andrea,potrebbe essere anche Malcesine,con la gabinovia girevole panoramica che porta sul monte Baldo.Di giorno sulle piste,alla sera in sosta libera sul lago a godere della tranquillità che da quest'angolo come tutto il Garda offre[:)], molto bello da visitare questo luogo passeggiando per le vie del paese fino al castello. Ciao a tutti claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
20
RobiAle
RobiAle
rating

17/02/2006 1553
Inserito il 01/02/2014 alle: 09:00:38
quote:Risposta al messaggio di Piro71 inserito in data 19/01/2014  22:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Vittorio sempre in la sosta libera puoi provare al Passo del Tonale appena arrivi vedi grandi parcheggi sulla sinistra dove troverai sicuramente qualche camper... oppure al parcheggio degli impianti di Valbiolo hai Pizzeria Bar ristorante e cassa per skypass con relativo impianto di risalita...non c e' CS ma se devi fare un week dovresti trovarti bene Robi
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 02/02/2014 alle: 16:28:00
>Ciao,non so se sei già partito ma,tornato ora e visto la situazione, posso consigliarti Madesimo. Due e più le possibilità: sosti al campeggio di Campodolcino e prendi l'adiacente funicolare che ti porta direttamente sulle piste a Motta, oppure vai a Madesimo paese (circa 2 metri di coltre), io ho messo le catene ma dopo Campodolcino, e vai all'area dedicata ma senza elettricità,un poco distante ma gratuita. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
4 minuti fa
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Oggi alle 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Oggi alle 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Oggi alle 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Oggi alle 08:25
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
Oggi alle 05:12
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Ieri alle: 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Ieri alle: 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Ieri alle: 14:13
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link