quote:Originally posted by gio 60> non credo ci siano campeggi in prossimità della stazione di Pisa C.le! la stazione che tu hai visto, probabilmente è quella, secondaria, di Pisa San Rossore. Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Vorrei fare una domanda a chi conosce bene Pisa. Ho visto dalla cartina che il campeggio di Pisa è abbastanza vicino alla stazione, ma è comodo arrivarci come strada o bisogna fare dei giri strani o percorrere tratti pericolosi e non illuminati? Grazie a chi potrà rispondermi. Ciao Giovanna. >
quote:Originally posted by gio 60> Non so se sia vicino alla Stazione ma il campeggio di Pisa:
Forse hai ragione, controllerò meglio. Giovanna. >
http://www.campingtorrependente...
dice di trovarsi ad 800 metri dalla Torre! [;)] Mauroquote:Originally posted by gnagnela> Boh! L' ultima volta era aperta e facevano entrare a gruppi. 15 euro a persona! Questo un link che ho trovato: [url] http://www.pisaonline.it/toscana/pisa/pisa_da_visitare/arte_cultura/chiese_monumenti/torre_pendente/visita_la_torre.htm Ciao Mauro
... Credo di ricordare che la famosa torre pero' non sia aperta al pubblico, ci accontenteremo di fare la classica foto "reggi-la-torre" [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by gio 60> Ciao gioid="green">.Come diceva giustamente Vertigo,la stazione di qui parli è quella di S.Rossore non quella centrale.Il campeggio è vicinissimo alla torre,da lì già la vedi,praticamente c'è la stessa distanza che percorreresti se tu dovessi sostare all'area di Via Pietrasantina.Sia per andare dalla stazione al campeggio,sia per andare dal campeggio alla torre devi fare la solita strada,non ti fare impressionare dal sottopasso che devi percorrere(Viale delle Cascine)non succede niente,le zone un pò a rischio sono vicine ma sono altre. ti SALUTO
Vorrei fare una domanda a chi conosce bene Pisa. Ho visto dalla cartina che il campeggio di Pisa è abbastanza vicino alla stazione, ma è comodo arrivarci come strada o bisogna fare dei giri strani o percorrere tratti pericolosi e non illuminati? Grazie a chi potrà rispondermi. Ciao Giovanna. >