quote:Risposta al messaggio di ghianda inserito in data 18/10/2013 08:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, se ti è sufficiente un parcheggio puoi andare al park Dogana - via Btg. Val Leogra - Vicenza , senza servizi ma con il bus navetta che ferma proprio davanti e ti porta in centro città (1o minuti) biglietto compreso nel costo del parcheggio tot. circa 8 € per 4 persone, tranquillo (l'hanno usato amici 20 gg. fa).- Se hai necessità del camper service vai al park Stadio, anche qui bus navetta, un pò più disturbato dalla vicina ferrovia Mi-VE. ciao
quote:Risposta al messaggio di rizzoskizzo inserito in data 19/10/2013 10:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo per precisare che, abitando a 300 metri dal park dogana, posso assicurare che gli zingari non sono clienti abituali di quel parcheggio, se così fosse non avrei sicuramente fatto sostare per la notte gli amici, a fine settembre scorso. Comunque sia , buona sosta a Vicenza - Umberto
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 19/10/2013 13:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo quanto detto da Umbe ( io non ne dubitavo), devo dire che l'area è tranquilla senza presenza di nomadi, illuminata e con videosorveglianza. Costa x 24 ore € 8,40 con lo stesso biglietto del park puoi prendere il bus x il centro fino a 5 prs, l'ultima corsa è alle ore 20,30, dal centro puoi utilizzare dopo le 20,30 il servizio di ATMS mobilità dove con un biglietto del costo di € 2 a prs, con un sms richiedi la navetta che ti riporta al parcheggio. Alla domenica il park è gratuito e con il biglietto puoi prendere in bus x il centro sempre gratuitamente. Ottimo il servizio e bella la città.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 20/10/2013 18:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la fiducia e per avere apprezzato Vicenza [:)] ciao
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 24/10/2013 10:48:54 (> ciao, vai a vedere il teatro Olimpico, il museo archeologico e la chiesa di S. Corona, la galleria di Palazzo Montanari, la piazza dei Signori e la Basilica Palladiana, il duomo e la chiesa di S. Lorenzo e sei hai tempo fai 4 passi nel verde del parco Querini.- Poi puoi salire al santuario di Monte Berico e poco oltre c'è il museo del Risorgimento a villa Guiccioli. Compre la Vicenza Card ( 8 €) e visiti tutti questi siti. Credo che per un w.e. sia sufficiente - ciaoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.zainoo.com/it/guida-...
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 24/10/2013 11:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 19/10/2013 13:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao umberto, è un piacere conoscerti intanto, sono felice che mi dici che non ci sono gli zingari al park dogana, ma dicevo così perchè un paio di pomeriggi che passavo da quelle parti vedevo 'ste signore che lavavano i panni vicino il marciapiede... era tempo fa comunque (non c'era ancora la ciclabile) e probabilmente ora le cose son cambiate! buoni km a tutti[:)] rizzoskizzo79