CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

weekend conero - porto recanati

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
umbanto
umbanto
04/09/2006 34
Inserito il 10/07/2007 alle: 22:31:58
Questo weekend vorrei andare a mare nei dintorni del conero o anche più giù. Ho letto di diverse aree di sosta, da Numana a Porto Recanati, Lido di Fermo ecc. Chi ci è già stato recentemente sa darmi qualche dritta, tenendo conto che ho due bambini di 6 e 2 anni? Grazie a tutti , ciaooooo
bricolo
bricolo
-
Inserito il 11/07/2007 alle: 11:59:59
Lido di fermo via usodimare spiaggia di sabbia - mare basso x baby AA accettabile centro vicinissimo - io +moglie e 2 anni + 7 anni ci siamo stati un paio di giorni tuuutttooo ok--se mi dici da dove parti ti posso dare altri posti visto che da Igea marina fino a pedaso ho fatto tutta la costa area per area camper e quando il piccolo faceva il pisolino giravo in moto ciao luca
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/07/2007 alle: 14:47:40
Sono d'accordo con Bricolo, la migliore AA nella zona Marche centro sud è quella di Lido di Fermo sul lungomare si chiama Onda verde, hai le piazzole delimitate, puoi tirare giù tendalino tavoli etc hai la spiaggia di sabbia e mare tranquillo e pulito. Poi a cominciare da Numana-Portorecanati hai tre AA di cui due vicine al mare (quella gestita dalla pro loco di Portorecanati a 2 km dal paese e quella più vicina a Marcelli di Numana a fianco della pista di gokart(questa senza carico e scarico). Poi ce ne è un'altra dietro l'Hotel Santa Cristiana ma è lontana dal mare. A sud ce ne è un'altra a Marina Palmense uscendo dal casello autostradale di Porto san Giorgio segui l'indicazione Marina Palmense è proprio sul mare è una bella area, ma lì la spiaggia non è granchè ed il mare è subito profondo. A Lido di Fermo hai due AA ma la migliore in assoluto è quella che ti ho detto sopra è proprio sul lungomare davanti agli chalet. Non sbagliarti perchè l'altra è isolata proprio sul mare e per andare in paese devi prendere per forza le bici ed un'altra è a Lido tre archi sotto un albergo ma questa lasciala decisamente perdere. Buon w.e. Max
bricolo
bricolo
-
Inserito il 12/07/2007 alle: 00:05:25
AA di Marcelli ci sono stato Ha il camper service ma scomodo io usavo il passeggino per trasportare i liquidi e anche i solidi .... ora mi sono comprato un carellino pieghevole e una tanica per caricare -- il posto merita per i baby ( kart minimoto tappeti elastici )non manca la confusione --bus per marcelli e Portorecanati --- cibo e sigarette in bici ---. Alternativa Torrette di Fano AA Adriatico - mare pulito - sabbia - acqua bassa - sentiero per spiaggia che costeggia la ferrovia e il limitrofo camping - N.B. la propietaria è maestra asilo il pomeriggio ludica con i baby e non è poco !!-- docce calde gratis ma se non hai il telepass fai la coda o la fai fredda idem per i piatti--non parcheggiare sotto il treno il posto ideale vicino al campo di calcetto--ti conviene prenotare. luca moni alessia 8 loris 3 ti augurano tanto relax
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link