quote:Originally posted by ezio e anna> E' corretto. Ma può spendere meno. Prima il decreto Pisanu 259/2003 e poi la legge 155 del 31/7/2005 con disposizioni che riguardano l'antiterrorismo regolano l'accesso identificato ad internet. Per essere in regola puoi acquistare un "hot spot wireless" che abbia la possibilità di mandarti delle email (che poi archivierai) con le autenticazioni effettuate dagli utenti del servizio. La spesa si aggira sui 750-850 euro iva compresa. Questo è un esempio del tipo di oggetto che dovresti acquistare: [url] http://www.monclick.it/schede/zyxel/ZYXZYAIRG4100-V/g--4100-v2.htm Hai bisogno anche di una ADSL (20 euro/mese) e di un modem/router (20/40 euro) per il collegamento fisico all'ADSL. se l'area è molto grande puoi aggiungere uno o più access point (altri 30 euro l'uno circa) per aumentare la copertura. Per collegarli ti servirà un cavo utp cat. 5 (circa 0,40/0,50 euro/mt e max 100mt per tratta). Tutto qui. Ciao, Valerio.
ha ragione lui, deve per forza spendere 1500 euro per avere un sistema in regola col le norme vigenti e la sua sicurezza, in quanto deve dare accesso ad internet "identificato" e tracciato. Se qualcuno si collega al suo sistema e commette reati lui deve dare alla polizia postale i dati di chi si è collegato quel giorno a quell'ora..altrimenti in galera ci va lui. Poi se ci sono altri che rischiano e non si tutelano così può essere per ignoranza o menefreghismo..ma sono problemi suoi... ciao ezio >
quote:Originally posted by TopDriver61> la mia struttura si trova a GRESSONEY - VALLE D'AOSTA sosta camper TSCHAVAL [:)]
P.S. DOVE SI TROVA LA TUA AREA ?? >
quote:Originally posted by TopDriver61> ciao mi sto attrezzando penso che per dicembre ci sia il wi fi. se a pagamento o gratuito sto ancora considerando.
@welf, allora cosa hai deciso?? la stagione dello sci e' alle porte. >
quote:Originally posted by muffola> come detto sopra bisogna fare tutto a norma con la legge antiterrorismo.(registrazione identità utenti e log effettuati)[:(]
ola[:o)] Servizio ECCELLENTE !!!!!!Certo dipende TUTTO dal Prezzo , pr l'investimento 1500 urini mi pare un pochino tanto per un abbonamento con hot spot non ti far fregare....................
>
http://lnx.castellani1.net/port...
Aiaiaiaiiiiiiiii, la sfida si fa + dura quando ci sono dei rivali VERI.... Io continuo a leggerVi per vedere se quest'anno conoscerò anche Voi!!! Ciao Daniele