quote:Originally posted by obaoba> Quoto[:D][;)]
Gratis sarebbe una attrattiva per i clienti...un servizio in più! E al gestore costerebbe solo quei 20 euro al mese...[:D] >
quote:Originally posted by filemone> si c'è la possibilità di fare alcune passeggiate.
ti posso chiedere pure io una cosa? da li si può partire per una ciaspolata o 2 . grazie ciao >
quote:Originally posted by welf> [;)] ho visto lo skirama e mi è sembrato di vedere solo piste nere ed al max rosse.......confermi?
grazie mille, è tutto fatto da me. (autodidatta) veniamo a noi: servizi riscaldati si intende che i due locali, lavatoio , bagni e vuotatoio interno, sono riscaldati. niente doccie. la pista è proprio attaccata, per raggiungere le piste da sci ci sono 300mt a piedi circa. (si attraversa il piazzale delle funivie e il torrente) il paese vero e proprio è a 4 km raggiungibile con bus di giorno e taxi di notte. no prenotazioni non le prendiamo. allora spero di poterti conoscere. >
quote:Originally posted by palmasbar> no al contrario da dicembre sarà attivo il servizio di internet wi-fi.
quindi niente internet mi sembra di aver capito ??? sto aprendo un area a modena ed ero interessato all'argomnto ciao e buon lavoro Max y family >
quote:Originally posted by palmasbar> non ci sono tante scelte dal punto di vista burocratico perchè con un attività pubblica sei costretto a sottostare alla legge antiterrorismo (richiesta in questura) per cui devi dare una connessione protetta con sistema di identificazione d'accesso. prendi i dati del fruitore, copia di un documento e in cambio consegni i dati di accesso username e password. ci sono vari sistemi di controllo. io ho optato per un server che registra tutti i log del fruitore. per la connessione è sufficiente una flat 2mega P.S. alcuni post indietro annuncio che ci sara il servizio da dicembre.
però sul sito non ne parli e neanche nel post.A parte il pagamento che logicamente va a incidere,e ti prego di dirmi la tua scelta,per tutta la burocrazia cosa hai optato? che tipo di contratto hai e con quale compagnia? grazie max y family >
quote:Originally posted by palmasbar> di niente cmq vedi la legge e capisci cosa ti chiede. in giro ci sono alcune ditte che propongono dei pacchetti tutto incluso. gira e informati, ma non ti fidare di chi dice che basta un router wi fi e basta.id="size3"> www.sostatschaval.altervista.orgid="size1">
ti ringrazio per le informazioni. probabilmente mi è sfuggito ciao e grazie Max y family >