CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

x copenga sosta roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 22/10/2007 alle: 11:56:32
per pianificare un viaggio a Roma ho visitato il tuo sito veramente ben fatto. Vorrei qualche dettaglio in più quindi ti chiedo : volendo visitare anche il Vaticano , arrivando da nord è meglio entrare da Nord con l'autostrada da Firenze o l'aurelia da Civitavecchia ? arrivando in tarda serata/notte quali strutture ricevono ? Tieni conto che mi vanno bene sia aree camper che campeggi. Infine : mi sembra che l'area Planetcamper sia poco pubblicizzata in generale: c'è un motivo particolare ? e poco comoda ai mezzi pubblici ? l'ultima volta che sono stato a Roma ho approfittato del raduno di Pleinair a Tordivalle: il rimessaggio/area di cui si parla è quello appena fuori l'ippodromo? grazie infinite Valerio
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 22/10/2007 alle: 12:16:54
La planet camper è una buona area, io in verità non ne pubblicizzo nessuna cerco solo di restare neutrale, però non posso nascondere a chi arriva che l'area di Planet effettua servizio di navetta col trenino (stazione Saxa Rubra) solo in orario commerciale, ovvero circa dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00 e non la domenica, questo fino a poco tempo fà, ora per saperlo sarebbe meglio telefonargli direttamente, è una cosa che mi sono riproposto di fare ma mi dimentico, quindi se si arriva fuori orario il collegamento da/per i mezzi pubblici risulta scomodo anche se c'è comunque l'autobus. In effetti il Vaticano come tutta Roma è raggiungibile da tutte le aree, ma sostando al camping Roma (in via Aurelia) è indubbio che è più vicino e meglio raggiungibile da nord, la Planet si raggiunge benissimo dalla A1 e se la navetta per il trenino funziona, arrivare in centro è abbastanza facile e rapido. Venendo da Nord è ben raggiungibile e ben collegato anche il camping "Flaminio village". anche che parcheggiando semplicemente in piazza Adriana si è praticamente vicinissimi a S. Pietro, solo che è un semplice parcheggio. Si, il rimessaggio tor di valle è quello che confina con l'ippodromo. qualsiasi cosa chiedi, alle volte scriovo di fretta e dimentico interi pezzi di risposte,. Anche a te chiedo se tornato da Roma mi riferisci come hai soggiornato, in pratica più valutazioni riesco a mettere sul sito e meno sarà difficile farsi un'idea sulle aree da usare per quelli che vorranno venire a Roma. Va bene se me lo comunichi qui, via mail o ancor meglio sul mio forum. ciao

Modificato da copenga il 22/10/2007 alle 12:28:27
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 22/10/2007 alle: 12:52:46
ecco il percorso coi mezzi pubblici calcolato dal sito dell'ATAC ROMA Prendere la linea 334 (RIMESSA ATAC GROTTAROSSA) per 3 fermate oppure il 302 (RIMESSA ATAC GROTTAROSSA) 334 ogni 15 min. 302 ogni 30 min. Scendere alla fermata STAZIONE SAXA RUBRA A piedi per 50 metri fino alla fermata Saxa Rubra Prendere la linea Viterbo (Flaminio) per 7 fermate Viterbo ogni 10 min. Scendere alla fermata Flaminio (piazza del popolo) qui sei in pieno centro, volendo andare a San Pietro dalla stazione Flaminio prendere la metro A fino alla fermata Ottaviano, passeggiatina e sei in Vaticano
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 22/10/2007 alle: 13:41:10
Al ritorno sicuramente ti riferirò sul tuo sito come da tuo suggerimento. Per il momento ti rispondo qui perchè voglio ringraziarti davanti alla platea di COL. Precisazione: quando parlavo di poca pubblicità di Planetcamper non mi riferivo a te ma era una mia impressione generale fra web e riviste. grazie valerio
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 22/10/2007 alle: 14:08:21
Ho dimenticato di chiederti eventualmente da dove prenderesti la statale Aurelia, perché da Civitavecchia a Roma conviene prendere la A12 ed uscire a Torrimpietra per poi riprendere l'Aurelia e arrivare fino al Roma camping, infatti da Torrimpietra è a 4 corsie come un'autostrada. ciao
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link