ciao! ho letto che sei di ravenna, quindi ti chiedo ancora un consiglio..un locale dove pranzare o cenare...dove qualità e prezzo siano di comune accordo!!! ( noi amiamo lo slow food..) grazie emanuela
Ciao.
Ti segnalo alcuni locali in centro a Ravenna, che io reputo tra i migliori nel rapporto qualità/prezzo e che interpretano al meglio la cucina romagnola:
il primo è l'Osteria dei Battibecchi, via della Tesoreria Vecchia (piazzetta delle Poste), tel. 0544 219536 - Cucina romagnola classica, locale nel circuito "Slowfood", però prenotare perchè ha pochi coperti;
un'altra possibilità può essere l'Osteria del Tempo Perso, via Gamba 12, tel. 0544 215393, sul genere e sul livello del precedente;
poi ancora ti posso segnalare la Locanda del Melarancio, via Mentana 33, tel. 0544 215258, sempre con cucina romagnola ma un po' rivisitata e leggermente più "raffinato".
Questi sono i primi che mi sono venuti in mente, e sono tutti nel centro storico di Ravenna.
Ti posto anche questo link:
http://www.baltazar.it/ristoran...
forum su cui potrai trovare molte dritte sui ristoranti della zona.
Buon viaggio e buon appetito!
Alessandro
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.