In risposta al messaggio di gio 60 del 18/05/2016 alle 10:51:03
Ciao, dobbiamo fermarci qualche ora a Ziano di Fiemme per ordinare gli occhiali, ho visto su qualche sito che c'è un'area di sosta in Via Roda, ma altri siti non ne danno notizie. Dopo proseguiremmo per Pozza. Qualcuno ha informazioni su questo parcheggio? Ciao Giovanna.
Ciao Giovanna, per qualche ora non dovresti incontrare problemi, nel parcheggio di via Roda fino al 2009 sicuramente era consentito parcheggiare, successivamente ho avuto notizia che non si poteva più parcheggiare e il vigile del paese dirottava i camper nel parcheggio di fronte ai vigili del fuoco (due posti riservati a camion e camper in pendenza). Se serve altro sono a disposizione.
In risposta al messaggio di gio 60 del 18/05/2016 alle 16:25:06
Grazie Denis, per caso sai dove si trova questo parcheggio? Ciao Giovanna.
Ciao, ci puoi arrivare attraversando il centro, alla rotonda vai a sinistra e frontalmente vedi la caserma dei vigili del fuoco, nel lato opposto c'è il parcheggio, oppure venendo da Trento prima dell'uscita del centro c'è l'uscita per il supermercato poli se non sbaglio sono indicate le località ziano- panchià, da quella posizione prosegui verso il centro e poi vedi la caserma, ora che ci penso, c'è anche la possibilità di parcheggiare nel parcheggio in zona artigianale dove c'è La Sportiva, un concessionario di auto vw e altro, devi camminare un po' ma è fattibile.