quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 08/10/2013 10:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, alle volte basta così poco [:(]
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 07/10/2013 21:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente,meglio aree sorvegliate a pagamento che aa gratuite,i comuni devono dare la gestione ad alcuni pensionati così oltre a tener pulito ed in ordine potranno arrotondare la loro pensione,e per i comuni un problema in meno. ciao mauro630
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 08/10/2013 10:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dubito, ahimè, che gli zingari si facciano spaventare da un cartello di divieto e da qualche vigile urbano. Sarebbe troppo bello e troppo facile. Basti l'esempio dell'AA della ValSaisera che talvolta viene colonizzata da questa gente, gratis, e non c'è niente e nessuno che riesca a farli spostare. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 08/10/2013 15:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fortuna che,invece (restiamo in zona),l'Amministrazione di Trieste ha deciso di lucchettare le rubinetterie del CS di Via Von Bruck in modo che gli scarichi,già di per se infelici siano dei letamai e abbia trasformato l'AA da gratuita a pagamento...!!Questa si che è una mossa AZZECCATA!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
..prima in Camper poi in Vespa... http://web.tiscali.it/xplorerba...
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 09/10/2013 09:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' facile dire che le forze dell'ordine non fanno il loro dovere, vai a dirlo a quei nostri cari politici che non vogliono che si tocchino zingari, extracomunitari, politici, ricchi ecc. e non vado oltre !. Non mi va che si scarichino le colpe su una categoria alla quale viene impedito di fare il proprio dovere [:(!] Forse all'estero, compresa la Slovenjia non è così [;)]
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 09/10/2013 18:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Pino
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 11/10/2013 17:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roma Cinecittà: sotto il mio palazzo due Roulotte e tre camper fissi dal 2008 (data in cui ci siamo traferiti), 2n venerdì fa parcheggio il mio, tempo di preparare i bambini e partire: arriva una macchina della municipale per rimozione di una punto sui parcheggi degli invalidi (in attesa controllavo dal balcone il camper non si sa mai a rompere une vetro ed entrare ci vuole poco) insomma si mettono a fare un giro intorno al camper e appare un blocco per le multe, dal balcone intervengo e scendo di corsa! Morale: le bici uscivano dalla sagoma del parcheggio sopra l'aiuola adibita a gabinetto per i cani del quartiere ma prima di multare chi parcheggia sugli spazi degli invalidi dovevano intervenire per sanzionare la mia infrazione che causava un grave disturbo! Quando, molto gentilmente, gli ho fatto notare gli stanziali mi hanno risposto: "Non possiamo intervenire noi, l'ufficio preposto e quello delle politiche sociali, non possiamo fare niente! Anzi si reputi fortunato, non rubano mai nelle vicinanze di dove risiedono! Sposti il camper o la multiamo!" Per fortuna che fra un po' arriva la tares! pista74
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 11/10/2013 19:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono cose che mi fanno in****re come una bestia!