CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Agosto Danzica e Polonia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
re71
re71
20/12/2008 30
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2018 alle: 19:30:54
Ciao siamo un equipaggio di Roma,io 47 mamma 47 e Lollo 11 ad agosto pensavamo di arrivare a Danzica  fare un po’ di costa baltica poi scendere e visitare la Polonia cercando di fare anche qualcosa per non fare annoiare il figlio! Se a qualcuno nei dintorni con le stesse nostre esigenze  può interessare il programma possiamo parlarne!
16
errunc
errunc
11/04/2009 5090
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2018 alle: 22:09:34
In risposta al messaggio di re71 del 02/07/2018 alle 19:30:54

Ciao siamo un equipaggio di Roma,io 47 mamma 47 e Lollo 11 ad agosto pensavamo di arrivare a Danzica  fare un po’ di costa baltica poi scendere e visitare la Polonia cercando di fare anche qualcosa per non fare annoiare il figlio! Se a qualcuno nei dintorni con le stesse nostre esigenze  può interessare il programma possiamo parlarne!
Peccato che ho cambiato itinerario..era il giro che volevo fare io,saltando i luoghi già visitato in precedenti viaggi.
come Praga e altre grandi città della rep.ceca,la parte sud della Polonia, Varsavia..ecc.
16
lucio59
lucio59
07/01/2009 55
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2018 alle: 16:03:46
Io ho in programma lo stesso giro, salendo però dalla Slovacchia e scendendo dopo Danzica probabilmente per la Germania.
ernestos
ernestos
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/07/2018 alle: 06:46:22
ciao, l'anno passato siamo stati a Danzica. ti posso assicurare che ne vale la pena arrivare fino a li. citta bellissima tranquilla, nei giorni di festa nel centro storico c'è il mercato lungo la via principale dove si trova di tutto. c'è un solo campeggio un po lontanuccio ma con il tram che fa capolinea li e ti porta proprio in centro. (acquista i biglietti prima nel chemping non li vendono) se vuoi altre informazioni dimmelo. anche noi di roma
16
re71
re71
20/12/2008 30
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2018 alle: 01:00:54
In risposta al messaggio di lucio59 del 03/07/2018 alle 16:03:46

Io ho in programma lo stesso giro, salendo però dalla Slovacchia e scendendo dopo Danzica probabilmente per la Germania.
Ciao Lucio voi quando partite ? Il vostro equipaggio com’ Formato?

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2018 alle: 14:29:16

Confermo, pur del tutto ricostruita dopo la II° guerra mondiale, peraltro in modo fedele, Danzica è una bellissima città.
Suggerisco di fare la breve escursione in battello a Westerplatte dove la guerra iniziò davvero (la famosa foto dei soldati che alzano la sbarra è solo una messinscena propagandistica).
Bel posto, commovente cimiterino dei primissimi caduti in guerra e piccolo lido dove, volendo, tra andata e ritorno c'è la possibilità di fare il bagno o almeno di pucciare i piedi in acqua.

Max

p.s, Il campeggio dove mi fermai era una specie di lager (davvero). Sporchissimo e inquietante.
Ma sto parlando di quasi vent'anni fa. Sicuramente molto è cambiato.
16
lucio59
lucio59
07/01/2009 55
Rispondi Abuso
Inserito il 20/07/2018 alle: 08:39:40
In risposta al messaggio di mtravel del 18/07/2018 alle 14:29:16

Confermo, pur del tutto ricostruita dopo la II° guerra mondiale, peraltro in modo fedele, Danzica è una bellissima città. Suggerisco di fare la breve escursione in battello a Westerplatte dove la guerra iniziò davvero
(la famosa foto dei soldati che alzano la sbarra è solo una messinscena propagandistica). Bel posto, commovente cimiterino dei primissimi caduti in guerra e piccolo lido dove, volendo, tra andata e ritorno c'è la possibilità di fare il bagno o almeno di pucciare i piedi in acqua. Max p.s, Il campeggio dove mi fermai era una specie di lager (davvero). Sporchissimo e inquietante. Ma sto parlando di quasi vent'anni fa. Sicuramente molto è cambiato.
...
Noi partiremo probabilmente  il 2 di Agosto da Belluno; ancora non so se in 1 o due equipaggi composti  da 2 persone con camper furgonato. Abbiamo una decina di anni in più senza figli a seguito. Generalmente predispongo un programma di massima dinamico che aggiorno spesso in base a vari fattori. Ho previsto di salire da Tarvisio, con prima tappa Bratislava ma non è detto che invece devii per la Germania direzione Dresda. Vedrò in base alle previsioni meteo e se sono solo od in compagnia e se mi porto o meno le biciclette al seguito. Probabilmente ci incontreremo  da qualche parte!. Per contatto 329 6582822.
10
manganeg
manganeg
22/03/2015 49
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2018 alle: 08:05:54

ciao Re, hai un messaggio,
buon viaggio a tutti cmq !

mag
14
stecki
stecki
14/04/2011 9
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2018 alle: 07:58:14

buongiorno stefano e susy da venezia quando avreste l'inenzione di partire?grazie
16
lucio59
lucio59
07/01/2009 55
Rispondi Abuso
Inserito il 31/07/2018 alle: 22:14:33
In risposta al messaggio di re71 del 18/07/2018 alle 01:00:54

Ciao Lucio voi quando partite ? Il vostro equipaggio com’ Formato?
Ciao, noi partiamo nei prossimi giorni, sabato, domenica, lunedì. Ancora non abbiamo deciso con precisione causa un inconveniente sopraggiunto. E voi? Se vuoi contattarmi 3296582822
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link