In risposta al messaggio di ciappini del 29/05/2025 alle 18:13:16ciao quando pensi di andare? a settembre ? ad agosto vado in Portogallo ho pochi giorni 20 circa... a settembre si puo' vedere
Buongiorno, sono un pensionato romagnolo e viaggio in camper da 42 anni. Questa estate vorrei tornare a capo nord, ma sono stanco di girare da solo. Mi piacerebbe conoscere una persona o una coppia mia coetanea, che mi facesse compagnia. Attendo fiducioso. lorenzinocp@gmail.com
In risposta al messaggio di El Gato del 31/05/2025 alle 17:28:43Ciao, grazie per avermi risposto;
ciao quando pensi di andare? a settembre ? ad agosto vado in Portogallo ho pochi giorni 20 circa... a settembre si puo' vedere anche io e mia moglie siamo pensionati,, quindi tempo ce ne '! ( tranne agosto ) ciao franco
In risposta al messaggio di ciappini del 29/05/2025 alle 18:13:16Di dove sei?
Buongiorno, sono un pensionato romagnolo e viaggio in camper da 42 anni. Questa estate vorrei tornare a capo nord, ma sono stanco di girare da solo. Mi piacerebbe conoscere una persona o una coppia mia coetanea, che mi facesse compagnia. Attendo fiducioso. lorenzinocp@gmail.com