CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti marchigiani/romagnoli

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 5
13
Concy
Concy
09/07/2012 8
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2018 alle: 08:50:55
Buongiorno a tutti, siamo una famiglia composta da mamma e papà 48enni e figlio di 12 anni, siamo della zona di Pesaro e stiamo cercando famiglie camperiste più o meno pari età per organizzazione w-e e vacanze. 
Per luglio 2018 (terza settimana) vorremmo organizzare 8-10 giorni a Berlino, c'è qualcuno che vuole unirsi a noi? La nostra mail è mctconcy@iol.it. Un saluto a tutti. 
16
andreagatti
andreagatti
24/05/2010 37
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 20:45:13
In risposta al messaggio di Concy del 03/04/2018 alle 08:50:55

Buongiorno a tutti, siamo una famiglia composta da mamma e papà 48enni e figlio di 12 anni, siamo della zona di Pesaro e stiamo cercando famiglie camperiste più o meno pari età per organizzazione w-e e vacanze.  Per
luglio 2018 (terza settimana) vorremmo organizzare 8-10 giorni a Berlino, c'è qualcuno che vuole unirsi a noi? La nostra mail è mctconcy@iol.it. Un saluto a tutti. 
...
Ciao, Siamo una famiglia di San Marino con 4 figli 16,13,10,6 e ci piacerebbe fare un viaggio in compagnia.
Le ns ferie saranno dal 7 al 22 luglio. Ci piace andare in campeggio, magari con piscina perchè ai ragazzi piace molto l'acqua.
Ci piace visitare, fare esplorazioni,  godendo del paesaggio e della compagnia.
Se riusciamo a combinare come periodo, ci possiamo mettere d'accordo?
la nostra mail è andreagatti@alice.sm
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Rispondi Abuso
Inserito il 08/05/2018 alle: 14:38:39
In risposta al messaggio di Concy del 03/04/2018 alle 08:50:55

Buongiorno a tutti, siamo una famiglia composta da mamma e papà 48enni e figlio di 12 anni, siamo della zona di Pesaro e stiamo cercando famiglie camperiste più o meno pari età per organizzazione w-e e vacanze.  Per
luglio 2018 (terza settimana) vorremmo organizzare 8-10 giorni a Berlino, c'è qualcuno che vuole unirsi a noi? La nostra mail è mctconcy@iol.it. Un saluto a tutti. 
...
Ciao, anche noi abitiamo nei pressi di San Marino, in famiglia siamo in 4 + 1 (piccolo peloso); la nostra età: 46-43 e due ragazzi/e di 13 (F) e 10 (M) anni. Quest'estate vorremmo andare per la prima volta in Olanda, le ferie obbligatoriamente (motivi di lavoro) andranno dal 03 al 23-25agosto.
Ciao a tutti
13
Concy
Concy
09/07/2012 8
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2018 alle: 12:22:09
In risposta al messaggio di RayBand del 08/05/2018 alle 14:38:39

Ciao, anche noi abitiamo nei pressi di San Marino, in famiglia siamo in 4 + 1 (piccolo peloso); la nostra età: 46-43 e due ragazzi/e di 13 (F) e 10 (M) anni. Quest'estate vorremmo andare per la prima volta in Olanda, le ferie obbligatoriamente (motivi di lavoro) andranno dal 03 al 23-25agosto. Ciao a tutti
Ciao Rayband,
noi siamo già stati in Olanda diversi anni fa, ma potrebbe essere una meta da riprendere in considerazione per i prossimi anni. Per quest'anno siamo interessati a Berlino a luglio, nel frattempo se a voi può interessare organizzare qualche w-e, sentiamoci. 
 

Modificato da Concy il 11/05/2018 alle 12:26:14
13
Concy
Concy
09/07/2012 8
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2018 alle: 12:23:54
In risposta al messaggio di andreagatti del 03/05/2018 alle 20:45:13

Ciao, Siamo una famiglia di San Marino con 4 figli 16,13,10,6 e ci piacerebbe fare un viaggio in compagnia. Le ns ferie saranno dal 7 al 22 luglio. Ci piace andare in campeggio, magari con piscina perchè ai ragazzi piace
molto l'acqua. Ci piace visitare, fare esplorazioni,  godendo del paesaggio e della compagnia. Se riusciamo a combinare come periodo, ci possiamo mettere d'accordo? la nostra mail è andreagatti@alice.sm
...
Ciao andreagatti, vedo solo ora la risposta, non avevo attivato la notifica automatica.
Anche noi tendenzialmente preferiamo andare in campeggio, sia per poter usufruire dei vari servizi, sia per motivi di sicurezza. Come anticipato, saremmo orientati su Berlino, se a voi può piacere come meta, possiamo parlarne. Noi penso che non riusciremo a dedicare più di 8-10 giorni a questo viaggio (previsto per luglio), in quanto prenderemo una decina di giornri di ferie a luglio, per poi prendere le ferie lunghe ad agosto.
Viaggiamo con un Motorhome Arca freccia abbastanza datato, per cui non siamo velocissimi negli spostamenti, ma se si viaggia in compagnia poi ci si viene incontro ... Anche a noi piace visitare posti nuovi e goderci paesaggi e compagnia ... se siete interessati possiamo parlarne! 

Modificato da Concy il 11/05/2018 alle 12:24:21
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Previous Next
16
andreagatti
andreagatti
24/05/2010 37
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2018 alle: 21:52:36
In risposta al messaggio di Concy del 11/05/2018 alle 12:23:54

Ciao andreagatti, vedo solo ora la risposta, non avevo attivato la notifica automatica. Anche noi tendenzialmente preferiamo andare in campeggio, sia per poter usufruire dei vari servizi, sia per motivi di sicurezza. Come
anticipato, saremmo orientati su Berlino, se a voi può piacere come meta, possiamo parlarne. Noi penso che non riusciremo a dedicare più di 8-10 giorni a questo viaggio (previsto per luglio), in quanto prenderemo una decina di giornri di ferie a luglio, per poi prendere le ferie lunghe ad agosto. Viaggiamo con un Motorhome Arca freccia abbastanza datato, per cui non siamo velocissimi negli spostamenti, ma se si viaggia in compagnia poi ci si viene incontro ... Anche a noi piace visitare posti nuovi e goderci paesaggi e compagnia ... se siete interessati possiamo parlarne! 
...
Ciao Concy,
un po' di tempo fa ti avevo scritto un messaggio tramite col; forse non l'hai ricevuto? (c'era il n. di cell e la mail) 
volevo solo dirti che ci piacerebbe fare un po' di km in compagnia e che se avevi già un programma lo possiamo condividere.
Noi per ora non ci siamo organizzati perché fra scuola e attività siamo sempre di corsa.
Ciao


 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Integrazione power station
Buongiorno a tutti, ho acquistato una power station da 1024wh vorrei integrarla all'impian...
Angeloescobar
Oggi alle 10:12
Meccanica
Indicatore di direzione comfort
Buongiorno, secondo voi e' possibile predisporre le frecce comfort( con un tocco fanno dai...
eriba-car
Oggi alle 09:54
Accessori
Staccabatteria con telecomando?
Buongiorno a tutti. Giocando con l'impianto elettrico mi sono imbattuto in questo oggetto:...
isauri
Ieri alle: 18:49
Aree di sosta e campeggi
Dove lasciare il camper per andare a Ponza
La prossima settimana saremo nel Lazio con il camper e pensavamo di andare a Ponza e chied...
cao Mario
Ieri alle: 17:34
Altro sui camper
Cerco rimessaggio zona est Milano (dintorni Segrat
Ciao a tutti, come da titolo, qualcuno conosce? Grazie Michele ......
Rude_miky
Ieri alle: 16:56
Viaggi in Italia
Ss38 dello Stelvio
Buonasera colleghi, ad agosto avrei la necessità di andare da santa Margherita valfurva al...
cippo14
Ieri alle: 15:50
Accessori
Condizionatore e power station
Buongiorno,sono in cerca di consigli,ho un trauma avant funzionante con 220v , pensavo di ...
iz1svj
Ieri alle: 14:22
Comportamenti
Dove si scarica il wc náutico?
Buongiorno, sono un'assoluta neófita, quindi magari la domanda è banalissima per voi ma io...
Rossbugli
Ieri alle: 12:38
Accessori
Oscuranti Ideatermica
Sto per acquistare un Oscurante Termico Esterno Luxury 8mm della ditta Ideatermica per il ...
ovsp84
Ieri alle: 09:08
Meccanica
Cruscotto in tilt
Buongiorno a tutti. Un piccolo problema sul cruscotto del mio ducato 2300 Multijet 150cv. ...
fiolli55
Ieri alle: 09:08
Viaggi all'estero
Con il nostro camper a Tenerife
Ciao a tutti, io e la mia ragazza stiamo valutando l’idea di trascorrere un anno intero a ...
Zuzkam
Ieri alle: 00:04
Cellula abitativa
Litio su Laika ecovip 6 del 2011
Buonasera a tutti, sto iniziando la rivoluzione al litio sul mio ecovip del 2011. Visto c...
RedAlbert
05/06/26 - 20:46
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link