CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Motorizzati

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
11
nerowolfe
nerowolfe
17/05/2014 52
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2018 alle: 18:26:59
Salve a tutti
Siamo una coppia di camperisti 66enni solo dal 2013, appassionati di moto, per questo ci portiamo dietro un Liberty 150 che, una volta parcheggiato il camper, usiamo molto per visitare i dintorni.
Cerchiamo altre coppie con la stessa passione per organizzare qualche viaggio, anche all'estero, avendo fino ad ora girato solo in Italia.
Grazie per l'attenzione
Ciao
Mario
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 590
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2018 alle: 21:03:34
In risposta al messaggio di nerowolfe del 05/11/2018 alle 18:26:59

Salve a tutti Siamo una coppia di camperisti 66enni solo dal 2013, appassionati di moto, per questo ci portiamo dietro un Liberty 150 che, una volta parcheggiato il camper, usiamo molto per visitare i dintorni. Cerchiamo
altre coppie con la stessa passione per organizzare qualche viaggio, anche all'estero, avendo fino ad ora girato solo in Italia. Grazie per l'attenzione Ciao Mario
...
Ciao, sono un membro del gruppo Camperisti scooteristi..senza confini.
Ci puoi trovare principalmente sulla ns.pagina Facebook e anche sul web.
Per esserne membri bisogna avere lo scooter, quindi sei a posto.
Organizziamo cinque/ sei raduni all'anno, prevalentemente nel nord Italia.
Sei di Torino quindi logisticamente sei ben posizionato.
Ti invito ad iscriverti al nostro gruppo Facebook, tutto è gratuito, non esiste  tessera associativa, quindi si paga solo la partecipazione agli eventi, tutti molto ben organizzati. Qui sul forum vedrai di un altro gruppo con denominazione simile, loro sono del centro Italia e quindi ovviamente la loro zona di
ritrovo ne consegue.
Mettici alla prova, non te ne pentirai. Ciao.
8
paolo stanzani
paolo stanzani
05/02/2017 16
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2018 alle: 19:18:23
ciao mario,mi chiamo paolo,pensionato di modena,anche io appassionato di moto...sol camper ho un sh 150 con il quale visito i luoghi.se vogliamo organizzare qualche viaggio al caldo ,io sto pensando alla grecia,anno scorso sono andato per la quinta volta in andalusia dove il clima è mite,ti lascio la mia mail :stanzanp57@libero.it----paolostan57gmail.com
akzo nobel
mobil0
mobil0
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2018 alle: 15:03:45

Salve a tutti Siamo una coppia di camperisti 66enni solo dal 2013, appassionati di moto, per questo ci portiamo dietro un Liberty 150 che, una volta parcheggiato il camper, usiamo molto per visitare i dintorni. Cerchiamo
altre coppie con la stessa passione per organizzare qualche viaggio, anche all'estero, avendo fino ad ora girato solo in Italia. Grazie per l'attenzione Ciao Mario
...
Ciao a tutti sono Domenico, anche noi siamo una coppia di Caserta motorizzata liberty 150 disponibilissimi basta solo metterci d’accordo, saluti a tutti
fuoco
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63212
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2018 alle: 14:15:30

...
I camperisti scooteristi fanno un ‘chi c’é c’é’ a Vabro 

http://www.frantoiovabro.it/

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

10
onassis
onassis
15/12/2015 124
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2018 alle: 08:27:13
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 05/11/2018 alle 21:03:34

Ciao, sono un membro del gruppo Camperisti scooteristi..senza confini. Ci puoi trovare principalmente sulla ns.pagina Facebook e anche sul web. Per esserne membri bisogna avere lo scooter, quindi sei a posto. Organizziamo
cinque/ sei raduni all'anno, prevalentemente nel nord Italia. Sei di Torino quindi logisticamente sei ben posizionato. Ti invito ad iscriverti al nostro gruppo Facebook, tutto è gratuito, non esiste  tessera associativa, quindi si paga solo la partecipazione agli eventi, tutti molto ben organizzati. Qui sul forum vedrai di un altro gruppo con denominazione simile, loro sono del centro Italia e quindi ovviamente la loro zona di ritrovo ne consegue. Mettici alla prova, non te ne pentirai. Ciao.
...
Gent.le Vincenzo,
Andrea e Silvia di Tortona, diciamo 60enni con Elnagh 58 e Kymco 150, grazie per l'informazione, ho provato a inviare un messaggio al Presidente sig. Pino per avere istruzioni come nuovo associato ma nn ho ricevuto risposta, oggi ho messo in letargo tutti e 2 (camper e scooter) non amiamo molto il freddo ma poi a marzo la pazienza scoppia e quindi con gioia si ricomincia da capo con molto entusiasmo.
Saluti
onassis
mobil0
mobil0
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2018 alle: 17:53:15
Buonasera a tutti, vedi con piacere che siamo parecchi con le stesse esigenze, non ci resta che coordinare come e quando incontrarci per conoscerci
fuoco
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1872
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2018 alle: 21:51:12

...
E no. Hai detto di essere appassionato di moto ma giri con lo scooter.
Chi è appassionato di moto gira con questa:laughlaughwink20150723_133026.jpg
------- "Il fine giustifica il mezzo"
11
nerowolfe
nerowolfe
17/05/2014 52
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2018 alle: 22:08:59
In risposta al messaggio di urbani 1 del 03/12/2018 alle 21:51:12

E no. Hai detto di essere appassionato di moto ma giri con lo scooter. Chi è appassionato di moto gira con questa:
Con Quell' ammasso di plastica ed elettronica ci giri tu !
io Giro con un BMW R 80 RT DEL 1985 !! Che purtroppo non entra nel garage del mio Laika anche per il peso 250 kg di puro metallo con zero elettronica, e una marea di emozioni che trasmette il bicilindrico aste e bilanceri che tu te le sogni !!
Ciao e comunque viva la BMW
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1872
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2018 alle: 22:20:34
In risposta al messaggio di nerowolfe del 03/12/2018 alle 22:08:59

Con Quell' ammasso di plastica ed elettronica ci giri tu ! io Giro con un BMW R 80 RT DEL 1985 !! Che purtroppo non entra nel garage del mio Laika anche per il peso 250 kg di puro metallo con zero elettronica, e una marea di emozioni che trasmette il bicilindrico aste e bilanceri che tu te le sogni !! Ciao e comunque viva la BMW
Ahahahah….scherzavo!
Volevo solo ricreare un po' di sfottò tra motociclisti e scooteristi.
Comunque complimenti per il mezzo.wink
11
nerowolfe
nerowolfe
17/05/2014 52
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2018 alle: 22:38:21
In risposta al messaggio di urbani 1 del 03/12/2018 alle 22:20:34

Ahahahah….scherzavo! Volevo solo ricreare un po' di sfottò tra motociclisti e scooteristi. Comunque complimenti per il mezzo.
Naturalmente scherzavo anche io.
 Ironia della sorte,  pensa che prima di andare in pensione lavoravo, in un' azienda italiana che forniva alla BMW la testa coprivalvole in alluminio proprio del motore che hai montato sulla tua,ed io sono stato più volte in BWW dove montavano proprio quel modello.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63212
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2018 alle: 05:57:24
In risposta al messaggio di nerowolfe del 03/12/2018 alle 22:08:59

Con Quell' ammasso di plastica ed elettronica ci giri tu ! io Giro con un BMW R 80 RT DEL 1985 !! Che purtroppo non entra nel garage del mio Laika anche per il peso 250 kg di puro metallo con zero elettronica, e una marea di emozioni che trasmette il bicilindrico aste e bilanceri che tu te le sogni !! Ciao e comunque viva la BMW
Io anche quando avevo l’Adria ci mettevo una 749 oppure una Hornet, quella BMW é troppo pesa per il camper anche se c’entrasse farla salire e piazzarla diventa un problema.
Meglio un SH...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1872
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2018 alle: 21:18:20
In risposta al messaggio di Grinza del 05/12/2018 alle 05:57:24

Io anche quando avevo l’Adria ci mettevo una 749 oppure una Hornet, quella BMW é troppo pesa per il camper anche se c’entrasse farla salire e piazzarla diventa un problema. Meglio un SH...
Hai ragione. Troppo pesante, troppo larga e troppo alta. Non ci ho neanche provato a metterla dentro.
In compenso ci metto…...lo scooter! Anzi due.laughlaughwink
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63212
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2018 alle: 21:47:58
In risposta al messaggio di urbani 1 del 05/12/2018 alle 21:18:20

Hai ragione. Troppo pesante, troppo larga e troppo alta. Non ci ho neanche provato a metterla dentro. In compenso ci metto…...lo scooter! Anzi due.
Due anch’io un SH ed un liberty...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link