In risposta al messaggio di Brigitte del 25/05/2025 alle 13:33:20Ciao io sono di Bologna. 60 anni separato e col camper sempre pronto
Buongiorno Ho 52 , abito in Valle Brembana (BG), vorrei fare viaggetti, montagna, laghi, mare,col camper - ma non ce l'ho... Se c'è qualcuno gentile disponibile empatico, che ha il camper e gli farebbe piacere la mia presenza, ringrazio anticipatamente Lascerò il mio contatto telefonico...via mail... G R A Z I E
In risposta al messaggio di Marcobaldj del 26/05/2025 alle 22:32:19Solo il camper...?
Ciao io sono di Bologna. 60 anni separato e col camper sempre pronto
In risposta al messaggio di firenze84 del 26/05/2025 alle 23:27:01volgarissimo
Solo il camper...?
In risposta al messaggio di Brigitte del 25/05/2025 alle 13:33:20buon giorno sono massimo da bg anni 64 pensionato sono camperista da anni cerco persona x mare montagna e x dividere le spese attendo risposta il mun di cell trammite la risposta via mail x conoscenza la mia mail è m.tana2025@libero.it
Buongiorno Ho 52 , abito in Valle Brembana (BG), vorrei fare viaggetti, montagna, laghi, mare,col camper - ma non ce l'ho... Se c'è qualcuno gentile disponibile empatico, che ha il camper e gli farebbe piacere la mia presenza, ringrazio anticipatamente Lascerò il mio contatto telefonico...via mail... G R A Z I E