CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Cerchiamo compagni di viaggi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
8
gabriel54
gabriel54
23/09/2017 11
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2019 alle: 16:52:43
siamo una coppia di pensionati sessantacinquenni della provincia di foggia e ci piacerebbe incontrare altre coppie per poter organizzare sia dei fine settimama ma anche dei viaggi . 
7
volvo 480
volvo 480
21/11/2018 8
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2019 alle: 20:06:04
In risposta al messaggio di gabriel54 del 13/10/2019 alle 16:52:43

siamo una coppia di pensionati sessantacinquenni della provincia di foggia e ci piacerebbe incontrare altre coppie per poter organizzare sia dei fine settimama ma anche dei viaggi . 
ciao gabriel io sonno di bari e mi farebbe piacere conosciervi io mi chiamo michele e i wichend me li faccio  di  che paese sei di foggia  pero io non sono ancora in penzzione perche o 54 anni 
spalierno
14
paoval
paoval
15/11/2011 1
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2019 alle: 07:14:56

Ciao Gabriele, siamo camperisti da tanti anni ed anche noi cerchiamo compagnia per viaggetti o lunghi week end. 
Noi abitiamo a Venezia ma veniamo spesso in Puglia. Sono nativa di Molfetta, Bari.. per cui qualcosa è possibile organizzarla. 
Ecco, se vuoi, ci scambiamo il numero cellulare per velocizzare la comunicazione. 
Grazie, Paoval
paoval
10
luciotto
luciotto
08/05/2015 11
Rispondi Abuso
Inserito il 10/12/2019 alle: 18:31:45

Ciao Gabriel, siamo marito e moglie di complessivi 128 anni, no figli e animali a seguito, no bici o motorini. amiamo il campeggio libero dove possibile. Tra gennaio e maggio 2020 pensiamo di visitare la Sicilia. Se vi interessa possiamo a approfondire.
Vito
wilmaaaaa
wilmaaaaa
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2019 alle: 22:00:48
In risposta al messaggio di paoval del 06/11/2019 alle 07:14:56

Ciao Gabriele, siamo camperisti da tanti anni ed anche noi cerchiamo compagnia per viaggetti o lunghi week end.  Noi abitiamo a Venezia ma veniamo spesso in Puglia. Sono nativa di Molfetta, Bari.. per cui qualcosa è possibile organizzarla.  Ecco, se vuoi, ci scambiamo il numero cellulare per velocizzare la comunicazione.  Grazie, Paoval
Buonasera anche noi siamo due pensionati romagnoli che viaggiano continuamente  .I prossimi viaggi saranno a fine dicembre nel parco degli Abruzzi e Spagna fine gennaio.
Un viaggio in Olanda -Francia in aprile- maggio. E a CapoNord  fine luglio -agosto, oltre i piccoli viaggi possibili durante l' anno. C' e' qualcuno e vuole unirsi a noi? 

​​​​​

​
Daniela Facchetti
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
8
gabriel54
gabriel54
23/09/2017 11
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2019 alle: 16:44:37
In risposta al messaggio di wilmaaaaa del 11/12/2019 alle 22:00:48

Buonasera anche noi siamo due pensionati romagnoli che viaggiano continuamente  .I prossimi viaggi saranno a fine dicembre nel parco degli Abruzzi e Spagna fine gennaio. Un viaggio in Olanda -Francia in aprile- maggio. E a CapoNord  fine luglio -agosto, oltre i piccoli viaggi possibili durante l' anno. C' e' qualcuno e vuole unirsi a noi?  ​​​​​ ​
CIAO WILMAAAAAAA GRAZIE PER AVER RISPOSTO PER QUANTO RIGUARDA AD UN PROSSIMO VIAGGIO IN OLANDA TI DICO CHE SONO INTERESSATO E MI FAREBBE  PIACERE CHE TU MI TENGA INFORMATO AL RIGUARDO . UN SALUTONE   GABRIELE
wilmaaaaa
wilmaaaaa
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2019 alle: 17:46:42
In risposta al messaggio di gabriel54 del 12/12/2019 alle 16:44:37

CIAO WILMAAAAAAA GRAZIE PER AVER RISPOSTO PER QUANTO RIGUARDA AD UN PROSSIMO VIAGGIO IN OLANDA TI DICO CHE SONO INTERESSATO E MI FAREBBE  PIACERE CHE TU MI TENGA INFORMATO AL RIGUARDO . UN SALUTONE   GABRIELE
Ciao Gabriel, la prima settimana di gennaio saremmo in Puglia , se ti fa piacere possiamo metterci in contatto telefonicamente.
Buona serata

Daniela Facchetti
8
gabriel54
gabriel54
23/09/2017 11
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2019 alle: 16:55:00
In risposta al messaggio di wilmaaaaa del 12/12/2019 alle 17:46:42

Ciao Gabriel, la prima settimana di gennaio saremmo in Puglia , se ti fa piacere possiamo metterci in contatto telefonicamente. Buona serata  
con molto piacere io abito a LUCERA in provincia di foggia e mi farebbe molto piacere conoscervi  -se vuoi possiamo scambiarci i nostri numeri telefonici  . un saluto   e a presto
5
cetto olga
cetto olga
13/12/2019 1
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2019 alle: 22:04:21
In risposta al messaggio di wilmaaaaa del 11/12/2019 alle 22:00:48

Buonasera anche noi siamo due pensionati romagnoli che viaggiano continuamente  .I prossimi viaggi saranno a fine dicembre nel parco degli Abruzzi e Spagna fine gennaio. Un viaggio in Olanda -Francia in aprile- maggio. E a CapoNord  fine luglio -agosto, oltre i piccoli viaggi possibili durante l' anno. C' e' qualcuno e vuole unirsi a noi?  ​​​​​ ​
Ciao, siamo  Concetto e Olga abitiamo a Siracusa, abbiamo fatto diversi viaggi con società, con amici o soli. Viaggi anche lunghi, siamo interessati a Olanda e capo nord.
se avete piacere ci possiamo scambiare il numero del cellulare.
         saluti da  Concetto e Olga
    cetto olga
concetto
8
gabriel54
gabriel54
23/09/2017 11
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2019 alle: 14:03:03
In risposta al messaggio di cetto olga del 13/12/2019 alle 22:04:21

Ciao, siamo  Concetto e Olga abitiamo a Siracusa, abbiamo fatto diversi viaggi con società, con amici o soli. Viaggi anche lunghi, siamo interessati a Olanda e capo nord. se avete piacere ci possiamo scambiare il numero del cellulare.          saluti da  Concetto e Olga     cetto olga
ciao CETTO  OLGA GRAZIE PER AVER ACCOLTO IL MIO ANNUNCIO MI FAREBBE MOLTO PIACERE CONOSCERVI E PER QUESTO VI INVIO IL MIO NUMERO SPERANDO DI SENTIRCI PRESTO . UN SALUTONE  CIAO     GABRIELE  3332972442
8
gabriel54
gabriel54
23/09/2017 11
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2019 alle: 17:34:46
In risposta al messaggio di wilmaaaaa del 12/12/2019 alle 17:46:42

Ciao Gabriel, la prima settimana di gennaio saremmo in Puglia , se ti fa piacere possiamo metterci in contatto telefonicamente. Buona serata  
ciao WILMAAAAAA AVREI PIACERE DI SENTIRTI E PER QUESTO TI INVIO IL MIO NUMERO UNITAMENTE AD UN GRANDE AUGURIO DI BUO NATALE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA . CIAO E A PRESTO   GABRIELE   CELL.  3332972442
mobil0
mobil0
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2020 alle: 12:33:55
In risposta al messaggio di gabriel54 del 12/12/2019 alle 16:44:37

Ciao sono Domenico con moglie Katia da Caserta sempre pronti, interessante Belgio via Francia, di può organizzare
fuoco
8
gabriel54
gabriel54
23/09/2017 11
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2020 alle: 16:24:47
In risposta al messaggio di mobil0 del 27/01/2020 alle 12:33:55

Ciao sono Domenico con moglie Katia da Caserta sempre pronti, interessante Belgio via Francia, di può organizzare
caro domenico ho ricevuto il tuo messaggio ma non e tanto chiaro se ti va possiamo scambiarci i numeri di telefono. ub saluto
AchiCarmen
AchiCarmen
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2020 alle: 12:21:15

Salve! Sono Achille.  Abito in Spagna. Quest'anno viaggerò da solo perché mia moglie dovrà risolvere un problema relativo alla famiglia.
chiamatemi per WhatsApp al +34 693 32 22 09
Achi
13
supertury
supertury
05/07/2012 112
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2020 alle: 09:46:55

siamo un po distanti comq buoni incontri
supertury
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link