CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Cerco Camperisti in zona Brescia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 23
7
Nicami22
Nicami22
18/08/2018 2
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2018 alle: 22:20:30
ciao, siamo una coppia di Brescia, cerchiamo altri Camperisti per condividere week  in zona . Fabio
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2018 alle: 07:59:34
In risposta al messaggio di Nicami22 del 27/08/2018 alle 22:20:30

ciao, siamo una coppia di Brescia, cerchiamo altri Camperisti per condividere week  in zona . Fabio
Ciao, noi siamo un gruppetto di amici tra lombardia, Veneto e trentino che organizza uscite tutti i mesi ( più o meno), se ti può interessare unirti qlke volta fammi sapere.
Buoni km, Emiliano
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
7
Nicami22
Nicami22
18/08/2018 2
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2018 alle: 19:12:08
Si che mi interessa, come faccio a contattarvi ?
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2018 alle: 00:21:46
In risposta al messaggio di Nicami22 del 20/09/2018 alle 19:12:08

Si che mi interessa, come faccio a contattarvi ?
Ti scrivo in pv
Emiliano 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
16
Charly153
Charly153
28/01/2010 17
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2018 alle: 09:37:16
In risposta al messaggio di Nicami22 del 27/08/2018 alle 22:20:30

ciao, siamo una coppia di Brescia, cerchiamo altri Camperisti per condividere week  in zona . Fabio
Ciao noi siamo di Brescia provincia, siamo io, mia moglie e due bambine, 7 anni e 10 mesi. Avete figli?
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Previous Next
7
Nicami22
Nicami22
18/08/2018 2
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2018 alle: 12:30:09
Si sì , due gemelli di 5 anni , di dove esattamente?
16
Charly153
Charly153
28/01/2010 17
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2018 alle: 11:12:11
In risposta al messaggio di Nicami22 del 21/09/2018 alle 12:30:09

Si sì , due gemelli di 5 anni , di dove esattamente?
Ti ho risposto in privato...scusa la risposta tardivacrying.
13
Enrico80
Enrico80
09/08/2012 213
Rispondi Abuso
Inserito il 27/09/2018 alle: 16:44:57
In risposta al messaggio di Nicami22 del 27/08/2018 alle 22:20:30

ciao, siamo una coppia di Brescia, cerchiamo altri Camperisti per condividere week  in zona . Fabio
ciao, anche noi della provincia di Brescia (bassa pianura per la precisione). Io, mia moglie, figlia di quasi 8 anni e figlio di 4
Enrico
7
Salvo72
Salvo72
28/10/2018 6
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2018 alle: 16:16:57
Ciao, anche noi provincia di  Brescia,vicino Desenzano ,con 1 figlio di 7 anni e un cagnolino noi abbiamo appena acquistato il camper,siamo alla nostra seconda esperienza,stiamo andando verso Cesenatico.Cerchiamo qualche famiglia con bambini per andare in giro nel tempo libero
11
montagneverdi
montagneverdi
23/05/2015 39
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2018 alle: 17:14:20
In risposta al messaggio di Nippon K del 20/09/2018 alle 07:59:34

Ciao, noi siamo un gruppetto di amici tra lombardia, Veneto e trentino che organizza uscite tutti i mesi ( più o meno), se ti può interessare unirti qlke volta fammi sapere. Buoni km, Emiliano
Ciao  Nippon k, anche noi trentini ed interessati.
Cosa vi piace fare? Tipo visitare città o andare in bici...
Di che età siete più o meno? Tanto per capire se ci potremmo aggregare.
montagneverdi
paperina
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 04/11/2018 alle: 00:56:46
In risposta al messaggio di montagneverdi del 02/11/2018 alle 17:14:20

Ciao  Nippon k, anche noi trentini ed interessati. Cosa vi piace fare? Tipo visitare città o andare in bici... Di che età siete più o meno? Tanto per capire se ci potremmo aggregare. montagneverdi
Ciao, il nostro gruppo non ha distinzioni di luoghi o età o di famiglie con o senza figli... solo la passione del camper e del divertirsi.
Per quanto riguarda il "cosa" facciamo, dipende da quanti giorni si hanno a disposizione, da weekend relax, al rafting, a giri in bici visitando qlke centro città o semplicemente su qlke ciclabile ecc... insomma, a noi piace la compagnia e le uscite in camper, ma sempre lasciando la libertà di decidere cosa vogliamo fare, xké la vita in camper è voglia di libertà!
Se vorrai unirti ci farà molto piacere !!
Emiliano 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
11
montagneverdi
montagneverdi
23/05/2015 39
Rispondi Abuso
Inserito il 04/11/2018 alle: 16:47:00
In risposta al messaggio di Nippon K del 04/11/2018 alle 00:56:46

Ciao, il nostro gruppo non ha distinzioni di luoghi o età o di famiglie con o senza figli... solo la passione del camper e del divertirsi. Per quanto riguarda il cosa facciamo, dipende da quanti giorni si hanno a disposizione,
da weekend relax, al rafting, a giri in bici visitando qlke centro città o semplicemente su qlke ciclabile ecc... insomma, a noi piace la compagnia e le uscite in camper, ma sempre lasciando la libertà di decidere cosa vogliamo fare, xké la vita in camper è voglia di libertà! Se vorrai unirti ci farà molto piacere !! Emiliano 
...
Ciao Nippon K, perfetto.
Avete già deciso la prossima meta?
Sarai così gentile da invitarmi?
A presto.
Montagneverdi
paperina
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2018 alle: 13:57:03
In risposta al messaggio di montagneverdi del 04/11/2018 alle 16:47:00

Ciao Nippon K, perfetto. Avete già deciso la prossima meta? Sarai così gentile da invitarmi? A presto. Montagneverdi
Ciao ti ho scritto in privato, cmq il prossimo sarà a Lazise x i mercatini di natale al primo dicembre
A presto
Emiliano 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
7
magher
magher
05/11/2018 111
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2018 alle: 16:07:55
In risposta al messaggio di Nippon K del 05/11/2018 alle 13:57:03

Ciao ti ho scritto in privato, cmq il prossimo sarà a Lazise x i mercatini di natale al primo dicembre A presto Emiliano 
Anche noi siamo di Brescia (Ospitaletto) camper acquistato usato da poco prima esperienza con due figlie di 9 e 6 anni.
Idea mercatini di Natale week end 1-2 dicembre e viaggio capodanno disponibili dal 29 dicembre al 6 gennaio. Ci piacerebbe Barcellona e costa Brava 
 
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2018 alle: 19:55:50
In risposta al messaggio di magher del 05/11/2018 alle 16:07:55

Anche noi siamo di Brescia (Ospitaletto) camper acquistato usato da poco prima esperienza con due figlie di 9 e 6 anni. Idea mercatini di Natale week end 1-2 dicembre e viaggio capodanno disponibili dal 29 dicembre al 6 gennaio. Ci piacerebbe Barcellona e costa Brava   
Ciao Magher, ti ho scritto in pv
A presto
Emiliano 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
7
magher
magher
05/11/2018 111
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2018 alle: 20:24:42
Scusa ma come si fa a vedere msg in privato?
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2018 alle: 22:19:51
In risposta al messaggio di magher del 05/11/2018 alle 20:24:42

Scusa ma come si fa a vedere msg in privato?
Presumo che tu lo abbia capito laugh
Emiliano 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
7
magher
magher
05/11/2018 111
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2018 alle: 08:28:48
In risposta al messaggio di Nippon K del 05/11/2018 alle 22:19:51

Presumo che tu lo abbia capito  Emiliano 
Si laughlaughlaugh grazie Emiliano...
10
Nippon K
Nippon K
04/10/2015 2012
Rispondi Abuso
Inserito il 06/11/2018 alle: 20:47:15
In risposta al messaggio di magher del 06/11/2018 alle 08:28:48

Si  grazie Emiliano...
Grazie a te, spero di conoscervi presto !
Emiliano 
Visita il mio negozio OnLine www.compragem.store
12
alfonso1308
alfonso1308
29/04/2014 51
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2018 alle: 15:30:43
In risposta al messaggio di montagneverdi del 02/11/2018 alle 17:14:20

Ciao  Nippon k, anche noi trentini ed interessati. Cosa vi piace fare? Tipo visitare città o andare in bici... Di che età siete più o meno? Tanto per capire se ci potremmo aggregare. montagneverdi
ciao a tutti, anche io e la mia family siamo della provincia di Trento (Pergine Valsugana) con 2 bimbi di 2 e 3 anni. ci farebbe piacere, sempre se possibile, partecipare a qualche giretto in compagnia e soprattutto in relax.
i miei piccolo sono già abituati al viaggiare(li ho portati a capo nord) perciò va bene qualsiasi meta, anche se prediligiamo il nord europa, dimenticavo io 43 e la mia dolce metà 39 anni
a fine mese(dal 27.11 al 08.12), salvo complicazioni, partiremmo con un'amico di Pescara per un tour di mercatini di Natale in Germaniase a qualcuno può interessare si faccia pure avanti,c'è posto per tuttiwink
by
un abbraccio a tutti.
camper...scelta di vita

Modificato da alfonso1308 il 08/11/2018 alle 15:33:19
8
Sciro
Sciro
24/11/2017 4
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2018 alle: 20:23:02
In risposta al messaggio di Nippon K del 20/09/2018 alle 07:59:34

Ciao, noi siamo un gruppetto di amici tra lombardia, Veneto e trentino che organizza uscite tutti i mesi ( più o meno), se ti può interessare unirti qlke volta fammi sapere. Buoni km, Emiliano
Ciao Nipponk siamo una coppia di Padova anche a noi piacerebbe fare qualche uscita in compagnia ..ho visto che prossimamente andate a Lazise x i mercatini..possiamo unirci a voi e cosi conoscerci?
grazie
Sciro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Van 540: bagno più pratico?
Buongiorno a tutti, Mentre in parallelo verifico la fattibilità e i costi realizzati alla...
Danyes
Oggi alle 10:12
Meccanica
Aiuto scelta ammortizzatori posteriori ducato 230
Buongiorno a tutti, dovrei cambiare gli ammortizzatori posteriori sul mio laika ecovip 3l ...
Alex86rm
Oggi alle 09:33
Comportamenti
Peso Challenger 250: massa in ordine di marcia
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum e del mondo del camper, dopo anni di campeggio, ro...
Ro&Ka
Oggi alle 00:25
Cellula abitativa
Problema porta bagno a scorrevole
Ciao, sono possessore di un van Hymer free 540. Ho un problema con la porta scorrevole del...
Giulio04061986e
Ieri alle: 23:01
Meccanica
Luci di posizione Ducato X250
Buonasera, ho un Ducato X250 del 2010 che presenta un problema. Le luci di posizione destr...
Giancarlo55
Ieri alle: 22:05
Compagni di viaggio
Scozia Agosto
Ciao come da titolo Agosto in Scozia , siamo una coppia di 58enni e partiamo dalla prov. d...
Jonathan68
Ieri alle: 18:48
Cellula abitativa
Gancio per rimorchio
Salve cerco informazioni..sono possessore di callanger 309 su meccanica ford transit 125t3...
Barba2
Ieri alle: 15:11
Viaggi in Italia
Camper nel Conero
Buon pomeriggio, a fine giugno andremo qualche giorno nel Conero ( due adulti e due bambin...
Ilmoro73
Ieri alle: 14:39
Meccanica
Fiat Ducato 1.9 td (Riviera 230) lancetta gasolio
Ciao a tutti sono nuovo del mondo camper e possessore da 2 giorni di un riviera 230 1.9tdd...
Ragioniere30
Ieri alle: 11:23
Altro non sui camper
Consigli per viaggio negli USA
Ciao a tutti, forse ho la possibilità di andare negli USA per meno di 90gg (max 15gg) ma h...
Rosssiiii
09/06/26 - 23:06
Accessori
Autoterm Flow 5D e Alde
Ciao a tutti ho fatto installare un riscaldatore a liquido da implementare ad una stufa Al...
joecastax
09/06/26 - 21:13
Accessori
Sostituire tubo gas e dispositivo di sicurezza?
Ciao, il mio camper ha due tubi del gas GOK ad alta pressione arancioni che collegano le b...
micrem73
09/06/26 - 18:20
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link