In risposta al messaggio di Ale in van del 17/11/2019 alle 19:03:26Ciao, sono Giovanni da Firenze 48 anni in cerca di amico con camper per fare anche circa 3-4 gg in giro per le saune in Trentino: sono naturista e se a te va possiamo conoscerci tramite email: mia email è puledrino--moro@libero.it ti aspetto in email anche per scambiarci qualche foto, ok ? ciao e buona serata.
Non so se è la sezione giusta per presentarsi, ma lo faccio qui. Mi chiamo Alessandro, ho 46 anni, sono felicemente solitario e dopo anni di viaggi in moto ho realizzato il sogno di avere un van tutto mio. Vi presento il mio Furgo Alessandro HymerCar Free 600
In risposta al messaggio di Ale in van del 17/11/2019 alle 19:03:26Di dove sei?
Non so se è la sezione giusta per presentarsi, ma lo faccio qui. Mi chiamo Alessandro, ho 46 anni, sono felicemente solitario e dopo anni di viaggi in moto ho realizzato il sogno di avere un van tutto mio. Vi presento il mio Furgo Alessandro HymerCar Free 600
In risposta al messaggio di luana80 del 29/07/2025 alle 22:47:15Luana...ce' gente che ti aspetta dal 2022..scusa ma sarebbe un forum non per "incontri" ...e poi mettersi in competizione con puledrino e' rischioso...oltrettutto forse entrambi non avete capito che chi ha aperto il post voleva semplicemente esternare la gioia di essersi comprato un furgone...dice anche felicemente solitario...
Di dove sei?
In risposta al messaggio di mimmo69 del 30/07/2025 alle 13:41:06Mimmo...il problema e' che lei cerca il Puledrone nero!!
Io uno che si chiama puledrino moro non me lo lascerei scappare
In risposta al messaggio di merlino64 del 30/07/2025 alle 14:34:48sul tema puledrona nero potrei presentare delle referenze, ma temo non sia il luogo adatto questo!
Mimmo...il problema e' che lei cerca il Puledrone nero!!
In risposta al messaggio di merlino64 del 30/07/2025 alle 07:37:27Se leggi bene per fortuna non cerco persone per fidanzarmi ma solo per compagnia
Luana...ce' gente che ti aspetta dal 2022..scusa ma sarebbe un forum non per incontri ...e poi mettersi in competizione con puledrino e' rischioso...oltrettutto forse entrambi non avete capito che chi ha aperto il post voleva semplicemente esternare la gioia di essersi comprato un furgone...dice anche felicemente solitario...