CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
111 20 41517
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 29/07/2009 alle: 15:55:16
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 28/07/2009  16:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PETER sai qualè l'unico mio problema? non lavorare è dal 6 luglio che la mia ditta è chiusa non ci sono commissioni, tutto è bloccato sarà per questo che sono lunatica la casalinga proprio non la sò fare divertiti Rosetta
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 29/07/2009 alle: 16:25:28
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 29/07/2009  15:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giuseppe è un modo di dire, non mi preoccupo anche perchè sono io la prima ad esserci poco...... SIMO
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 29/07/2009 alle: 18:35:39
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 29/07/2009  15:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>NULLA DI GRAVE,caro giuseppe,anzi forse è ancora meglio perchè ci possiamo organizzare ancora meglio[:D]:io parto all'alba di domenica,x il 15 già sono a casa,quindi ci vediamo con MOLTA CALMA,anche perchè quì a Cassino proprio il 15 c'è grande festa x la Madonna dell'Assunta,quindi è tutto un programma...Poi quando tu rientri a casa tua,ti potrei seguire e venire all'argentario[:D][:D]CHE PROGRAMMINO CHE TI HO FATTO EHHHH.P.S. HO le dita grosse[;)],polpastrelli enormi[:)] e i tasti son piccini piccini e...tremano pureeeeeeee,che posso fàààààà[?][?][?].UN abbraccio a te e consorte,RITA se non sbaglio!!
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 29/07/2009 alle: 18:44:08
PETERRRRRRRRRid="size5">id="navy">,SEI PRONTO????? OPPURE SEI GIA'.....ANDATOOOOOO[:D][:D][:D]. A TUTTE LE CIPOLLINE E CIPOLLONI,ATTENZIONE ATTENZIONE,tra poco comparirà su questo forum il cartello: IL LUIGI HA CHIUSO....PER FERIEid="size6">id="red">,riaprirà a gentile richiesta dopo il 13-08-2009 [:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 29/07/2009 alle: 19:58:24
Luigi, purtroppo e andata cosi, per adesso, pero ci rifaremo quando torni perche come gia ti ho detto il 14 o 15 agosto scendo, salvo imprevisti gravi. quindi possiamo organizzarci al meglio, anche per venire quassu. ti saluto, buona cena omaggi a casa, anche mia mnoglie Rina vi saluta. ciao Giuseppe
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 29/07/2009 alle: 22:34:14
salve ci siamo spostati dal lago maggiore e siamo arrivati a Graviate sul lago di Varese. Ottima e ben organizzata e ben tenuta l'Area Attrezzata, proprio sul lago. domani grande giro in bici intorno al lago. Dopodiche' in serata si comincia a scendere, un pochino. Siamo quasi giunti al passaggio di testimone. bene piu' tardi se riesco postero' qualche foto. ciao Gino[:)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 30/07/2009 alle: 00:42:05
Cari Cipollari, è tardissimo ma non ho voluto mancare di salutarVi! Baci alle cipolline tutte e abbracci ai cipollari ari-tutti! Sò stanco ancor prima di partire....tanti preparativi per questo lungo viaggio! ...e le ultima cose saranno ancora da finire a caricare domattina. Ora della partenza prevista ore 11 - 11,30. Prima tappa e ritrovo con il gruppo domani sera a Bolzano. Vi penserò.....mi mancherete una cifra....se magari trovo qualche internet point riuscirò anche a collegarmi da lassù! Se c'avete voglia di salutarmi via tel....fino a domani sera sono in Italia. BUONE VACANZE A TUTTI VOI E UN ARRIVEDERCI A SETTEMBRE A CIAMPINO (SE NON SAREMO SFINITI).MAX MARIA PAOLA ALEXid="size3">id="blue"> @ GINO: SE PUOI LASCIAMI UN POSTO POI IL 31 AGOSTO QUANDO SARò A CASA TI FARò SAPERE SE VERREMO O MENO!id="size3">id="red">
17
Tommy1951
Tommy1951
26/05/2009 392
Inserito il 30/07/2009 alle: 07:19:27
[:)]Buongiorno mondo, buongiorno a chi c'è e... o... ci sarà tra queste pagine. Una buona vacanza a tutti a quelli che sono in viaggio a quelli che stanno partendo a quelli che partiranno ed a quelli che come me probabilmente saranno a casa e da parte mia, quasi totalmente durante queste ferie. Vedi mancanza di lavoro, vedi genitori anziani o qualche altro imprevisto, ma come si suol dire la vita è bella e merita d'essere vissuta proprio perché è varia. Bastano a volte pochi attimi di felicità a far dimenticare periodi + difficoltosi. Bacioni a tutti, Volfrano & C.id="Arial Black">id="navy">id="size4">[:)]

Modificato da Tommy1951 il 30/07/2009 alle 07:28:32
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 30/07/2009 alle: 07:53:24
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 30/07/2009  00:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tranquillo Max per te un posto c'e' sempre goditi le ferie alla garnde e mi raccomando fotografa ogni istante. un bacio a tutta la famiglia divertitevi. ciao Gino[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 30/07/2009 alle: 07:57:34
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 30/07/2009  07:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao VOL[:)][:)][:)] che bello risentirti [;)][;)] visto che non andrai in vacanza questa estate perche' non scendi a Roma insieme ad Edo per Settembre???? in occasione della festa del cipollaro. mi farebbe molto piacere rincontrarti. un abbraccio Gino[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 30/07/2009 alle: 08:02:44
reportage fotografico della gita in barcone sul lago maggiore Verbania - isola Madre - isola superiore - isola bella - Stresa scusate se sono molte ma per far prima dovevo per forza metterle tutte

Modificato da Dj Set il 30/07/2009 alle 08:26:11
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 30/07/2009 alle: 13:32:19
PETER,id="size6">id="red"> SE LEGGI ANCORA IL FORUMid="size4">id="green"> BUON VIAGGIOid="size6">id="blue"> Per i cipollari superstiti: buongiorno e buon appetito Per me grande giorno, oggi finalmente saprò se potrò partire o no per la Grecia, o meglio se hanno accettato al lavoro, la maternità facoltativa di Enrico Tenete le dita incrociate x me...... anche perchè se l'hanno accettata vorrò dire che a settembre potrò essere con tutti voi a CIAMPINO LUIGIIII E LENA: Siete quasi pronti anche Voi.............e allora divertitevi tanto SAMANTHA: Sei in ascolto????? EDO E ROSETTA: Voi siete venuti ad una conclusione???? SIMONA[:I]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 30/07/2009 alle: 15:09:14
@GINO:sei proprio in...coscia(gamba) con le foto[:)],solo..prova a fare un pò di solletico a Marisol PRIMA degli scatti,può darsi che.. SORRIDA[:D][:D][:D]buona continuazione da LUIGI/LENA @GIUSEPPE,Non ci pensà,pensa piuttosto ad essere in forma x quando ci troveremo.FAI allenamento con gli SGAMBETTAMENTI!!!![:D][:D][:D] @SIMY: si-si-si,SIAMO PRONTIIIIIII.Devo solo mettere nafta,depilarmi il torace(mi hanno detto che giù fà caldo e quindi...)caricare i bagagli,le brioscine x il viaggio,Lena,No lei sale da sola[:D]e poi VIAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][8D][8D] @TUTTI:l'unico neo è con ho il pc sul camper e quindi....MA HO IL CELL.SEMPRE DIETRO[:0],EHMMM volevo dire che lo porto avec moi,e ce possiamo pure sentiiiiiiii[:D][:D][:D]
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 30/07/2009 alle: 17:03:23
Forza Luigi che ci sei quasi, ancora due giorni e poi partenza a razzo per la trinacria,si mi sto allenando, difatti quaesta mattina quasi per forza mi hanno portato a mare ed ho fatto il primo bagno dell'anno. Divertiti che quando torni ci vedremo e passeremo qualche ora insieme in allegria. CIAO GIUSEPPE Gino hai fatto delle foto stupende, complimenti. Quei posti intorno ai laghi sono bellissimi e tu giustamente ne hai approfittato per goderteli tutti. Un saluto e un abbraccio a tutta la famiglia, buon divertimento e a presto Giuseppe
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 30/07/2009 alle: 19:16:57
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 30/07/2009  17:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SONO PRONTOOOO, o quasi[:D][:D]oggi pieno di nafta,cambio olio,messo in frigo birre[;)],coca,amaro,limoncello,grappino[:D][:D] e anche acqua[xx(],IL NECESSARIO INSOMMA!!!!Abbiamo deciso che siccome non vieni,sabato sera usciamo,ma andiamo a vedere l'EQUIPE 84,ma rientriamo presto,così domenica mattina,freschi e riposati:VIAAAA UN abbraccio a te e RITA da LUIGI/LENA
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 31/07/2009 alle: 07:26:07
Luigi coraggio che dopodomani a quest'ora sei gia sull'autostrada con destinazione Sicilia, un grandissimo in bocca al lupo e auguri di divertirti tantissimo. Come gia detto qui sono occupato con idrauli e muratori per sistemare queste perdite d'acqua, meno male che qui non ci piove tanto come da te, altrimenti a quest'ora sarei diventato un pesce.. Saluti a te, Lena e il resto della faiglia, un abbraccio Giuseppe
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 31/07/2009 alle: 09:37:28
[purple]PARTO PERid="size6">[/purple
]
LA GRECIAid="size6">id="red">
EBBENE SI, CI SIAMO RIUSCITIid="size4">id="black"> MARTEDI' MATTINA MOLTO PRESTO DESTINAZIONE ANCONA E NEL POMERIGGIO IMBARCO PER IGOUMENITZAid="size4">id="black"> GRECIA ASPETTAMI CHE ARRIVO DI NUOVOid="size6">id="navy"> S I M O N Aid="size6">id="pink">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 31/07/2009 alle: 12:57:23
CONGRATULECIONSid="size5">id="red">,COME DICE UN VECCHIO DETTO: CHI L'HA DURA,LA VINCE[:D][:D]ma mi chiedo se si riferivano alla TESTA ,o a cosa[?][?][?][?][:D][:D][:D]ENRICO,con SIMONA,sei in una botte,EHMM,BOTTICINA di ferro!!![:D][:D][:D] BUON VIAGGIOOOOOOOOOOOOOOO id="size5"> id="red">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 31/07/2009 alle: 13:00:32
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 31/07/2009  07:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>GRAZIE e CREPI IL LUPOid="red">[:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 31/07/2009 alle: 13:26:28
STEFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYid="size5">id="red">,Mò che incontri GINO er capellone,e i mitici MANCINI,PENSATE ANCHE A ME!!SOLO SOLETTO CON UNA BIRRA PICCOLA PICCOLA SOTTO IL SOLE COCENTE DELLA SICILIA [8D][8D][:D][:D].Ma perchè non schiat...CIATTI un pò di più ,come una volta, magariiii,quando eri piccina piccina,ti ricordi di quando avevi le treccine e eri alta più o meno....come ora??[:D][:D].Un abbraccio a te e il consorte,quando ci si mette E' FORTE![:D] NON MANCATE ALL'APPUNTAMENTO DI CIAMPINO please[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link