quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 28/07/2009 16:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PETER sai qualè l'unico mio problema? non lavorare è dal 6 luglio che la mia ditta è chiusa non ci sono commissioni, tutto è bloccato sarà per questo che sono lunatica la casalinga proprio non la sò fare divertiti Rosetta
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 29/07/2009 15:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe è un modo di dire, non mi preoccupo anche perchè sono io la prima ad esserci poco...... SIMO
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 29/07/2009 15:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NULLA DI GRAVE,caro giuseppe,anzi forse è ancora meglio perchè ci possiamo organizzare ancora meglio[:D]:io parto all'alba di domenica,x il 15 già sono a casa,quindi ci vediamo con MOLTA CALMA,anche perchè quì a Cassino proprio il 15 c'è grande festa x la Madonna dell'Assunta,quindi è tutto un programma...Poi quando tu rientri a casa tua,ti potrei seguire e venire all'argentario[:D][:D]CHE PROGRAMMINO CHE TI HO FATTO EHHHH.P.S. HO le dita grosse[;)],polpastrelli enormi[:)] e i tasti son piccini piccini e...tremano pureeeeeeee,che posso fàààààà[?][?][?].UN abbraccio a te e consorte,RITA se non sbaglio!!
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 30/07/2009 00:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo Max per te un posto c'e' sempre goditi le ferie alla garnde e mi raccomando fotografa ogni istante. un bacio a tutta la famiglia divertitevi. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 30/07/2009 07:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao VOL[:)][:)][:)] che bello risentirti [;)][;)] visto che non andrai in vacanza questa estate perche' non scendi a Roma insieme ad Edo per Settembre???? in occasione della festa del cipollaro. mi farebbe molto piacere rincontrarti. un abbraccio Gino[:)]
scusate se sono molte ma per far prima dovevo per forza metterle tutte quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 30/07/2009 17:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SONO PRONTOOOO, o quasi[:D][:D]oggi pieno di nafta,cambio olio,messo in frigo birre[;)],coca,amaro,limoncello,grappino[:D][:D] e anche acqua[xx(],IL NECESSARIO INSOMMA!!!!Abbiamo deciso che siccome non vieni,sabato sera usciamo,ma andiamo a vedere l'EQUIPE 84,ma rientriamo presto,così domenica mattina,freschi e riposati:VIAAAA UN abbraccio a te e RITA da LUIGI/LENA
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 31/07/2009 07:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIE e CREPI IL LUPOid="red">[:D][:D][:D]