CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
114 20 41517
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 06/08/2009 alle: 14:37:27
cia Fra dal computer del lavoro non riesco a vedere le foto, ma gia' immaggino che sono scatti particolari e carini. grazie ciao a Presto Gino[:)]
17
16fra
16fra
21/12/2008 143
Inserito il 06/08/2009 alle: 15:17:46
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 06/08/2009  14:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)]a presto e grazie di tutto! salutami tutta la famiglia [:D][:D][:D]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 06/08/2009 alle: 19:50:51
AGGIORNAMENTO LISTAid="size4">id="red">
L'A.s.d. Cipollaro con molto piacere vi comunica il programma definitivo della 29° Festa del Cipollaro 2009 che si svolgerà a Ciampino Roma Via Cuneo dal 1/9/2009 al 6/9/2009
id="size4">id="blue">
Un modo differente per conoscere Roma e i Castelli Romani e trascorrere la sera in compagnia ed allegria, con spettacoli di ogni genere.
id="size4">id="red"> Dettagli area sosta camper:id="size2"> L'a.s.d. Cipollaro in occasione della 29° festa del proprio quartiere mette a disposizione circa 15 posti camper, qualora le richieste superassero le aspettative, l'organizzazione si adopererà a trovare ulteriori soluzioni per la sosta. Inoltre avremo la possibilità di qualche allaccio alla rete elettrica, ma per questo non riusciremo a soddisfare tutti gli equipaggi. Possibilita' di carico e scarico acque grigie e nere. Servizi Igienici all' interno del circolo aperti 24 ore. Ci dispiace comunicare di non poter organizzare come per lo scorso raduno del 1° maggio le visite guidate a Roma e Castelli, ma vista la vicinanza alla locale stazione di Casabianca raggiungibile a piedi, si potrà in treno raggiungere il centro di Roma (Stazione Termini) in meno di 15 minuti il costo del biglietto del treno e' di € 1,30. Il contributo sosta/festa per l'intero periodo e di 15€ a camper Per qualsiasi ulteriore informazioni potete tranquillamente contattarci. ciao Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 06/08/2009 alle 19:58:22
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 07/08/2009 alle: 08:51:25
che silenzio ..............id="size3">id="blue"> bene bene questo significa che gran parte di voi e' in vacanza a riposarsi e divertirsiid="size2"> ciao a tutti Gino[:)]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 07/08/2009 alle: 13:59:11
OH RAGAZZI INCREDIBILE MA VERO SONO IN PARTENZA PURE IOOOOOOOOO..... MI SCUSO PER LA LATITANZA DEGLI ULTIMI DAYS MA IO ERO SOLO[:(] A CASA QUINDI DOPO IL LAVORO[xx(] PREPARARE PRANZO E CENA E POI RASSETTARE IL TUTTO[B)]. ROSETTA E' TORNATA IERI DAL MARE E SEMBRA, DA SOLA, UN ESERCITO DI FORMICHINE CHE LAVORANO LAVORANO LAVORANO........... ORA ULTIMI PREPARATIVI E POI VIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! CON L'OCCASIONE AUGURO BUONE VACANZE A CHI LE STA FACENDO E BUONE GIORNATE FELICI A CHI LE HA GIA' FATTE CIAO A TUTTI EDI E ROSETTA[;)]
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 07/08/2009 alle: 19:50:34
Ciao Gino, come vedi siamo rimasti in pochi a casa. Sono contento che la maggior parte dei Cipollari e in vacanza, noi non molliamo, li aspettiamo, vedrai che prima o poi tutti tornano a casa e allora il il sito si riempira' come sempre. Un saluto alla famiglia e un abbraccio, ciao ciao Giuseppe
17
grace57
grace57
05/05/2009 1390
Inserito il 07/08/2009 alle: 22:13:10
appena rientrati dal gargano - ferie finiteid="size5">id="red"> sono state ferie rilassanti in montagna (Andalo/Molveno/pinzolo/Madonna di Campiglio) e tintarella al mare (Torre Mileto/Rodi garganico/ Vieste/Peschici etc..) ma comunque ci rivediamo al cipollaro gino ricorda che porto anche la mitica vespa per il raduno (vnb 125 del 1962) salutoni mauro e graziella
17
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 07/08/2009 alle: 22:44:04
CIAO A TUTTI CIPOLLARI..... ......E FINALMENTE DOMANI SI PARTE...............[:D][:D][:D][:D] UN BACIONE GRANDE A TUTTI..... SAMANTHA, GIOVANNI E MATTIAid="size6">id="green">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 08/08/2009 alle: 07:36:49
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 07/08/2009  22:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Samantha buone vacanze e buon viaggio mi raccomando divertitevi, anche per me. Tornando a settembre, se vi rimane tempo passate da noi al cipollaro[:D][:D][:D] ciao Gino[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 08/08/2009 alle: 07:39:40
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 07/08/2009  22:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene Mauro ci dispiace che le ferie siano finite anche per voi, ma questo significa che il momento della festa si avvicina sempre di piu', quindi vi aspettiamo Vespa compresa alla Festa del cipollaro. dimenticavo se avete notizie di Giancarlo fatemi sapere grazie ciao Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 08/08/2009 alle 07:40:38
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 08/08/2009 alle: 07:42:41
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 07/08/2009  13:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao si ok perfetto ..... siamo felici che anche per voi che le ferie stanno iniziando ............... ma alla fine dove state andando??????[:D][:D][:D] ciao Gino[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 08/08/2009 alle: 07:45:04
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 07/08/2009  19:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Caro Giuseppe Purtroppo il tempo passa troppo velocemente sopratutto quando siamo in vacanza con le nostre casette viaggianti.[:(][:(][:(] ciao Gino[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 09/08/2009 alle: 08:29:00
Questa setttimana sara' veramente dura ormai non c'e' proprio piu' nessuno. Chi sa' il nostro amico Peterpann dove sara' arrivato????? Comunque il prossimo W.e. di ferragosto ci sara' un piccolo raduno formato da 4M Stefy68 e DjSet sul lago di scanno. ciao Gino[:)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 09/08/2009 alle: 19:16:39
Ragazzacci il Peterpann è arrivato a CAPONORD! Abbiamo la connessione wifi gratuita e un saluto a tutti voi non poteva mancare. Il viaggio sta andando benissimo fino a ieri 25 gradi di temperatura invece qui 10 gradi e nuvoloso ma siamo felici di esserci arrivati! Ora staremo due giorni qui a NordKapp e poi via verso Finlandia e Russia. Ragà sò felice ho realizzato il sogno di una vita. Un saluto a tutta la gang da Max Maria Paola e Alex. n.b. Se troviamo qualche altra connessione libera vi risaluteremo.
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 09/08/2009  08:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 09/08/2009 alle: 20:21:49
Ciao Gino, se non sbaglio siamo rimasti in due, io e te, che bellezza...... Ho sentito Luigi, mi ha detto che per adesso stanno gironzolando nella valle dei templi, e che prima di ferragosto tornano a casa con qualche giorno di anticipo sul previsto. Tu che fai di bello, oltre a lavorare naturalmente, qui da noi fa un caldo boia, meno male che la sera si va a ballare all'aperto ad una sagra qui ad albinia e con l'occaasione prendiamo un po di fresco. Ti saluto e a presto, sperando che il forum si popoli come sempre. ciao Giuseppe
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 10/08/2009 alle: 08:20:19
Evvai Evviva finalmente arrivano notizie dall' estremo nord il nostro amico Massimo insieme al suo amico peterpann[:)][:)] sono arrivati a Capo Nord. Bene adesso il viaggio diventerà molto piu' semplice, visto che inizierete la grande discesa[:)][:)][:)][:)] mi raccomando divertitevi e quando torni vogliamo vedere le foto. ciao a tutti Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 10/08/2009 alle 08:21:11
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 10/08/2009 alle: 08:25:27
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 09/08/2009  20:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giuseppe siamo rimasti veramente soli...... a Roma si diciamo " MIMI e COCO" Ma tu non vai a farti un giretto?? I lavori sono terminati??? Gran parte del tempo adesso lo passo a lavorare, e nei preparativi della festa di settembre. Quasi sicuramente il prossimo W.E. faremo un giretto in camper zona lago di scanno. dimenticavo come sichiama tua moglie??? che aggiorno la lista? ciao a presto Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 10/08/2009 alle 08:29:59
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 10/08/2009 alle: 09:13:33
Ciao Gino, gli amici peterpann e & sono arrivati a capo nord e stanno la fresco, noi invece scoppiamo dal caldo, beati loro. Al riguardo del giretto, giovedi sera arriva mio figlio dalla Francia, e venerdi mattina scendo giu a Pontecorvo (FR) e ci rimarro piu o meno una settimana - 10 giorni al massimo, giusto il yempo di passare ferragosto con i parenti e poi si rientra a causa dei lavori che ancora non sono terminati.Mia moglie si chiama Rina, quindi puoi aggiornare la lista. Passero del tempo con Luigi quindi se dovessi passare da quelle parti, ci possiamo reincontrare, Tu senz'altro fai la Roma Aquila x andare a Scanno e noi si rimane piu a sud, quindi imposibile vederci, anche perche il raduno di settembre e vicino e ci vedremo li. Ti saluto un abbraccio e a presto Giuseppe
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 10/08/2009 alle: 19:42:08
buona sera a tutti ........ mentre peterpann da capo nord non vedra' mai la notte Stefy e Mancini sono in giro qua' e la per la puglia. bene bene io vi seguo passo passo dalla capiatale ciao Gino[:)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 10/08/2009 alle: 20:15:03
Buonasera ragazzi, non conosco personalmente la gang, ma vi conosco per voce di peterpan che ho avuto la fortuna di conoscere assieme alla sua bella fazmiglia al raduno della rimor a Poggibonsi. Come alcuni di voi forse è a conoscenza io viaggio da sola, ho un camper rimor koala 130 e sono di Rieti. Mi piacerebbe partecipare a qualche vostro raduno anche perchè siamo vicini e io a Roma ci sono ogni giorno. Quindi, non vi prometto visto che parto per le mie vacanza il 14 e torno il 30 di agosto, però non mi dispiacerebbe unirmi a voi per i primi di settembre. Quindi vi prego di inserirmi con riserva per il vostro raduno. Ciao e ci risentiamo Bora40 e le bimbe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link