quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 10/08/2009 20:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bora Anche se ancora non ci conosciamo, e' un piacere averti tra noi, anche se nel passato ci siamo scambiati qualche parola se non ricordo male.[?][?][?] Peterpann per noi e' una miniera di risorse e sono molto felice di averlo conosciuto. Qundi ti aspettiamo a Settembre .... , dopo le vacanze per festeggiare la festa del Cipollaro e la fine dell' estate tutti insieme. E se non potrai venire non preoccuparti le occasioni per conoscerci non mancheranno. Per adesso ti ringrazio per averci contattato vedrai il divertimento e l'allegria non mancheranno. Ascolta nel frattempo potresti dirmi il tuo nome. Grazie a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 10/08/2009 21:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina Per la corrente vista l'esigenza non manchera' di certo, anche se non avremo la possibilità di poterla dare a tutti gli equipaggi. a presto Gino[:)]
Dettagli area sosta camper:id="size2">
L'a.s.d. Cipollaro in occasione della 29° festa del proprio quartiere mette a disposizione circa 15 posti camper, qualora le richieste superassero le aspettative, l'organizzazione si adopererà
a trovare ulteriori soluzioni per la sosta.
Inoltre avremo la possibilità di qualche allaccio alla rete elettrica, ma per questo non riusciremo a soddisfare tutti gli equipaggi.
Possibilita' di carico e scarico acque grigie e nere.
Servizi Igienici all' interno del circolo aperti 24 ore.
Ci dispiace comunicare di non poter organizzare
come per lo scorso raduno del 1° maggio le visite guidate
a Roma e Castelli, ma vista la vicinanza alla locale stazione
di Casabianca raggiungibile a piedi, si potrà in treno
raggiungere il centro di Roma (Stazione Termini) in meno di 15 minuti il costo del biglietto del treno e' di € 1,30.
Il contributo sosta/festa per l'intero periodo e di 15€ a camper
Per qualsiasi ulteriore informazioni potete tranquillamente
contattarci.
http://www.myxp.it/circolocipollaro/festa.htmid="red">id="size3">
ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 10/08/2009 21:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO CRISTINAAAAAAid="red">,siccome sono MOLTO TIMIDO,e anche picolino ino ino,ho pensato solo DOPO,che il bienvienido,te lo dovevo dare in modo più personale, eccolo: ehm ehmmmmmmm,(mi stavo solo schiarendo la voce)[:D][:D]; BENVENUTA TRA NOIid="size4">id="red">,e non ti stà a preoccupà della corrente: SO' ELETTRICISTA[;)]!!!!!VUOI CHE NON TI SISTEMI?????[:D][:D]. E poi,a pensarci bene tutti abbiamo problemi di salute[:(!][:(!]Pensa che io ho un dolore fisso al collo[:0][?] Il medico ha detto che FORSE, se smetto di girarmi a guardare le ragazze di scatto,FORSE PASSA[:)][:D]BAH ,e se poi mi vengono i rimorsi per non essermi girato??QUESTI SO' PROBLEMI GRAVI!!!!![:D][:D] CIAO ED A PRESTOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 11/08/2009 18:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhaoooo che accoglienza ... grazie Luigi del post tutto per me.... Beh.... Peterpann mi ha parlato molto bene della vostra compagnia e sincermente mi ha messo voglia di conoscervi... Guardate che io sono una casinista, con me non ci si annoia.... Vedremo dai se potrò venire io spero tanto ma devo vedere come mi vanno queste ferie (parto venerdì e rientro il 30). Beh... al masssimopotrò contraccambiare con un massaggio al collo se tu ti prodighi per la corrente.... lo sai che sono infermiera.. ma con me non vale la pena girarsi in continuazione... Un saluto a tutti e buona giornata Bora40 e le Bimbe
quote:Risposta al messaggio di potapota inserito in data 12/08/2009 22:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao che significa che non riuscirai a venire a ROMA??? spero di aver capito male[?][?] eventualmente non preoccuparti. ciao gino[:)]
In lontananza si vede un po' di luce.......
speriamo bene per questa sera un giro in paese non ci
dispiacerebbe.
domani mattina ci sposteremo a Scanno al
camping i lupi AUUUUUUUUUUUUUUUUUUU[:D][:D][:D]
dove ci incontreremo con Stefy e 4M.
bene x adesso e' tutto anzi no.........
Luigiid="size4">id="blue"> se non sai cosa fare passa a trovarci vista
la poca distanza che ci divide.
Faremo un bel brindisi di fine estate.........
Noi saremo in zona fino a Domenica.[;)][;)]
ciao Gino[:)]