CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
115 20 41517
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 10/08/2009 alle: 20:34:33
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 10/08/2009  20:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Bora Anche se ancora non ci conosciamo, e' un piacere averti tra noi, anche se nel passato ci siamo scambiati qualche parola se non ricordo male.[?][?][?] Peterpann per noi e' una miniera di risorse e sono molto felice di averlo conosciuto. Qundi ti aspettiamo a Settembre .... , dopo le vacanze per festeggiare la festa del Cipollaro e la fine dell' estate tutti insieme. E se non potrai venire non preoccuparti le occasioni per conoscerci non mancheranno. Per adesso ti ringrazio per averci contattato vedrai il divertimento e l'allegria non mancheranno. Ascolta nel frattempo potresti dirmi il tuo nome. Grazie a presto Gino[:)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 10/08/2009 alle: 21:25:11
Certo volentieri eccomi qui.. Cristina da Rieti, sola con due cagnoline le mie bimbe.... Se riuscirò a venire, purtroppo vi devo chiedere se ci sarà la possibilità della corrente almeno per la notte in quanto sono ahimè legata ad un respiratore notturno, posso anche farne a meno ma se c'è è meglio. A settembre mi dovrebbero chiamare per un intervento ma non sarà per i primi ma non si sa... ecco la mia adesione precaria e non sicura. Comunque vedremo per il momento cerco di divertirmi Buona serata Bora40 e le bimbe
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 11/08/2009 alle: 08:42:07
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 10/08/2009  21:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cristina Per la corrente vista l'esigenza non manchera' di certo, anche se non avremo la possibilità di poterla dare a tutti gli equipaggi. a presto Gino[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 11/08/2009 alle: 08:46:44
AGGIORNAMENTO LISTAid="size4">id="red">
L'A.s.d. Cipollaro con molto piacere vi comunica il programma definitivo della 29° Festa del Cipollaro 2009 che si svolgerà a Ciampino Roma Via Cuneo dal 1/9/2009 al 6/9/2009
id="size4">id="blue">
Un modo differente per conoscere Roma e i Castelli Romani e trascorrere la sera in compagnia ed allegria, con spettacoli di ogni genere.
id="size4">id="red"> Dettagli area sosta camper:id="size2"> L'a.s.d. Cipollaro in occasione della 29° festa del proprio quartiere mette a disposizione circa 15 posti camper, qualora le richieste superassero le aspettative, l'organizzazione si adopererà a trovare ulteriori soluzioni per la sosta. Inoltre avremo la possibilità di qualche allaccio alla rete elettrica, ma per questo non riusciremo a soddisfare tutti gli equipaggi. Possibilita' di carico e scarico acque grigie e nere. Servizi Igienici all' interno del circolo aperti 24 ore. Ci dispiace comunicare di non poter organizzare come per lo scorso raduno del 1° maggio le visite guidate a Roma e Castelli, ma vista la vicinanza alla locale stazione di Casabianca raggiungibile a piedi, si potrà in treno raggiungere il centro di Roma (Stazione Termini) in meno di 15 minuti il costo del biglietto del treno e' di € 1,30. Il contributo sosta/festa per l'intero periodo e di 15€ a camper Per qualsiasi ulteriore informazioni potete tranquillamente contattarci. http://www.myxp.it/circolocipollaro/festa.htmid="red">id="size3"> ciao Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 12/08/2009 alle 22:54:31

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 11/08/2009 alle: 18:17:56
ECCOMI !!!!id="size5">id="red">.COMUNICO UFFICIALMENTE APERTA LA SARACINESCA DEL LUIGI[:D][:D]!!!!! Ho visitato posti stupendi pieni di arte e storia[:0],ho avuto modo di conoscere persone stupende[;)]e condiviso un pò di giorni assieme[^]anche se come sapete bene sono molto timido[;)]me ce sò attaccato come un polipo[:0][:)][:)].Un mare ed insenature eccezzionali,MA NON VI MANDERO' FOTO,così ci andrete di persona[^][^].Alla fine n'dovinate con chi ho fatto un pò di casino[?][?][?]CON EDO E ROSETTA !!!! YESSSS, proprio loro[:D][:D]una delle mitiche coppie della cipollaro gang!!!!!PURTROPPO GHE SE'FINIA,ma il ricodo dei momenti e persone conosciute mi accompagnerà x tutto l'anno[;)][;)].INTANTO VI DO' IL MIO BENTROVATIIIIIIIid="red">.Ed un saluto di benvenuto anche alla nuova CIPOLLINA CRISTINA,che ho già avuto modo di conoscere[:0] ( tramite mail)[:D][:D].........A PRESTO RIVEDERCI RAGA'
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 11/08/2009 alle: 18:42:23
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 10/08/2009  21:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>CIAO CRISTINAAAAAAid="red">,siccome sono MOLTO TIMIDO,e anche picolino ino ino,ho pensato solo DOPO,che il bienvienido,te lo dovevo dare in modo più personale, eccolo: ehm ehmmmmmmm,(mi stavo solo schiarendo la voce)[:D][:D]; BENVENUTA TRA NOIid="size4">id="red">,e non ti stà a preoccupà della corrente: SO' ELETTRICISTA[;)]!!!!!VUOI CHE NON TI SISTEMI?????[:D][:D]. E poi,a pensarci bene tutti abbiamo problemi di salute[:(!][:(!]Pensa che io ho un dolore fisso al collo[:0][?] Il medico ha detto che FORSE, se smetto di girarmi a guardare le ragazze di scatto,FORSE PASSA[:)][:D]BAH ,e se poi mi vengono i rimorsi per non essermi girato??QUESTI SO' PROBLEMI GRAVI!!!!![:D][:D] CIAO ED A PRESTOOOOOOOOOO
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 11/08/2009 alle: 19:00:10
A GINOid="size4">!!!!GRAZIE PER AVER GIA' INSERITO ME ED ALDO NELLA LISTA!!!! A GIUSE'id="size4">,Miiiiiii,a casa sugnu arrevatu!!!!!!
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 11/08/2009 alle: 19:51:57
SOR LUI....[:)][:)][:)] bentornato anzi bentornati.[:D][:D][:D] saluti anche a Lena almeno qualche foto portala al prossimo incontro del cipollaro mi raccomando......... forza forza che manca poco al prossimo incontro come vedete il tempo passa troppo velocemente. ciao Gino[:)]
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 12/08/2009 alle: 09:09:07
Ciao Luigi. ben tornato tra noi. Ho letto la posta questa mattina, altrimenti ti avrei risposto ieri sera. Allora com'è andata? da quello che leggo sei stato bene alla grande. Se all'ora di pranzo sei a casa, ti contatto telefonicamente,cosi miracconti un po del viaggio. Saluti a Lena e tutti gli altri di famiglia. un abbraccio, a piu tardi, ciao ciao Giuseppe
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 12/08/2009 alle: 12:07:25
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 11/08/2009  18:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uhaoooo che accoglienza ... grazie Luigi del post tutto per me.... Beh.... Peterpann mi ha parlato molto bene della vostra compagnia e sincermente mi ha messo voglia di conoscervi... Guardate che io sono una casinista, con me non ci si annoia.... Vedremo dai se potrò venire io spero tanto ma devo vedere come mi vanno queste ferie (parto venerdì e rientro il 30). Beh... al masssimopotrò contraccambiare con un massaggio al collo se tu ti prodighi per la corrente.... lo sai che sono infermiera.. ma con me non vale la pena girarsi in continuazione... Un saluto a tutti e buona giornata Bora40 e le Bimbe

Modificato da bora40 il 12/08/2009 alle 12:09:11
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 12/08/2009 alle: 14:14:46
RAGA',ma vi rendete conto che c'abbiamo una fortuna sfacciata[:0] c'ò stà gang[^]??? Non ci manca QUASI più niente[;)]!!Tra,banchieri,sarti,notai,imprenditori edili,giardinieri,vacanzieri eterni e bada ben,bada ben ,con la Cristina-Maurizio e Angela,siamo a 3,DICO TRE,infermieri[:0][:0],Non faremo manco in tempo ad ammalarci [:(]che ce guariscono sul posto!!![:D][:D].Mò ce manca solo un idraulico e qualcuno che ripara un pò tutto,perchè quello che rompe bene già c'è stà[:)][:)]OUI SE MOI!!!!Come rompo io... non è che ce ne stanno molti[:D][:D]CI VOGLIONO ANNI ANNI DI ESPERIENZA e di pratica (sugli altri è ovvio)[:D][:D][:D]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 12/08/2009 alle: 20:06:23
Buonasera arrivano notizie dalle antiche terre Greche SYmy e compagni con sottofondo musicale di Vasco si dirigevano verso la città di Atene. Le vacanze stanno procedendo alla grande. saluta tutta la gang. ciao Gino[:)]
17
potapota
potapota
13/11/2008 142
Inserito il 12/08/2009 alle: 22:04:58
ciao raga.un saluto al peterpan che è arrivato dove il mio camper da solo è arrivato(giacchè l'ho preso usato,il viaggio l'ha fatto col primo proprietario),però se si ricorda la strada si può tentare di raggiungere Caponord,anche perchè ultimamente più che PotaPota c'è un po' di TopaTopa.(vedi Riscone 2008/2009) Un saluto alla nuova arrivata,per la corrente non c'è problema,ti cedo volentieri un posto. Saluti anche al resto del gruppo.
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 12/08/2009 alle: 22:53:09
quote:Risposta al messaggio di potapota inserito in data 12/08/2009  22:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao che significa che non riuscirai a venire a ROMA??? spero di aver capito male[?][?] eventualmente non preoccuparti. ciao gino[:)]

Modificato da Dj Set il 12/08/2009 alle 22:55:38
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 13/08/2009 alle: 07:04:32
BUONGIORNOid="size4">id="red"> ai superstiti della GANG. Oggi sono combattuto tra il dover lavare il MEZZO fuori[:(],dentro è già tutto fatto[;)],o fare piccoli lavoretti all'interno[xx(]. FORSE, nell'indecisione,deciderò di non fare NIENTE[:D][:D]!!! Non ho notizie di EDO,disperso tra le cugine di Rosetta e i cannoli Siciliani[:0][:0]!L'ultima volta è stato avvistato dalla guardia costiera mentre annegava [:0]tra arancini e limoncello[:p][:D][:D], avviso x chiunque lo veda[B)]:LASCIATELO PERDERE,tanto si salva sempre[^][:D][:D][:D]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 13/08/2009 alle: 08:34:43
buondì se tutto procede a dovere oggi si parte per un giretto sull'appennino abbruzzese una notte a Pescasseroli in attesa di stefy e 4M e poi un paio di notti a scanno tutti insieme. ciao ciao se rieco vi aggiorno strada facendo...... ciao Gino[:)]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 13/08/2009 alle: 15:25:00
GINOOOOO,ma p...miseria,lo sai quanto dista pescasseroli-lago di scanno-Casino????? Un tiro di schioppo!!!!!!Mica avevo capito che andavate lì,altrimenti.........Beh pazienza
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 13/08/2009 alle: 16:59:14
CIAO A TUTTI siamo arrivati a Pescasseroli la temperatura e' perfetta sta piovendo ma in compenso si sta freschi freschi e senza ZANZARE che spettacolo.[:D][:D][:D] ecco qualche foto che danno senso di fresco[:D][:)][:)] In lontananza si vede un po' di luce....... speriamo bene per questa sera un giro in paese non ci dispiacerebbe. domani mattina ci sposteremo a Scanno al camping i lupi AUUUUUUUUUUUUUUUUUUU[:D][:D][:D] dove ci incontreremo con Stefy e 4M. bene x adesso e' tutto anzi no......... Luigiid="size4">id="blue"> se non sai cosa fare passa a trovarci vista la poca distanza che ci divide. Faremo un bel brindisi di fine estate......... Noi saremo in zona fino a Domenica.[;)][;)] ciao Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 13/08/2009 alle 17:02:56
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 13/08/2009 alle: 20:03:52
GINOid="size4">id="red">,abbiamo concordato quanto segue: Siccome domani mattina a Cassino c'è una famosissima tradizione religiosa che è L'INCONORAZIONE DELLA MADONNA DA PARTE DELL'ABATE, e la giornata di sabato era già programmata x una bracita con tutta la famiglia riunita,non sò VOI la domenica a che ora pensate di abbandonare la postazione,se è in serata,allora potrei pure venire x pranzare assieme,se no....Da casa dista circa 105km.ecco perchè sono indeciso,ma nella peggiore delle ipotesi ci vedremo tra poche settimane,PREPARA I FUSTI DI BIRRA CHE ALDO ED IO ARRIVIAMOOOOOOO
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 13/08/2009 alle: 20:41:08
GIUSEPPEEEEEid="size4">id="red">,hai risolto con l'acqua in casa o no[?]Eventualmente ti potesse servire,in camper ho 2 paia di pinne con relativa maschera sub e respiratori[:D][:D]il fucile sub non credo possa servirti ma se ti occorre pure quello....sono a completa disposizione[^][^]Sei tremendo!!!Tua moglie voleva andare a mare e tu gli hai portato il mare in casa!!![:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link