quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 23/08/2009 00:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EVVIVA ,mi dispiace per le vacanze finite,ma son contento di risentirvi[:D][:D]UN bacione ed un abbraccio anche a Maurizio, a prestissimo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 23/08/2009 12:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Cristì,credo fermamente che una delle poche cose che ci differenziano dal regno animale siano :la comprensione/accettazione del prossimo[^]. Questo significa che bisogna andare d'accordo con tuttti,in modo che tutti vadano d'accordo con noi[^].Prova ad accorciare un pò la distanza tra le tue bimbe e la loro piazzola,forse te ne saranno grati e potrebbero anche diventare tuoi amici,alla fine!!Purtroppo non tutti amano gli animali allo stesso modo,ma come ti dicevo, basta veramente poco per andare d'accordo con tutti[:D][:D]Non sarà certo questo che ti potrà rovinare una vacanza,spero[:)][8D].BY da LUIGI
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 23/08/2009 16:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EMOZIONEEEEid="size4">id="red">,NON FATE OSI',CHE DIVENTO TUTTO ROSSOid="red">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 24/08/2009 09:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosetta alla fine Sicilia FU'------[:D][:D][:D] ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 24/08/2009 09:18:51 (Visualizza mcessaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 24/08/2009 09:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Rosèid="red">, poco fà ti ho scritto un messaggio ma sicuramente ho sbagliato ad inviartelo.Sono contenta che siete stati bene nell'attesa di rivederci un bacio.Ps.Fai uno squill.sul cell.quando leggi.
Dettagli area sosta camper:id="size2">
L'a.s.d. Cipollaro in occasione della 29° festa del proprio quartiere mette a disposizione circa 15 posti camper, qualora le richieste superassero le aspettative, l'organizzazione si adopererà
a trovare ulteriori soluzioni per la sosta.
Inoltre avremo la possibilità di qualche allaccio alla rete elettrica, ma per questo non riusciremo a soddisfare tutti gli equipaggi.
Possibilita' di carico e scarico acque grigie e nere.
Servizi Igienici all' interno del circolo aperti 24 ore.
Ci dispiace comunicare di non poter organizzare
come per lo scorso raduno del 1° maggio le visite guidate
a Roma e Castelli, ma vista la vicinanza alla locale stazione
di Casabianca raggiungibile a piedi, si potrà in treno
raggiungere il centro di Roma (Stazione Termini) in meno di 15 minuti il costo del biglietto del treno e' di € 1,30.
Il contributo sosta/festa per l'intero periodo e di 15€ a camper
Per qualsiasi ulteriore informazioni potete tranquillamente
contattarci.
http://www.myxp.it/circolocipollaro/festa.htmid="red">id="size3">
ecco qualche foto della zona camper
scattate durante la festa del 1° maggio 2009
ciao Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 24/08/2009 18:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe Inanzitutto ben tornato anche a Te. Non penso ci siano problemi per la corrente. Vedrai comunque che al cipollaro la TV servira' veramente a poco. Ciao Gino[:)]