CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
124 20 41517
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 31/08/2009 alle: 21:04:44
scusate ............... devo andare ad attaccare qualche manifesto. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CIAO gino
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 31/08/2009 alle: 21:07:23
rieccomi oggi sono iniziati i primi tornei di bocce e carte [:)]DOMANI GRANDE TORNEO DI BURRACO OLTRE 50 PARTECIPANTI[:)] ma che roba e'..... sto burraco..................!!!!!!!!!!!!!!!!! dai che manca veramente poco[:)][:)][:)][:)][:)] ciao Gino
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 31/08/2009 alle: 21:08:38
AGGIORNAMENTO LISTAid="size4">id="red">
L'A.s.d. Cipollaro con molto piacere vi comunica il programma definitivo della 29° Festa del Cipollaro 2009 che si svolgerà a Ciampino Roma Via Cuneo dal 1/9/2009 al 6/9/2009
id="size4">id="blue">
Un modo differente per conoscere Roma e i Castelli Romani e trascorrere la sera in compagnia ed allegria, con spettacoli di ogni genere.
id="size4">id="red"> Dettagli area sosta camper:id="size2"> L'a.s.d. Cipollaro in occasione della 29° festa del proprio quartiere mette a disposizione circa 15 posti camper, qualora le richieste superassero le aspettative, l'organizzazione si adopererà a trovare ulteriori soluzioni per la sosta. Inoltre avremo la possibilità di qualche allaccio alla rete elettrica, ma per questo non riusciremo a soddisfare tutti gli equipaggi. Possibilita' di carico e scarico acque grigie e nere. Servizi Igienici all' interno del circolo aperti 24 ore. Ci dispiace comunicare di non poter organizzare come per lo scorso raduno del 1° maggio le visite guidate a Roma e Castelli, ma vista la vicinanza alla locale stazione di Casabianca raggiungibile a piedi, si potrà in treno raggiungere il centro di Roma (Stazione Termini) in meno di 15 minuti il costo del biglietto del treno e' di € 1,30. Il contributo sosta/festa per l'intero periodo e di 15€ a camper ---------------------------------------------------- Come raggiungerci: sia per chi viene da Nord che da Sud una volta sul grande raccordo anulare (gra) prendere direzioni aeroporti oppure se meglio specificato aeroporto CIAMPINO. Una volta sul GRA uscire all' uscita numero 23id="size2">id="red"> APPIA - CIAMPINO AEROPORTO- Poi seguire le indicazioni per aeroporto ciampino Albano seguire la via APPIA DIREZIONE FUORI ROMA passate l'uscita aeroporto DI CIAMPINO e uscire per via dei laghi marino ciampino seguire la via dei laghi dopo aver costeggiato l'aeroporto e passato il passaggio a livello DOPO CIRCA 550 MT siete quasi arrivati all' altezza del bar ufficio postale voltare a destra per via fontana dei monaci poi la prima a sinistra via cuneo. Per qualsiasi ulteriore informazioni potete tranquillamente contattarci. ----------------------------------------------------------- http://www.myxp.it/circolocipollaro/festa.htmid="red">id="size3"> ecco qualche foto della zona camper scattate durante la festa del 1° maggio 2009 ciao Gino[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 31/08/2009 alle: 21:09:54
Antonello ............. che dice tua moglie????? si convince..................[:D][:D][:D] dai Vi aspettiamo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 01/09/2009 alle: 08:48:49
Buongiorno a tutta la gang! C'ho sonno, sò stanco![|)][|)] Ragazzi purtroppo mi sa che non ce la facciamo a venire a Ciampino....[:(][:(].è un caos totale, tutto quello che c'è da fare dopo un mese di ferie[:0][:0].......ieri abbiamo scaricato il camper.....e non tutto......e immaginate cosa abbiamo in casa......ci vorrà tutta la settimana e oltre per risistemare tutto........la lavatrice sta andando giorno e notte.....da un momento all'altro scenderà in sciopero! Divertitevi anche per noi![;)][;)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 01/09/2009 alle: 10:39:31
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 01/09/2009  08:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Massimo Non preoccuparti non mancheranno le occasioni per incontrarci. ciao Gino[:)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 01/09/2009 alle: 12:11:29
Non vi libererete facilmente di me![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 01/09/2009  10:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 01/09/2009 alle: 14:56:22
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 01/09/2009  12:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>FORZA MASSIMO !!!id="size4">id="red">,CACCIALA FUORI,la grinta[;)],Stupiscici anche senza effetti speciali e vieeeeeniiii[:p].Forse ho capito perchè tentenni[:0],TE SEI SCORDATO I SOUVENIRS DA DISTRIBUIRCI[;)],ma non ti preoccupà,nun fà nulla[:(!][}:)]VIENI CHE TI FACCIAMO LA FESTAAAAA[;)]Tanto l'anno prossimo ci và pure Giuseppe e quindi... [^][^][;)]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 01/09/2009 alle: 14:58:16
-3id="size6">id="red">,forse..........
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 01/09/2009 alle: 15:05:28
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 31/08/2009  20:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>SIMONAAAAAAid="size4">id="red">,PIU' che poche parole ,non hai detto NULLAAAA!!!!![;)]E poi,chi sarebbe st'intenditore e de chee???[?][?]quà semo pratici di vino,birra,braciate e pure balletti,ma per il resto BOH,già per i salumi,ho avuto qualche problema[}:)][xx(],VERO GINO????[:D][:D] VOGLIO SAPE',VOGLIO VEDE',VOGLIO SPARLA',VOGLIO.....[:D][:D][:o)][:D]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 01/09/2009 alle: 15:06:59
sentite, scusate non è che non mi volete alla festa perchè ho il camper un po zozzo?? in effetti sotto le piante in campeggio è diventato un disastro; cercherò, se riesco domani pomeriggio, di portarlo a lavare in effetti avrebbe bisogno, soprattutto dopo la tempesta di sabbia, vento e pioggia che si è abbattuta sabato a Fermo, ma sinceramente non ho materialmente il tempo di ripulirlo e presentarmi come si deve. Ho scaricato tutto dal camper e lavato dentro (lenzuola, tappeti, copricuscini) ma l'esterno non so se ci riesco ad andare domani a dargli una bella rinfrescata. Io lavoro a Roma ed ho poco tempo (anzi quasi nulla!) durante la settimana e di solito le pulizie riesco a farle nei week end quando sono fuori con il mio cucciolone... Me lo perdonerete?? A presto... Bora40 e le bimbe
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 01/09/2009 alle: 15:42:27
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 01/09/2009  15:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao ciao Non preoccuparti noi di solito i nuovi arrivati li salutiamo con un bel gavettoneid="size4">[:D][:D][:D][:D][:D] giusto Luigi........[:p][:p][:p] ovviamente scherzo........... ciao gino [:)] ti aspettiamo
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 01/09/2009 alle: 16:54:03
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 01/09/2009  15:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>NUN TE PREOCCUPA', NUN TE PREOCCUPA'!!id="red">[:D][:D],e per farti vedè come la pensiamo noialtri,all'arrivo dei vari camper,guarderemo e vaglieremo[B)][B)], se sò troppo puliti...l'inzozziamo noi con palle di fango,man mano che transitano,così alla fine sò tutti uguali al tuo!!![:D][:D], CONTENTAAAAA[?][?]Mò vienimi a dì che non siamo persone a modino che cercano di mettere tutti a proprio agio[:D][:o)][:D].A proposito GINOOOOO,in base a queste ultime decisioni prese[:0]ho deciso di venire in treno o a piedi,[^][^]sai il mio pegaso l'ho pulito tutto appena 1 anno fà [:0]e non vorrei...che me lo inzozzate[:D][:D]

Modificato da luigi 14254 il 01/09/2009 alle 17:05:32
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 02/09/2009 alle: 01:13:46
resoconto prima giornata di festa Concluso il torneo di BURRACO record di iscrizioni con ben 64 partecipanti, provenienti da Roma , castelli romani e litorale laziale. domani SS Messa e Processione per le vie del quartiere. ciao buonanotte Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 02/09/2009 alle 01:14:17
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 02/09/2009 alle: 09:10:01
Gino non strapazzarti troppo, altrimenti non ce la fai ad arrivare a fine festa, pensa che venerdi cominciano ad arrivare i camperisti e tu devi essere in gran forma, altrimenti come facciamo se sei stanco morto? Ti saluto,ci vedremo venerdi sera,sempre salve complicazioni gravi, non si sa mai quello che succede nella vita. Ciao Giuseppe Luigi tu che fai,hai deciso quando parti per Ciampino? Oggi pomeriggio o domani ti telefono e parliamo un po. saluti a Lena e tutta la famiglia,tuo nipote suona sempre la batteria????????? Edo, voi che fate, venite a Ciampino si? sapete gia quando arrivate o avete problemi di lavoro? Ciao saluti a Rosetta e a presto. Ciao Giuseppe
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 02/09/2009 alle: 10:32:05
BUONGIORNO A TUTTI vedo che si batte la fiacca, tutti assenti stress da dopo ferie? Giuseppe noi avevamo preventivato di partire il venerdi sera dopo il lavoro di Edo quindi arrivo verso mezzanotte come tu dici ci sono sempre imprevisti, infatti mamma infortunata (varie contusioni e gessatura) niente di grave, speriamo che si rimetta e poter partire in tranquillità vedremo prossimi giorni ciao a tutti ROSETTA s.p. Simona ci sei? non siamo abituati alla tua assenza
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 02/09/2009 alle: 11:37:22
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 02/09/2009  10:32:05 (Visualizzahmessaggio in nuova finestra)>
>Ciao Rosetta come vedi ho preso il posto di Gino visto che lui lavora.Mi dispiace per tua mamma,speriamo si rimetta presto così parti tranquilla.Noi partiamo venerdì pomeriggio anticipiamo Aldo che per motivi vari partono sabato in mattinata.Avevamo pensato di prendere il treno con voi così mentre voi visitate il museo vaticano noi si gira per Roma.Poi ne parliamo a voce saluti a Edo baci a te Lena.Giuseppe come ho detto a Rosetta ci vediamo venerdì così anticipamo le danze. Saluti a Rina arrivederci a presto.Ciao Gino saluti a Marisol a venerdì.Ciao Simmy a presto.
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 02/09/2009 alle: 12:52:14
Scusate per l'assenza Oggi ultimo giorno di lavoro, poi qualche giorni di ferie....... si fa' per dire [:D][:D][:D][:D] Comunque da domani riusciro' a collegarmi ancora con meno frequenza. Comunque seguiro' il forum. forza bella gente manca veramente poco........ stasera programma religioso SS Messa e Processione. Un abbraccio a tutti Gino [:)] Gli arrivi dovrebbero essere concentrati tutti venerdì tra il primo pomeriggio e la sera tardi.
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 02/09/2009 alle: 13:15:51
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] CIAO A TUTTI Scusate, la mia lontananza dal forum, ma sono presissima in ufficio. L'ufficio è aperto per tutti i settori, peccanto che siamo 3 impiegate su 10 e chi c'è deve fare il proprio lavoro, oltre a quello delle colleghe mancanti... Sono nella M........più completa non so dove barcamenarmi prima....ed è a serio rischio il mio viaggio a Ciampino[:(][:(] Il giorno di permesso per lunedì é difficilmente concesso per via dei diversi atti fissati nella giornata di lunedì, tutti con cinquataquattromila problemi da risolvere prima della stipula e nella giornata di lunedì con i rientrandi colleghi... La vedo veramente dura... Ma vi assicuro, che ce la metterò tutta per riuscire a venire.....in qualche maniera....sperando in primis che gli atti in oggetto incomincino a saltare e se non fosse così cercando di risolvere i loro problemi.. Prima Enrico, con le ferie, che non sono state concesse, ed io libera di partire per 4 settimane, adesso io che non riesco a liberarmi ed Enrico invece che è riuscito ad ottenere 2 giorni di ferie................sembra proprio che qualcuno osteggi contro di noi[:(!][:(!] Ed è per questo Luigi che non ti ho più chiamato per l'inverter...perchè non ho avuto il tempo di informarmi.... Che dire, cercherò di tenerVi informati sulla mia situation...... Un bacio a tutti ma proprio tutti Simona[:I]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 02/09/2009 alle: 14:14:48
AGGIORNAMENTO LISTAid="size4">id="red">
L'A.s.d. Cipollaro con molto piacere vi comunica il programma definitivo della 29° Festa del Cipollaro 2009 che si svolgerà a Ciampino Roma Via Cuneo dal 1/9/2009 al 6/9/2009
id="size4">id="blue">
Un modo differente per conoscere Roma e i Castelli Romani e trascorrere la sera in compagnia ed allegria, con spettacoli di ogni genere.
id="size4">id="red"> Dettagli area sosta camper:id="size2"> L'a.s.d. Cipollaro in occasione della 29° festa del proprio quartiere mette a disposizione circa 15 posti camper, qualora le richieste superassero le aspettative, l'organizzazione si adopererà a trovare ulteriori soluzioni per la sosta. Inoltre avremo la possibilità di qualche allaccio alla rete elettrica, ma per questo non riusciremo a soddisfare tutti gli equipaggi. Possibilita' di carico e scarico acque grigie e nere. Servizi Igienici all' interno del circolo aperti 24 ore. Ci dispiace comunicare di non poter organizzare come per lo scorso raduno del 1° maggio le visite guidate a Roma e Castelli, ma vista la vicinanza alla locale stazione di Casabianca raggiungibile a piedi, si potrà in treno raggiungere il centro di Roma (Stazione Termini) in meno di 15 minuti il costo del biglietto del treno e' di € 1,30. Il contributo sosta/festa per l'intero periodo e di 15€ a camper ---------------------------------------------------- Come raggiungerci: sia per chi viene da Nord che da Sud una volta sul grande raccordo anulare (gra) prendere direzioni aeroporti oppure se meglio specificato aeroporto CIAMPINO. Una volta sul GRA uscire all' uscita numero 23id="size2">id="red"> APPIA - CIAMPINO AEROPORTO- Poi seguire le indicazioni per aeroporto ciampino Albano seguire la via APPIA DIREZIONE FUORI ROMA passate l'uscita aeroporto DI CIAMPINO e uscire per via dei laghi marino ciampino seguire la via dei laghi dopo aver costeggiato l'aeroporto e passato il passaggio a livello DOPO CIRCA 550 MT siete quasi arrivati all' altezza del bar ufficio postale voltare a destra per via fontana dei monaci poi la prima a sinistra via cuneo. Per qualsiasi ulteriore informazioni potete tranquillamente contattarci. ----------------------------------------------------------- http://www.myxp.it/circolocipollaro/festa.htmid="red">id="size3"> ecco qualche foto della zona camper scattate durante la festa del 1° maggio 2009 ciao Gino[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link