CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
125 20 41517
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 02/09/2009 alle: 15:29:29
ALLARME-ALLARME !!!!!!id="size5">id="red"> MA COSA E' SUCCESSA ALLA LISTA[?][?][?]Fino a ieri eravamo in 16, oggi vedo solo 13 presenze e due pure in dubbio[:(][:(]E MO'[?][?] Che fine anno fatto Massimo e gli altri???CHE CI HANNO DATO BUCA???? E CHE [8][8][8][8].Comunque: -2id="size5">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 02/09/2009 alle: 16:29:46
ciao Luigi Purtroppo Maurizio Mazinga e Massimo Peterpan hanno confermato che non potranno essere dei nostri. Mentre per Symy, avrai letto che per problemi di lavoro potrebbe avere qualche difficolta'. speriamo cambi qualcosa per venerdì ciao Gino[:)] tra mezza ora saro' in ferie
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 02/09/2009 alle: 18:12:59
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 02/09/2009  11:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO LENA Edo ha dato un'occhiata agli orari del treno e pensava, salvo imprevisti di muoversi la mattina presto avrebbe optato per il treno delle 8,02[:D] in modo da poter rientrare nel pomeriggio per la festa che ne pensi? ROGER, MARZIA per voi potrebbe andare? e gli altri cipollari cosa pensano di fare? bacioni ROSETTA
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 02/09/2009 alle: 18:35:07
Ragazzi ci spiace molto ma per motivi di organizzazione non ce la facciamo ad essere alla festa......qui è il caos più totale, dopo 33 giorni di viaggio immaginate quante cose ci sono da risistemare.....[:(][:(] Comunque a parte questo qualcuno mi aveva chiesto dei dati sul viaggio qui sotto vi dò il resoconto finale delle spese di viaggio e dei km: Km fatti 10.460 andata Caponord (via Germania,Danimarca,Svezia,nord Norvegia) trasferimento Russia (via Finlandia San Pietroburgo, Mosca) rientro in Italia (via Lettonia,Lituania,Polonia,Rep.Ceca,Austria) Spesa Gasolio €. 1.277,45 (litri 1323,67) Spesa autostrada €. 52,40 Spesa ponte Oresund (DK/S)€. 75,00 Spesa tunnel Caponord € 130,00 Spesa parcheggio Caponord € 48,00 ---------------------------------------- TOTALE SPESE CAMPER € 1.582,85 Camper: Rimor Superbrig 687TC equipaggio 2 adulti + 1 bambino CONSUMO MEDIO FINALE 7,90 KM X LITRO.id="blue"> Spero di aver fatto cosa gradita a chi vorrà intraprendere questo fantastico viaggio nei prossimi tempi.id="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 02/09/2009 alle: 19:21:29
CIAO MASSIMO[:)][;)] E BEN TORNATOid="size6">id="red">
Scusa se ti dò il benvenuto solo ora, ma negli ultimi giorni riesco ad entrare pochissimo nel forum Nel frattempo buona cena a tutti SIMONA[:I]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 02/09/2009 alle: 19:23:59
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 02/09/2009  18:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>YESSSS,per noi và tutto bene[:D][:D],l'importante è non sprecare neppure un momento, a parte il sonnellino a TARDA sera[;)][:D],di questi giorni insieme au una buona parte della GANG[^][:D].L'unica cosa che ci rattrista[:(][:(]è che 4M-MAZINGA-PETERPAN,manchino all'appello[V]. Sicuramente dispiace anche a loro mancare,ma anno i loro motivi[?] Non ci resta altro da fare che: DIVERTIRCI ANCHE A NOME DI CHI MANCA[:D][:D][:o)][:D][:o)].CIAO EDO id="blue">CIAO ROSETTAid="red">A DOPODOMANI LUIGI
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 02/09/2009 alle: 19:33:45
E DELLA MIA MANCANzA LUIGI NON TI DISPIACE?????????? xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] simona[:X]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 02/09/2009 alle: 19:34:45
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 02/09/2009  18:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>MI dispiace veramente che non riuscite a venire[:(][V]Ma è mai possibile che x togliere, un paio di calzamaglie verdi ed un cappellino con piuma annessa[:)],dal camper e lavarli [:0],ti ci vuole una settimana!!!!ANCHE SE LA CALZAMAGLIA NON SI FOSSE ASCIUGATA PROPRIO BENE...[:(!]che ti frega[;)],tanto mentre svolazzi x Ciampino,figurati se non ti si asciuga[;)][;)]E DAIIIIII VIENIIIIIIid="red">,così poi.. ..BRINDIAMO TUTTI INSIEME[:p][:p][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 02/09/2009 alle: 19:44:21
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 02/09/2009  19:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>SIMONAAAAAid="size4">id="red">,NON PUOI FARMI STO' SGARRO[:(],DOVETE VENI'[:(!],vedrai che alla fine si aggiusta tutto,come x la Grecia[:D][:D].Voglio sapè tutto,con chi sei stata[?],chi hai visto[B)],che hai visto[?],che hai mangiato[?],con chi hai parlato[?],come ha fatto a capirti[?][?] che avete fatto la sera,NO, QUELLO non lo vogliio sapè[:0]!!. SO' CURIOSO EMBE',[;)]CHE CE POSSO FA' ????? [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 02/09/2009 alle: 20:04:54
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 02/09/2009  19:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> LUIGI C'E' UNA COSA CHE PUOI FARE PER ME VENIRMI AD AIUTARE, IN SOSTITUZIONE DELLE COLLEGHE, IN UFFICIO A PREDISPORRE GLI ATTI FISSATI COMUNQUE NULLA E' PERSO IO PER PORTARMI AVANTI STO GIA' PREPARANDO IL CAMPER E QUANT'ALTRO PER LA PARTENZA DI VENERDI' C'E' TUTTO L'OTTIMISMO IN ME.......... HO TANTA VOGLIA DI RIVERVI TUTTIid="size6">id="green"> simona[:I]
18
mazingazeta
mazingazeta
29/09/2007 156
Inserito il 02/09/2009 alle: 22:04:39
ciao a tutti, siamo stati assenti dal forum per svariati motivi[:(][:(][:(][:(], soprattutto lavoro[:(!][:(!][:(!][:(!] dopo il rientro dalle ferie. come vi ha anticipato gino non saremo a Roma[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(], ma non vi preoccupate prima o poi ci si rivede. Divertitevi tutti spassionatamente anche per noi[:D][:D][:D][:D]. ciao a tutti Angela e Maurizio
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 02/09/2009 alle: 22:09:36
Ciao Maurizio ci dispiace[:(] non trovarvi a Ciampino ma sono sicuro che ci rivedremo presto.[;)] Un bacio[:X] ed un salutone a te e ad Angela. Edi e Rosetta[;)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 02/09/2009 alle: 23:55:12
Ebbene si! ci sono riuscita! Sono andata a lavare il camper quindi mi raccomando niente gavettoni, il camper ora è bello pulito.... devo ancora sistemare dentro (rifoderare i cuscinoni lavati, rimettere i tappeti, ma non riesco a farlo mi sa che mi dedicherò a farlo durante il week end al mio arrivo, ma almeno ora è pulito! Arrivederci a tutti Bora40 e le Bimbe
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 03/09/2009 alle: 02:03:58
si e' conclusa la cerimonia religiosa ecco un piccolo reportage fotografico LAVORI IN CORSO PER IL FESTIVAL CANORO DI STASERA VISTO L'ORARIO SAN PIETRO FOTOGRAFATO DA SOPRA CASTEL SANT'ANGELO UNA FOTO DA CASTEL SANT'ANGELO VERSO LUNGO TEVERE DI 2 GIORNI FA' PROCESSIONE E SS MESSA NEL GAZEBO CIAO A TUTTI A STASERA PER QUALCHE DETTAGLIO DEL FESTIVAL CANORO CIAO GINO[:)]

Modificato da Dj Set il 03/09/2009 alle 02:06:17
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 03/09/2009 alle: 13:10:18
DOVE SIETE FINITI TUTTI? SIETE GIA' SULLE STRADE VERSO CIAMPINO?id="size6">id="orange">
COMUNQUE IO VENGOid="size6">id="red">
si, perchè ho un c.....nero, stamattina, senza preavviso, è rientrata con 2 giorni di anticipo, la mia collega di stanza, e quindi gli atti ancora da fare, se li spupazza lei..... Io domani pomeriggio la lascio e la riabbraccerò calorosamente martedì mattina. (Quanto mi piacciono le colleghe così ligie al lavoro) 1 bacio ma presto ve lo darò di persona SIMONA[:I]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 03/09/2009 alle: 13:50:27
GRANDE SIMONAid="size6">
Ma visto il momento di c..o[8D] una giocata al superenalotto[:D][:D] Naturalmente dato il suggerimento, in caso di esito positivo, almeno una cena...[:o)][:p][:D][8D][:o)]. Ciao Edi
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 03/09/2009 alle: 14:05:10
Eh già dato il c....odierno, ma purtroppo mi sa che gira, se dovessi giocare al superenalotto o a qualcos'altro e per caso dei casi vincessi, altro che cena, ti offrirei un bel viaggio (tanto di giorni di ferie ne dovresti avere anche a te......se non ricordo male..............[:D][:D][:D][:D][:D] SIMONA[:I]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/09/2009 alle: 14:05:58
Facile è partire....difficile è tornare....impossibile ripartire subito![:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 02/09/2009  19:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 03/09/2009 alle: 14:07:48
Ciao Simo, hai visto che avevo ragione io??? Ero sicuro che saresti riuscita a partire per le vacanze! come sono andate?[;)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 03/09/2009  14:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 03/09/2009 alle: 14:28:06
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 03/09/2009  14:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Massimo, ben rientrato..... Si alla fine, cel'ho fatta a partire.............ma che espedienti ho dovuto inventarmi..... Ho dovuto far prendere dei giorni di congedo parentale ad Enrico, per coprire alcuni giorni dei primi d'agosto ed alcuni giorni prima del rientro......a discapito di una settimana di lavoro non retribuito...................ma almeno contenti di essere andati tutti e 4 in ferie.... Il risultato è, che adesso, Enrico, ha ancora due settimane di ferie da farsi.....e credimi col caratterino che si ritrova, farà pesare tantissimo al lavoro questa situazione. Intanto ha incominciato a chiedere 2 giorni di ferie per andare a Ciampino...Poi quando tornerà è già in previsione un po' di mutua...e poi vedremo........ IN GRECIA è andata bene, non bene come l'anno scorso, però.......... Solo all'interno della Grecia abbiamo percorso 3.000 Km. (niente a confronto dei tuoi)....ma sempre però un bel po' di km...; infatti anche Enrico era titubante ad andare a Roma, deve ancora smaltire i km. greci.. Ma un po' con la mia insistenza, un po' perchè anche lui ha voglia di rivedere gli amici del CIPOLLARO, alla fine ci siamo convinti.... E ciliegina sulla torta con il mio colpo di c.... odierno domani ci metteremo in viaggio... Chissà se riesco anche a te a farti cambiare idea e ritornare su tuoi passi per Ciampino...... Ciaoooo Simona
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link