quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 02/09/2009 11:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LENA Edo ha dato un'occhiata agli orari del treno e pensava, salvo imprevisti di muoversi la mattina presto avrebbe optato per il treno delle 8,02[:D] in modo da poter rientrare nel pomeriggio per la festa che ne pensi? ROGER, MARZIA per voi potrebbe andare? e gli altri cipollari cosa pensano di fare? bacioni ROSETTA
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 02/09/2009 18:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>YESSSS,per noi và tutto bene[:D][:D],l'importante è non sprecare neppure un momento, a parte il sonnellino a TARDA sera[;)][:D],di questi giorni insieme au una buona parte della GANG[^][:D].L'unica cosa che ci rattrista[:(][:(]è che 4M-MAZINGA-PETERPAN,manchino all'appello[V]. Sicuramente dispiace anche a loro mancare,ma anno i loro motivi[?] Non ci resta altro da fare che: DIVERTIRCI ANCHE A NOME DI CHI MANCA[:D][:D][:o)][:D][:o)].CIAO EDO id="blue">CIAO ROSETTAid="red">A DOPODOMANI LUIGI
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 02/09/2009 18:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MI dispiace veramente che non riuscite a venire[:(][V]Ma è mai possibile che x togliere, un paio di calzamaglie verdi ed un cappellino con piuma annessa[:)],dal camper e lavarli [:0],ti ci vuole una settimana!!!!ANCHE SE LA CALZAMAGLIA NON SI FOSSE ASCIUGATA PROPRIO BENE...[:(!]che ti frega[;)],tanto mentre svolazzi x Ciampino,figurati se non ti si asciuga[;)][;)]E DAIIIIII VIENIIIIIIid="red">,così poi.. ..BRINDIAMO TUTTI INSIEME[:p][:p][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 02/09/2009 19:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SIMONAAAAAid="size4">id="red">,NON PUOI FARMI STO' SGARRO[:(],DOVETE VENI'[:(!],vedrai che alla fine si aggiusta tutto,come x la Grecia[:D][:D].Voglio sapè tutto,con chi sei stata[?],chi hai visto[B)],che hai visto[?],che hai mangiato[?],con chi hai parlato[?],come ha fatto a capirti[?][?] che avete fatto la sera,NO, QUELLO non lo vogliio sapè[:0]!!. SO' CURIOSO EMBE',[;)]CHE CE POSSO FA' ????? [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 02/09/2009 19:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGI C'E' UNA COSA CHE PUOI FARE PER ME VENIRMI AD AIUTARE, IN SOSTITUZIONE DELLE COLLEGHE, IN UFFICIO A PREDISPORRE GLI ATTI FISSATI COMUNQUE NULLA E' PERSO IO PER PORTARMI AVANTI STO GIA' PREPARANDO IL CAMPER E QUANT'ALTRO PER LA PARTENZA DI VENERDI' C'E' TUTTO L'OTTIMISMO IN ME.......... HO TANTA VOGLIA DI RIVERVI TUTTIid="size6">id="green"> simona[:I]
LAVORI IN CORSO PER IL FESTIVAL CANORO DI STASERA VISTO L'ORARIO
SAN PIETRO FOTOGRAFATO DA SOPRA CASTEL SANT'ANGELO
UNA FOTO DA CASTEL SANT'ANGELO VERSO LUNGO TEVERE DI 2 GIORNI FA'
PROCESSIONE E SS MESSA NEL GAZEBO
CIAO A TUTTI A STASERA PER QUALCHE DETTAGLIO DEL FESTIVAL CANORO
CIAO GINO[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 02/09/2009 19:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 03/09/2009 14:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 03/09/2009 14:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, ben rientrato..... Si alla fine, cel'ho fatta a partire.............ma che espedienti ho dovuto inventarmi..... Ho dovuto far prendere dei giorni di congedo parentale ad Enrico, per coprire alcuni giorni dei primi d'agosto ed alcuni giorni prima del rientro......a discapito di una settimana di lavoro non retribuito...................ma almeno contenti di essere andati tutti e 4 in ferie.... Il risultato è, che adesso, Enrico, ha ancora due settimane di ferie da farsi.....e credimi col caratterino che si ritrova, farà pesare tantissimo al lavoro questa situazione. Intanto ha incominciato a chiedere 2 giorni di ferie per andare a Ciampino...Poi quando tornerà è già in previsione un po' di mutua...e poi vedremo........ IN GRECIA è andata bene, non bene come l'anno scorso, però.......... Solo all'interno della Grecia abbiamo percorso 3.000 Km. (niente a confronto dei tuoi)....ma sempre però un bel po' di km...; infatti anche Enrico era titubante ad andare a Roma, deve ancora smaltire i km. greci.. Ma un po' con la mia insistenza, un po' perchè anche lui ha voglia di rivedere gli amici del CIPOLLARO, alla fine ci siamo convinti.... E ciliegina sulla torta con il mio colpo di c.... odierno domani ci metteremo in viaggio... Chissà se riesco anche a te a farti cambiare idea e ritornare su tuoi passi per Ciampino...... Ciaoooo Simona