E LA STORIA CONTINUA............................
A DOPO
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 07/09/2009 13:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Cristina come promesso!ti scrivo a parte per salutarti ma per dirti che grazie alle tue foto,ci fai rivivere momenti belli trascorsi da poco.Sei fantastica...è stato un piacere averti conosciuta anche se per poche ore.Spero che ci saranno altre occasioni per rivederci.saluti alle tue bimbe anche loro molto tranquille.Colgo l'occasione per salutare tutti i presenti.Ps.per Rosetta ti sei riposata?...spero di rivederti presto baci anche a Edo.Ciao Gino e Marisol come sempre siete riusciti ad organizzare alla grande.Saluti a tutti ma proprio a tuttiiiiii.Lena.
grazie anche per l'omaggio (di chi non ricordo il nome, scusatemi!) della livella per il camper, oggetto utilissimo per mettere in piano il camper.
Grazie ancora...
c'è chi taglia il formaggio con sguardo un pò aggressivo tipo mastino come per dire.. "guai se me lo porti via...."
ed ecco finalmente arrivare il piatto forte del pranzo....
accompagnato da una megainsalatona...
giudicate VOI NON CIPOLLARI se vale o no la pena di conoscerci
[:D][:D][:o)][:D] quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 07/09/2009 18:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>troppo bello!!!!!! MA.........spero tanto di rivederti un pò più vicino magari[:D][:D] AOOOOOOOOOOO,al Cipollaro mancavi solo tuuuuuuuu[}:)][}:)][}:)] MEDITA UOMO,MEDITAid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 07/09/2009 19:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro mio Luigi...come vorrei averti qui, proprio come ieri ....sapessi come picchia forte stasera....ma non ho voluto disturbarti...cmq peggio di ieri....ora mangio qualcosina e poi di corsa al letto.... [V]