e così il pomeriggio è passato con un buon pranzo, chiacchere, risate a non finire, bisca, e dormite a pancia all'aria sul camper....
purtroppo per me era giunta l'ora di ripartire e ho lasciato la compagnia e quella meravigliosa festa però non senza essermi portata via uno stupendo souvenir, che quando lo guarderò mi ricorderà le bellissime ore passate con voi....
Eccolo qui il mio ricordo....
E con queste foto termina il racconto di questi due giorni bellissimi.
Ora cercherò di mettere i filmati che ho fatto....
Un abbraccio a tutti
Bora40 e le bimbe
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 07/09/2009 19:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di potapota inserito in data 07/09/2009 23:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Ciao grande Roberto[:D] Su dai lo sai che siamo tutti dei grandi burloni[:)][:D][8D][:I][:o)][:p][^] Pensa che fino a qualche settimana fa Gino era "l'uomo della pioggia"[:D][:D][:D] Chissà, prima o poi, a me cosa tocchera[:0] Un caloroso abbraccio a te e a famiglia ciao EDI
http://www.oktoberfestciampino.com
Se vi trovate a passare da queste parti fate un fischio. ciao GINO[:)]quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 08/09/2009 16:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosetta, no la prossima settimana per noi non va assolutamente bene, Enrico lavora sabato dalle 14 alle 20. Simo
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 08/09/2009 16:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ho sbagliato gli orari lavora dalle 14 alle 22 SIMO
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 08/09/2009 21:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Symy tanti auguri al tuo Papà non pensare a queste cose ........... stai con lui il piu' possibile e non devi pensare ad altro. ciao Gino[:)]