quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 08/09/2009 21:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I papà per noi femminucce sono speciali il mio ne fa 82 a dicembre è FAVOLOSO, se non avessi lui prendiamo oggi, domani si vedrà ciao Rosetta
http://www.dinosauri-bora.it
buon divertimento Bora40 e le bimbe
[:D][:D][:D]
I mega fisici dello staff del cipollaro,
mentre montano la DjSet.
Donne ci dispiace non fate richieste siamo tutti impegnati
con questi fisici come potrebbe essere il contrarioid="red">id="size3">
[:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:p][:p][:p]
forse e' meglio rivestirsi e andare dalle uniche fans che ci aspettanoid="size3">id="brown">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ecco una bella foto di gruppo fatta domenica sera,
con gli equipaggi rimasti.
Tra questi anche l'amico Valter anche lui camperista e vicino di casa
che ringraziamo per esserci venuto a trovare con
tutta l' allegra famigliola.id="maroon">id="size3">
ecco finalmente risolto il problema dell' INVERTER per Symy.
Adesso potrai utilizzare qualsiasi cosa, fono compresoid="blue">id="size3">
ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 08/09/2009 00:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Damiano non preoccuparti, vedrai ci conosceremo presto. Mi raccomando pero', segui il forum e vedrai che prima o poi ci stringeremo la mano. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di stetia inserito in data 09/09/2009 14:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefanone, ti saluto adesso, perchè lunedì, alla fine, non siamo riusciti a vederci per salutarci[:(][:(] Stesso discorso vale per Enrico e Cristina che non ho più visto. Qualcuno di voi, porti i miei saluti[:)] A DOPO (sono di corso al lavoro, atti a tutto spiano......) S I M O N A[:I]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 09/09/2009 13:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Visti e...non sò più riuscito a collegarmi[V][V]sono senza paroleeeeeeee[:0], sono demoralizzatooooooooo[:(][:(][V][V]SEI BRAVISSIMISSIMA[:p][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stetia inserito in data 09/09/2009 14:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NOOOOOid="size5">id="red">,L'abbraccio di STEFANONE NOOOOOO,che io già sò mingherlino e delicatuccio[;)],che mi vuoi far diventare UNA SOGLIOLA[?][?][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 09/09/2009 21:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe e Rina,id="red"> ciao, come va, siete stanchi, almeno i lavori li avete finiti?? Colgo l'occasione per ringraziarVi della vostra partecipazione al CIPOLLARO. Ho avuto il piacere di conoscerVi ed apprezzare la vostra cordialità e disponibilità verso gli altri... E tu Giuseppe, con Andrea (mio figlio più piccolo) gli hai fatto da sostituto temporaneo del nonno...............troppo forte.... Vi ringrazio ancora dell'invito a passare a casa vostra, lunedì, ma sapevo già di partire tardi da Roma e di arrivare a Torino tardissimo, e così è successo; ma vi prometto che quando passerò , con più calma, dalle vostre parti, farò un salto a casa Vs. per un caffè... CRISTINAid="red">, spero ti possa rimettere presto..... e quando hai bisogno di fare 2 chiacchiere.........IO CI SONO....non esitare.....hai un carattere molto forte e ti AMMIRO, ne avessi io metà del tuo.... Spero che nel nostro gruppo tu ti possa trovare bene ed a tuo agio... GINOid="red">, è già finito il riposo post festa??? Incominci già con l'altra nuova?? Comunque riguardati e dai un aiuto a Marisol....[:D][:D][:D] é incominciata la scuola.... A TUTTI GLI ALTRI CIPOLLARIid="red">, per stasera BUONA NOTTEid="size3">id="black">id="Arial Black"> s i m o n aid="size4">id="pink">[:I]