CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
132 20 41516
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 08/09/2009 alle: 22:31:29
Auguroni anche da parte mia a tuo papà.... sei fortunata ancora ad averlo .... Io ho saputo che mia mamma (82 anni) e il suo compagno (83) hanno preso l'aereo e sono andati a Birmigham in Inghilterra a trovare la sorella di mia mamma (mia zia) Beh che dire.... ha avuto un ictus la prima volta che è andata in aereo (3 anni fa) e ancora se la va a cercare.... cavoli suoi!! Se non capiscono che vanno a rischio che devo fare??? Auguri ancora. Bora40 e le bimbe

Modificato da bora40 il 08/09/2009 alle 22:32:41
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 08/09/2009 alle: 22:41:57
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 08/09/2009  21:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I papà per noi femminucce sono speciali il mio ne fa 82 a dicembre è FAVOLOSO, se non avessi lui prendiamo oggi, domani si vedrà ciao Rosetta
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 08/09/2009 alle: 22:45:13
volevo lasciarvi l'indirizzo del mio sito perchè avevo promesso di far vedere i miei lavori di pittura su stoffa a Luigi e poi non ti ho dato l'indirizzo eccolo qui... sono 3 siti sul mio dominio, uno sui dinosauri, dalla nascita della prima cellula vivente alla conquista dei dinosauri della terra e loro estinzione, poi un sito sulla grafica per la navigazione al pc e uno su pittura su stoffa.. devo aggiornarlo con dipinti nuovi ma non trovo il tempo....

http://www.dinosauri-bora.it

buon divertimento Bora40 e le bimbe
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 08/09/2009 alle: 23:00:07
Grazie per gli auguri al mio papà Rosetta e Gino, beati voi che pensate al positivo, io mi sforzo ma non riesco.........(sarà immaturità) Cristina, mi spiace per il tuo papà, e non te la prendere per tua madre... Ora vado a letto, ho qualche oretta da recuperare.... @ stefy: i bambini sono nel lettone che mi aspettano ed i lettino in cameretta aspetta Enrico[:D][:D][:D] SIMONA[:I]

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 08/09/2009 alle: 23:05:49
Devo per forza pensare positivo senza di lui e con mia mamma non avrei più tranquillità mi aiuta tanto
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 08/09/2009 alle: 23:19:16
Cristina......... 2 passi di salsa tra me e Cristina fotografati da un PAPARAZZOid="size3"> [:D][:D][:D] I mega fisici dello staff del cipollaro, mentre montano la DjSet. Donne ci dispiace non fate richieste siamo tutti impegnati con questi fisici come potrebbe essere il contrarioid="red">id="size3"> [:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:p][:p][:p] forse e' meglio rivestirsi e andare dalle uniche fans che ci aspettanoid="size3">id="brown">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ecco una bella foto di gruppo fatta domenica sera, con gli equipaggi rimasti. Tra questi anche l'amico Valter anche lui camperista e vicino di casa che ringraziamo per esserci venuto a trovare con tutta l' allegra famigliola.id="maroon">id="size3"> ecco finalmente risolto il problema dell' INVERTER per Symy. Adesso potrai utilizzare qualsiasi cosa, fono compresoid="blue">id="size3"> ciao Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 08/09/2009 alle 23:23:29
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 08/09/2009 alle: 23:32:39
Azzz che belle foto Gino che fisicacci che avete.... beh dai non sono venuta maluccio se va tutto bene il prossimo anno ci sarò ma una parte di me la lascio a casa :) Symyyy azz altro che Phono puoi attaccarci lì, anche la lavatrice, il ferro da stiro e il pulibalcone :).....ora sul serio sei a posto con la corrente..... Peccato non esserci stata per la domenica sera con voi... pazienza ci saranno occasioni per stare ancora assieme.... Notte a tutti... Bora40 e le Bimbe
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 08/09/2009 alle: 23:43:20
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 08/09/2009  00:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Damiano non preoccuparti, vedrai ci conosceremo presto. Mi raccomando pero', segui il forum e vedrai che prima o poi ci stringeremo la mano. ciao Gino[:)]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 09/09/2009 alle: 12:47:32
BUONNNNNGIORNOOOOOOid="size5">id="red">,lo sò,lo sò,ho visto l'orologio[:0]!!!!Ma che ci posso fà se mi sò svegliato(x modo di dire)[|)][|)]solo ora [?][?].Ho una notizia fresca e spero utile a molti Cipollari[:0]: DA STASERA E PER TUTTE LE SERE apro una scuola di danza[^][^],se volete approfittare....[;)]Devo però avisarvi che la DEVO CHIUDERE TUTTE LE MATTINE[:(] prima che venga il proprietario,è un tipo manesco che non capirebbe il perchè io apro di notte la sua scuola[V]somiglia proprio ad un angolo[:0] direte e mò che c'entra questo[:0]cerrrrto che c'entra...., mi riferivo all'angolo ottuso[^][:D][:D][:D]. Ora però un appunto serio X SIMYid="green">-ROSETTAid="red"> e quanti altriid="blue">pensano che sia una cosa triste invecchiare,NON E' VEROOOO !!!LA cosa triste[:(] per un genitore anziano di 80-90 anni,è vedere i propri figlioli, ormai grandi[;)], giocare con una scatolina (pc)[:0],girare con un pulmino(camper), distruggarsi i piedi e far sparire la voce dopo una serata a "ZOMPETTARE"[:p] e poi dire seraficamente:come mi diverto!![:D][:D] E ' ovvio che poi li vedete piano piano abbatersi.....ed invecchiare [:)][^] O NON E' COSI'??[?][?][?]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 09/09/2009 alle: 13:28:24
Ma Buongiorno anche da parte mia.... non che mi sia svegliata adesso eh.. sono in piedi dalle 4,30 ma è che solo adesso mi sono potuta collegare... e la connessione va e non va e le pagine non si caricano internet non sta andando bene ciao Luigi tutto bene?? hai visto il mio sito e i miei lavori??? Oggi si sta benone a Roma, c'è fresco e nuvoloso ma il mio stomaco fa i capricci, da domenica che ho mangiato un pò di più e cose differenti dal solito si è acceso e non si vuole spegnere... ho detto io che con voi se magna troppo.... e quando sarò a dieta? come farò ad uscire con voi e vedere quel ben di Dio sulla tavola e io che non posso mangiare?? nooooo meglio che vi molli prima!!! un salutone a tutti... Bora40 e le Bimbe
16
stetia
stetia
06/05/2009 19
Inserito il 09/09/2009 alle: 14:02:08
ciao a tutti sono molto contento di avervi rivisto e spero di incontravi ancora[:)][:)][:)] ho visto che siete tutti in forma smagliante. come smagliante e'la foto di noi quattro a dorso nudo che fisico. un grosso abbraccio da stefanone.
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 09/09/2009 alle: 15:03:22
quote:Risposta al messaggio di stetia inserito in data 09/09/2009  14:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefanone, ti saluto adesso, perchè lunedì, alla fine, non siamo riusciti a vederci per salutarci[:(][:(] Stesso discorso vale per Enrico e Cristina che non ho più visto. Qualcuno di voi, porti i miei saluti[:)] A DOPO (sono di corso al lavoro, atti a tutto spiano......) S I M O N A[:I]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 09/09/2009 alle: 19:14:21
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 09/09/2009  13:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Visti e...non sò più riuscito a collegarmi[V][V]sono senza paroleeeeeeee[:0], sono demoralizzatooooooooo[:(][:(][V][V]SEI BRAVISSIMISSIMA[:p][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 09/09/2009 alle: 19:18:38
quote:Risposta al messaggio di stetia inserito in data 09/09/2009  14:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>NOOOOOid="size5">id="red">,L'abbraccio di STEFANONE NOOOOOO,che io già sò mingherlino e delicatuccio[;)],che mi vuoi far diventare UNA SOGLIOLA[?][?][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 09/09/2009 alle: 19:23:07
SAMMY,PETERPANNNNNNid="size5">id="red">,che vi è successo[?]?? Come mai non sento più la vostra voc[?]...il vostri mess[?]...INSOMMA COME MAI NON VI COLLEGATEEEEEEEE[:(][:(][V][V][V] PERCHEEEEEEEEEEEEE'id="maroon">
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 09/09/2009 alle: 21:12:15
Ciao ragà, sono sempre vivo, solo che siamo stati impegnati per la tinteggiatura di casa e di conseguenza tempo per il pc proprio non c'era, questa sera ho smesso di proposito prima per poter scrivere quache cosa. Risaluto Gino e tutta la banda del Ciplllaro, sono stati tutti fantastici. Simona a quanto vedo sei sempre impegnata con gli atti, purtroppo nella vita c'e il dovere e l'obbliga di lavorare. Saluta tua marito. un bacetto ai bimbi e uno in particolare al piccoletto, e troppo simpatico. Potapota che fai lassu tutto bene il viaggio si??????? sai con quella sfiga bisogna stare molto attenti. grazie per averci fatto fare un sacco di risate, sei grande. Cristina grazie anche a te per aver curato e messo sul forum tutto il raduno, le bimbe stanno bene si? Non preoccuparti al prossimo raduno sareno tutti a dieta per solidarietà con te. Ciao un abbraccio. Luigi come va tutto bene, il lavoro procede bene a quanto vedo. grazie anche a te x la bella colorazione della zucca e veramente bella. saluti a Lena. I rimanenti del gruppo non li nomino ma gli ho tutti nel cuore. Un abbraccio a tutti ciao Giuseppe
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 09/09/2009 alle: 22:16:40
Io non sto tanto bene da domenica con lo stomaco. Dunque non è che mi sono strafogata mangiando con voi però ho mangiato delle cose a cui non sono abituata tipo... sabato a pranzo avete visto, mi ero fatta un'insalata mista con insalata, pomodorini, mozzarelle un pò di mais e una scatoletta di tonno. In tavola ho mangiato con voi mi pare un paio di fettine di salumi. Poi domenica sera ho mangiato un paio di fettine di porchetta (troppo buona) con l'insalata che mi era rimasta. Siccome non avevo niente per la colazione del sabato e domenica, alla fiera mi ero comperata una piccola torta di quelle caserecce di ananas quindi un paio di fettine di mattina a colazione me le sono mangiate. Poi domenica a pranzo, ho mangiato un pò di formaggio buono di Luigi (il caprino) un paio di fettine di salame, poi una fettina di carne e mezza salsiccia (non sono riuscita a finirla tutta) e poi l'insalata. Poi una fettina di salame di cioccolato (buonissimo!) un pezzetto di crostata, una meringa .. bevuto un goccettino di vino (quello che mi ha messo luigi ma era un dito) e alla fine una goccia di liquore di liquirizia. Ho dovuto prendere un paio di bustine di OKI per dolori alla schiena dovuti anche al troppo ballo :) Ebbene sono tornata a casa che già avevo bruciori di stomaco ed ho iniziato a prendere degli antiacidi. Fino ad oggi ho lo stomaco come un pallone, bruciori di stomaco che mi arrivano fino in gola, sto mangiando in bianco e soprattutto bevendo latte che mi tampona lo stomaco... Insomma non posso sgarrare manco se voglio... avevo finito le pastiglie per lo stomaco (dei gastroprotettori che mi avevano prescritto) e solo oggi ho potuto andare dal medico e causa viaggio in corriera non l'ho beccato per un pelo, meno male che la farmacia mi ha dato una scatoletta e la ricetta la porterò in seguito. Spero che con un paio di queste pastiglie lo stomaco si rimedi e torni a posto. Inoltre oggi in corriera non vi dico che viaggio allucinante, aria condizionata a palla, porta posteriore aperta che spifferava l'aria gelata e inoltre ci sono sempre i soliti str-.----zi che aprono i finestrini perchè troppo calorosi,. Morale.. sono con un mal di testa da incubo causa troppa aria fredda, un dolore alla cervicale che mi fa impazzire, dovrei prendere una bustina di OKI so che mi passa subito ma come la mettiamo con lo stomaco? Mannaggia...... mi curo da una parte e mi ammalo dall'altra.... se ripenso a che bene sono stata nel week end.... Pazienza passerà tutto, per tutto c'è il suo tempo.... Scusatemi dello sfogo ma con qualcuno devo parlare.... Buona serata a tutti Bora40 e le bimbe
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 09/09/2009 alle: 22:38:41
ragazzuoli buonasera scusate la latitanza ma da oggio oltre il lavoro e' partita l'organizzazione dell' oktober fest. Quindi di tempo me ne rimane poco ... Vi terro comunque aggiornati sugli sviluppi della manifestazione ciao Gino[:)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 09/09/2009 alle: 23:21:17
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 09/09/2009  21:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giuseppe e Rina,id="red"> ciao, come va, siete stanchi, almeno i lavori li avete finiti?? Colgo l'occasione per ringraziarVi della vostra partecipazione al CIPOLLARO. Ho avuto il piacere di conoscerVi ed apprezzare la vostra cordialità e disponibilità verso gli altri... E tu Giuseppe, con Andrea (mio figlio più piccolo) gli hai fatto da sostituto temporaneo del nonno...............troppo forte.... Vi ringrazio ancora dell'invito a passare a casa vostra, lunedì, ma sapevo già di partire tardi da Roma e di arrivare a Torino tardissimo, e così è successo; ma vi prometto che quando passerò , con più calma, dalle vostre parti, farò un salto a casa Vs. per un caffè... CRISTINAid="red">, spero ti possa rimettere presto..... e quando hai bisogno di fare 2 chiacchiere.........IO CI SONO....non esitare.....hai un carattere molto forte e ti AMMIRO, ne avessi io metà del tuo.... Spero che nel nostro gruppo tu ti possa trovare bene ed a tuo agio... GINOid="red">, è già finito il riposo post festa??? Incominci già con l'altra nuova?? Comunque riguardati e dai un aiuto a Marisol....[:D][:D][:D] é incominciata la scuola.... A TUTTI GLI ALTRI CIPOLLARIid="red">, per stasera BUONA NOTTEid="size3">id="black">id="Arial Black"> s i m o n aid="size4">id="pink">[:I]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 09/09/2009 alle: 23:41:55
Cipollari e cipollare vi dò un antipastino delle foto del viaggio che abbiamo fatto PER LA GIOIA DEI VOSTRI BIMBI E BIMBE....(E ANCHE VOSTRA!):id="size3">id="blue">id="size3">id="blue">14 AGOSTO 2009: SANTA KLAUS OFFICE!id="size3">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Oggi alle 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
Ieri alle: 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
Ieri alle: 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
Accessori
Power station il prodigio
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Grinza
16/04/26 - 14:51
Normative
Tempi di immatricolazione
Buongiorno a tutti. volevo chiedere ai piu' informati, quanto tempo in media serve per imm...
vecchio
16/04/26 - 07:31
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
16/04/26 - 00:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link