quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 10/09/2009 07:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Cristina non voglio essere ripetitiva...quindi mi limito e ti ringrazio per la disponibilità, che hai avuto per tutti noi anche se per qualche giorno ti sei data molto da fare.Sei una donna con un carattere molto forte e lo dimostri guidando un camper anche dopo la stanchezza di una giornata di lavoro.Ma sopratutto per come affronti la vita giorno per giorno con allegria.Cosa dirti...auguri per l'intervento vedrai che andrà tutto bene e spero di rivederci presto baci Lena.Colgo l'occasione saluto tutti i cipollari e un saluto particolare per Symy Rosetta Rina Stefi Monica Marisol Graziella Maria Teresa.Scusate se dimentico qualcuna.Lena.
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 10/09/2009 09:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rosetta Non penso che riusciamo a venire a Rimini salvo ripensamenti. Come facciamo per la chiave??? fammi sapere ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/09/2009 12:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/09/2009 11:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GINO non ti preoccupare troveremo presto l'occasione per adesso te le lascio in custodia (sono quelle di scorta) pensa che io ero convintissima che fosse caduto qualcosa ma quando ti guardano e vedi l'espressione di quello che pensa "le fa tutte per fare tardi" ....allora pensi ....ma chi se ne frega ....e sali comunque ti faccio chiamare da Edi se ci sei tu andiamo questo w.e. a Rimini altrimenti la prossima se decidi puoi comunicarmelo anche domani, fai il tuo giro, senza problemi ciao e grazie di tutto Rosetta
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 11/09/2009 09:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/09/2009 13:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 11/09/2009 13:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA....MASSIMOOOOO,hai dimenticato forse che nel gruppo ci sono pure IMPRENDITORI EDILI[:0][?][?][?][?][?].CI PENSIAMO NOI A COSTRUIRLI I PONTI[^][^],e se è possibile, li facciamo pure belli luuuuuuuunghiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D]