CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
134 20 41517
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 11/09/2009 alle: 14:03:56
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 11/09/2009  12:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ROSETTA, TI SEI PORTATA AVANTI [:D][:D][:D] IO MI ACCINGO A COMINCIARE A MANGIARE SOLO ORA[:p][:p][:p] Per i ponti, come ha già anticipato, Massimo, c'è solo quello del 8 dicembre, ma per quel che mi riguarda il 1° novembre è ugualmente ponte perchè Enrico ha il sabato di riposto e quindi sicuramente qualcosa si fa...anche perchè c'è la festa di HALLOWEEN... Quindi, incominciamo a pensare a possibili mete che possano accontentare i vari equipaggi del nord-centro-sud[:D][:D][:D] E poi Gino se non erro dobbiamo organizzare un w.e. con IVAN750id="size6">id="red"> per fare la sua conoscenza........ Non ci resta che darci da fare.... Per quanto riguarda, invece, Rimini, Rosetta e Marzia, se siamo quasi sicuri di andarci la prossima settimana, incomincio a rompere le scatole ad Enrico, insisti oggi, insisti domani e poi ancora dopodomani, riuscirò a stressarlo talmente tanto che dalla disperazione mi dice di si e chiede il giorno al lavoro[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Basta scrivere, altrimenti qualcuno senza fare nomi.............LUIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII dice che occupo troppo posto nel post (scusate il gioco di parole) S I M O N Aid="size6">id="orange"> (OGGI MANIE DI GRANDEZZA)[:)][;)]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 11/09/2009 alle: 15:48:55
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 11/09/2009  14:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SIMONA NON VEDO PONTI PER NOVEMBRE c'e solo un sabato e domenica per quanto riguarda dicembre disponibilissima altrimenti sai che stress procuro con il mio ed il tuo c'è sempre da discutere con la differenza che io proprio non la spunto a differenza di te comunque la compagnia del cipollaro fortunatamente riesce a farlo evadere un pò (grazie, sono in debito) riguardo a Rimini le ultime voci dicono che se non piove salta al lavoro e quindi partenza il venerdi sera comunque cerchiamo di fare qualcosa di piacevole anche ad ottobre, proponete un bel w.e. prima dell'inverno io non sono brava ad organizzare noi fortunatamente siamo nella posizione migliore è cosi triste stare a casa @ Massimo come stai? mi fa piacere se ci vediamo tu dove pensi di sostare? che ne pensi del camping rubicone bacioni Rosetta p.s. il caffe l'ha offerto Edi, io ero a preparare il pranzo
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/09/2009 alle: 18:47:07
Io sarò ai parcheggi in fiera, comodi e con carico e scarico in genere vado sempre al parcheggio sud quello centrale, ma forse quest'anno sarò all'ovest. Per coloro che pensano di esserci apriamo una lista così siamo sicuri di vederci!id="size3">id="blue"> MONDONATURA 2009 - RIMINI 18 - 20 SETTEMBREid="size3">id="red"> PETERPANN arrivo 18 seraid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 11/09/2009  15:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/09/2009 alle: 18:48:35
Niente ponti da sfruttare quest'anno mi serviranno i giorni di ferie per i prossimi viaggi.....io solo gallerie![:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 11/09/2009  13:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 11/09/2009 alle: 20:15:28
aooo forza datemi forza per favore.............. siamo sommersi da impegni lavoro - preparativi oktober fest - acquisto libri per Francesca che questo anno fa' la prima media - domenica mattina spekeraggio corsa ciclistica e forse un bordo piscina domani sera per proiettare la partita con festa di compleanno. Come vedete sono un tantino impegnato, ma non preoccupatevi ci sono e vi seguo come un ombra. e per tenere il passo stasera una visita ad un pub per vedere un gruppo ............. ciao gino[:)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 11/09/2009 alle: 21:01:33
Ahòòòòò....l'hai voluta la bicicletta?????id="size3">id="blue">Pedalaaaaaaaaaaaa..............[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/09/2009  20:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 11/09/2009 alle: 21:10:54
FORZA GINO SEI GRANDE ANZI GRANDISSIMOid="size6"> Tanto per cominciare con gli incoraggiamenti[;)]
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 11/09/2009 alle: 22:15:38
Sera a tutti ...noto con dispiacere che nessuno venite a rimini questo week...noi andremo domani ma in macchina e rientreremo stasera così domenica mi riposo....sono un po' stressata e ho bisogno di riposarmi un po'.. @ Bora; auguri anche da parte ns e stai tranquilla che tutto andra' bene...vogliamo rivederti NUOVA NUOVA.... @tutti: saluti e baci dalla Ridolfi family
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 11/09/2009 alle: 23:09:41
eccomi qui carissimi.... questo week end mi riposo, volevo andare al campeggio qui vicino al lago di piediluco con il mio amico a cui piace pescare, ma l'altro giorno tornando in corriera mi sono letteralmente gelata, aria condizionata a palla, finestrini aperti (i soliti deficienti calorosi) e inoltre porta rotta e aperta oltre 5 cm e spifferava tutto praticamente ho fatto un viaggio di circa 2 ore come se avessi la testa fuori dal finestrino a 100 all'ora, immaginate voi....quindi dolori alla cervicale che mi ha portato a forti mal di testa, naso chiuso e raffreddore, quindi sono ko purtroppo, e manco farlo apposta oggi ho ribeccato la stessa corriera scassata e quindi doppia dose di freddo e aria gelida. Arrivata a casa mi sono messa a letto fino a poco fa al calduccio mentre le bimbe con il loro corpo mi stavano sul collo e mi scaldavano come sapessero che ero infreddolita. Se domani sto un pò meglio mi devo dedicare alle pulizie di casa, sapete io non ho mariti che mi aiutano e per fortuna che non ho balconi :) ma essendo al piano terra ovviamente si riempie di polvere più facilmente e quindi una pulita ogni tanto ci vuole .... Vi auguro la buona notte e ci risentiamo domani un abbraccio a tutti Mi mancate:) Bora40 e le bimbe
17
grace57
grace57
05/05/2009 1390
Inserito il 12/09/2009 alle: 09:24:31
BUONGIORNO A TUTTI id="size3">id="red"> BACI E ABBRACCI A TUTTO IL CLAN X CRISTINAid="size2">id="green">: SONO ANDATA SUL TUO SITO - SEI BRAVISSIMA - COMPLIMENTI (POI MI SPIEGHI COME FAI - IO MI DILETTO UN PO' NEL DECOUPAGE) UN PICCOLO CONSIGLIO PER QUANDO VIAGGI: PORTATI UN GRANDE FOULARD COSI' TI COPRI TUTTA E PREVIENI I DOLORI (IO FACCIO COSI') ROSETTAid="size2">id="blue"> NON DISPERARE SE CONTINUI AD INSISTERE (NON MOLLARE) VEDRAI CHE ALLA FINE, QUALCUNO DI TUA CONOSCENZA, MOLLA SIMONAid="size2">id="purple"> - UN SALUTONO A TE ED A ENRICO UN BACIONE AI BIMBI [:X] SIETE PROPRIO UN BEL QUARTETTO GINOid="size2">id="red">: NON HAI UN MOMENTO LIBERO PERO' QUELLO CHE FAI TE GUSTA MUCHAS (X MARISOL: BACIONI BACIONI - VEDI SE RIUSCITE A VENIRE A RIMINI NOI CI SIAMO IL 17/18 - ASPETTO CHIAMATA SUL CELL) LA GRANDE FAMIGLIAid="size5">id="green">: GINO,LENA,POTA POTA E FAMIGLIA, GIUSEPPE E CONSORTE,ROGER/MARZIA E FAMIGLIA, 4EMME, STEFY68, GIANCARLO E MARIA TERESA, ALDO E ANNA,PETERPANN: MOGLIE E FIGLIO, SAMSAND, MAZINGAZETA E ANGELA E TUTTI GLI ALTRI SOPRAMENZIONATI id="size3">id="blue">(SPERO DI NON AVER TRALASCIATO NESSUNO ALTRIMENTI CHIEDO VENIA) [:X] [:D] [:)] A PRESTO GRAZIELLA E MAURO

Modificato da grace57 il 12/09/2009 alle 09:25:42
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 12/09/2009 alle: 11:06:58
MA BOUNGIORNO A TUTTI [:)] GIA' TORNATO DAL LAVORO TUTTO PRECISO TUTTO PETTINATO[8D] E PRONTO PER IL W.E. DI ROUTINE[:)] CON SPESA[8][8] PARTITE[:p] AMICI[;)] ECC. ECC. ........E VOI CHE COMBINATE?[8D]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 12/09/2009 alle: 11:31:58
Buongiorno anche da parte mia. io fatto una dormita coi fiocchi svegliata poco fa ancora con qualche doloretto al collo e testa ma sopportabile speriamo non peggiori. Oggi a casa farò un pò di pulizie ma non è che ho tantissima voglia e forza ma qui per fortuna è piccolo, in un'oretta ho fatto tutto. Grazie Grace per i complimenti in effetti mi piace dipingere.. ma ci vuole la voglia e quella molte volte manca. In quanto al foulard, ho una bella sciarpona di pai che me la porto dietro tutto l'anno, sia estate che inverno, per il freddo e per questi casi di aria condizionata ma il viaggio è sempre sofferto..... va beh ci si legge dopo vado a far qualcosa di buono Ciao ragazzacci divertitevi anche per me... Un abbraccio a tutti Bora40 e le bimbe
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 12/09/2009 alle: 12:03:51
SI',VA BE',PERO'...BUONGIORNO PER TUTTO IL GIORNOid="size5">,e pure buonasera per la sera!!![:D][:D]Chi và a Rimini di quà,chi parte per di là....E CHEEEEEEEEE[:0][:0]Volete stare un pò fermiii!!!!!COME ME[:(][:(][:(][V]Stamattina mi ha svegliato il postino[:(!][:(!][}:)][}:)]e non era neppure un pacco x mè[:(!][}:)]meno male x LUI, che stasera non vado al lavoro,se nò gli scioglievo i cani dietro[;)][;)]tanto dovevano pur mangiare[:0] le mie bestioline[^][^].Ma bando alle ciance,qualcuno di voi,è sparito dal forum[:(]GIUSEPPE stà con il pennello in mano,ma SAMANTA che ha in mano[?][?]NON E' per caso che è a risolvere quel problemino di salute,e nessuno di noi sà nulla?????[V][V]RAGA',informatemi sui LATITANTI,please[;)][;)][;)]UN ABBRACCIO A TUTTI VOI[:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 12/09/2009 alle: 12:17:08
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 12/09/2009  09:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>NOOOOid="size5">id="red">,Anche tuuuuuu,ed io che non sapevo nulla[:0][:0] altrimenti....avevamo un argomento in più da sviluppare[^][^][;)] E....SI',hai capito bene[;)][;)]anche io,CERCO di far qualcosa del genere[;)]Ho iniziato con il decupage,poi dipingo su tele,ed ora,quando ho tempo..e voglia...nelle fredde e solitarie sere d'inverno[:(]seduto sui gradini di qualche chiesa[:0]faccio lavoretti su tegole( i coppi,per intenderci)[:)],[size=5]IDEAAAAA!!!!![/size=5]id="maroon">,Perche' tu e Bora,non venite sugli scalini della chiesa con me[?][?]potremmo anche metter su nà ditta[^]se comprano i vostri lavori, BENE[:p][;)]SE NO,gli tiro dietro le mie tegole!!!![:D][:D][:D] CHE NE PENSATE[?][?][?]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 12/09/2009 alle: 13:19:41
occomi ogni tanto riesco a scrivere due parole, Samy dovrebbe essere ancora in Serbia e per meta' settembre dovrebbe rientrare a Genova. Vedrete che quando tornera' sara' di nuovo tra noi. dimenticavo grazie per l e parole di conforto......... ciao Gino[:)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/09/2009 alle: 14:44:56
Buongiorno GanG, vedo che siete tutti super indaffarati a preparare il week end, chi a casa chi a spasso![:D] Oggi ahiahi ripiombato nell'incubo![:(][:(] peggiorata situazione come volevasi dimostrare.....devo ricominciare daccapo sigh! Pazienza.....pettinerò ancora per un pò "le bambole"![^][^] Cristina quando vai allora x l'intervento?id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 12/09/2009  13:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 12/09/2009 alle: 15:18:24
Non lo so ancora max non ho una data, spero che questo intervento del prof mio amico possa accelerare la cosa ma brancolo nel buio tutto sta nel posto in rianimazione e dalla str----za della caposala quando mi chiama speriamo che dopo che ha visto che sono amica del medico legale prof e viceprimario dell'oculistica, le cose si muovano. Io aspetto una settimana poi ritento a chiedere.... Speriamo presto.. Il 16 ottobre faccio 50 anni e vorrei essere già operata per quella data e iniziare la mia rinascita non vedo l'ora.... speriamo... vi terrò aggiornati non vi preoccupata potrò portarmi il pc in reparto e vi scriverò in diretta se sto bene ok? vi abbraccio tutti Bora40 e le bimbe
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 12/09/2009 alle: 18:03:07
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 12/09/2009  11:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)]Buon sabato a tutti voi.Ciao Rosetta e Edo cosa fate stasera? noi vediamo Anna e Aldo e insieme andiamo a ballare.Mi fà piacere lo squillo del mattino.baci Lena.Ps.Saluto Cristina, Graziella,Angela, Marisol, Stefi, Maria Teresa,Rina.Scusate se dimentico qualcuna...Lena.
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 12/09/2009 alle: 18:29:55
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 12/09/2009  15:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>CRISTINAAAAAid="red"> visto che a ottobre festeggi....perchè non ci hai invitati tutti a casa tua per la megafesta[:D][:D][:D][:D]DAI..DAI...ognuno di noi porta qualcosa chi la carne,chi i salami,chi il vino,chi il barbeque, non vi preoccupate del carbone...GHE PENSI MI'[:D][:D].CHE FAIII, ci stai ancora a pensà su[?][?]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 12/09/2009 alle: 18:39:53
A TUTTI I CIPOLLARI COLLEGATIid="size5">id="red"> SOS...SOS....SOS..id="size6">id="red"> CHI di voi ha un pc,anche "pc..nino"da darmi[?][?],da stamattina fino alle 14,00,il mio è stato requisito dalla figlia,e.... da allora fino a MO' MO' ...da LENA !!!!Ma...ma...io quando lo becco[V][:(!]possibile che il turno mio è solo quando si allontanano per mangiare o pè andà "un attimo" al WC[:(!][}:)] VOGLIO PURE IO UN PC..ININO TUTTO PER ME!!!!Così posso scrivere TAAAAANTEEEEEE STR....TE IN PIU'[^][;)][:D][:D][:D] O FORSE E' MEGLIO DI NOOOOOOOOOO[?][?][?][?][?][?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
42 minuti fa
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link