quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 11/09/2009 12:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ROSETTA, TI SEI PORTATA AVANTI [:D][:D][:D] IO MI ACCINGO A COMINCIARE A MANGIARE SOLO ORA[:p][:p][:p] Per i ponti, come ha già anticipato, Massimo, c'è solo quello del 8 dicembre, ma per quel che mi riguarda il 1° novembre è ugualmente ponte perchè Enrico ha il sabato di riposto e quindi sicuramente qualcosa si fa...anche perchè c'è la festa di HALLOWEEN... Quindi, incominciamo a pensare a possibili mete che possano accontentare i vari equipaggi del nord-centro-sud[:D][:D][:D] E poi Gino se non erro dobbiamo organizzare un w.e. con IVAN750id="size6">id="red"> per fare la sua conoscenza........ Non ci resta che darci da fare.... Per quanto riguarda, invece, Rimini, Rosetta e Marzia, se siamo quasi sicuri di andarci la prossima settimana, incomincio a rompere le scatole ad Enrico, insisti oggi, insisti domani e poi ancora dopodomani, riuscirò a stressarlo talmente tanto che dalla disperazione mi dice di si e chiede il giorno al lavoro[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Basta scrivere, altrimenti qualcuno senza fare nomi.............LUIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII dice che occupo troppo posto nel post (scusate il gioco di parole) S I M O N Aid="size6">id="orange"> (OGGI MANIE DI GRANDEZZA)[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 11/09/2009 14:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIMONA NON VEDO PONTI PER NOVEMBRE c'e solo un sabato e domenica per quanto riguarda dicembre disponibilissima altrimenti sai che stress procuro con il mio ed il tuo c'è sempre da discutere con la differenza che io proprio non la spunto a differenza di te comunque la compagnia del cipollaro fortunatamente riesce a farlo evadere un pò (grazie, sono in debito) riguardo a Rimini le ultime voci dicono che se non piove salta al lavoro e quindi partenza il venerdi sera comunque cerchiamo di fare qualcosa di piacevole anche ad ottobre, proponete un bel w.e. prima dell'inverno io non sono brava ad organizzare noi fortunatamente siamo nella posizione migliore è cosi triste stare a casa @ Massimo come stai? mi fa piacere se ci vediamo tu dove pensi di sostare? che ne pensi del camping rubicone bacioni Rosetta p.s. il caffe l'ha offerto Edi, io ero a preparare il pranzo
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 11/09/2009 15:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 11/09/2009 13:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/09/2009 20:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 12/09/2009 09:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NOOOOid="size5">id="red">,Anche tuuuuuu,ed io che non sapevo nulla[:0][:0] altrimenti....avevamo un argomento in più da sviluppare[^][^][;)] E....SI',hai capito bene[;)][;)]anche io,CERCO di far qualcosa del genere[;)]Ho iniziato con il decupage,poi dipingo su tele,ed ora,quando ho tempo..e voglia...nelle fredde e solitarie sere d'inverno[:(]seduto sui gradini di qualche chiesa[:0]faccio lavoretti su tegole( i coppi,per intenderci)[:)],[size=5]IDEAAAAA!!!!![/size=5]id="maroon">,Perche' tu e Bora,non venite sugli scalini della chiesa con me[?][?]potremmo anche metter su nà ditta[^]se comprano i vostri lavori, BENE[:p][;)]SE NO,gli tiro dietro le mie tegole!!!![:D][:D][:D] CHE NE PENSATE[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 12/09/2009 13:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 12/09/2009 11:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Buon sabato a tutti voi.Ciao Rosetta e Edo cosa fate stasera? noi vediamo Anna e Aldo e insieme andiamo a ballare.Mi fà piacere lo squillo del mattino.baci Lena.Ps.Saluto Cristina, Graziella,Angela, Marisol, Stefi, Maria Teresa,Rina.Scusate se dimentico qualcuna...Lena.
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 12/09/2009 15:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CRISTINAAAAAid="red"> visto che a ottobre festeggi....perchè non ci hai invitati tutti a casa tua per la megafesta[:D][:D][:D][:D]DAI..DAI...ognuno di noi porta qualcosa chi la carne,chi i salami,chi il vino,chi il barbeque, non vi preoccupate del carbone...GHE PENSI MI'[:D][:D].CHE FAIII, ci stai ancora a pensà su[?][?]