CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
135 20 41517
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 12/09/2009 alle: 20:05:18
Carissimi tutti, non posso fare progetti fino al 16 ottobre, posso essere ancora integra, come già tagliata a pezzi quindi non so che dirvi a me piacerebbe ma vi dico un'altra cosa... se non mi operano ancora ho un raduno per quel week end ma non di camperisti ma di ciccione e di ex ciccione già operate in un campeggio sul lago di Bracciano per il week end del 17-18 ottobre. Ora, sappiate che questo impegno lo avevo già preso prima di conoscervi e siccome quella sarà una famiglia che mi aiuterà con consigli e forza di volontà a star bene dopo l'operazione, non vorrei rimanere male con loro ma anche a loro ho detto che è tutto in forse perchè io voglio essere operata prima del mio compleanno e se così sarà, io di mangiare nemmeno se ne parla, ovviamente mi piacerebbe avervi qui in amicizia e fare una bella festa ma non so in che condizioni sarò.... non faccio programmi per il momento ragazzi, sappiate però che vi penso e vi tengo in grande considerazione... Un bacione a tutti Bora40 e le bimbe
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/09/2009 alle: 08:38:04
Buongiorno cipollari pigri, addormentati svogliati......[^] aprite le finestre al nuovo soleeeeeee...........[:D] e buona domenica![;)]id="size3">id="blue">
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 13/09/2009 alle: 09:38:47
YAWN[|)] DOPPIO YAWN[|)][|)] E ANCORA YAWN[|)] ..........[8D]BUONGIORNO GANG[8D] [:)]SVEGLIA CHE E' DOMENICA.[:)]
19
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 13/09/2009 alle: 10:10:29
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 11/09/2009  14:03:56 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao a tutti, visto che Gino è "preso" con la festa della birra, lancio l'idea per un incontro al centro nord, così da reincontrare i miei vecchi amici (GinoFamily,StefyFamily,ManciniFamily) e conoscere il resto della Gang. Purtroppo il mio lavoro mi lascia pochi week a disposizione, e avevo pensato al prossimo 9-10-11 ottobre, avendo così un pò di tempo per organizzarsi. La location, già collaudata da Stefy in altra occasione sarebbe questa:

http://www.illaghettodelsole.it...

Si trova vicino a Faenza, in aperta campagna, con posti camper dotati di colonnina per la corrente (evvvai di musica Gino) e acqua il tutto a circa 7euro a camper a notte, per la sera c'è il ristorante con menù a vari prezzi. Io ho inserito anche il venerdì nelle date (faccio fare un giorno di "marina" ai bambini) poi c'è chi arriva la sera tardi o al sabato mattina, non c'è problema lo accettiamo ugualmente. Questa è la mia idea, vediamo poi gli sviluppi. Buona domenica a tutti. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 13/09/2009 alle: 12:46:35
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 13/09/2009  10:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti i Cipollari...qua' oggi brutto tempo....meglio si sta in casa a godersi il meritato riposo dopo un estate lunga e faticosa con tante uscite (non è vero, le sto gia' rimpiangendo [}:)]) Mi raccomando partecipate numerosi all'iniziativa che ha indicato il grande Ivan in modo che potremo accoglierlo nel migliore dei modi... e per fargli conoscere la meravigliosa gente della CIPOLLARO GANG. Buona domenica a tutti
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 13/09/2009 alle: 12:50:32
[:D]IT'S OK[:D]id="size4">
APRIAMO LA LISTA[;)] GINOOOOOOOOOOO FAI UN EXEL[^] biaso60 2a
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 13/09/2009 alle: 13:23:48
buon pranzo a tutti di rientro da una giornata sportiva molto particolare. poco meno di 100 giovanissimi ciclisti si sono alternati in gare ciclistiche emozionanti. Un vera giornata di sport nel cuore di Roma nella zona dell' EUR vicino l'ex Velodromo. E' stato veramente carino dare un servizio per questo tipo di manifestazione. ciao GINO[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 13/09/2009 alle: 13:31:15
[:)][:)]BENE [:)][:)]id="size4"> sono felicissimo che il nostro amico IVAN sia entrato a far parte della GANG in modo ufficiale. Purtroppo visto il poco tempo, preferisco lasciare a lui il compito di poter organizzare liste e listoni per l'incontro. Vi garantisco che siamo in buone mani e' stato il mio maestro di Raduni. FORZA mia caro IVAN,rabboccati le maniche e buon lavoro.id="size3">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao GINO[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 13/09/2009 alle: 13:38:11
STAVO VEDENDO LA LOCATION.........[:)][:)][:)] ottima posizione per tutti gli equipaggi compresi SYMY, Roger, e se torna anche Samy, quasi equidistante per tutti. Perfetta per gli equipaggi marchigiani. Forza forza adesso contiamoci a presto Gino[:)]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 13/09/2009 alle: 14:16:54
Se non mi operano, prendo un giorno e ci vengo anche io. promesso... ci vengooo ormai mi avete contagiato la cipollite acuta... e chi si libera ora... non voglio disintossicarmi.... ti fa stare troppo bene..+Un abbraccio a tutti Bora40 e le bimbe
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 13/09/2009 alle: 16:16:05
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 13/09/2009  10:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>EVVAIIIII,meno male che ci stai pure tu,a pensare alle eventuali locacions[;)][:(] Noi facevavo affidamento su DJ e PETERPAN[^],ma ultimamente tra le feste di Ciampino e gli OHI,OHI,AHI,AHI di Peterpan.......SIAMO RIMASTI SOOOOOLIIIIII[:(][V][:(!]E' un piacere conoscerti on line[:)] quanto prima ci troveremo anche on pranz-cen[:p][:p].
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 13/09/2009 alle: 16:18:45
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 13/09/2009  12:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>YUUUUUU,YUUUUUU Comeeeeee staiiiiiiiiii,ti sentooooooo looooontanaaaaaa!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 13/09/2009 alle: 16:26:18
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 13/09/2009  14:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>PER la CIPOLLITE ACUTA c'è un solo rimedio:frequentare la cipollaro gang almeno 2 volte al mese[^]Ascoltare la musica di DJ [:0]bere verdicchio MANCINIANO E......SEDERE TRA POTA POTA e BOXER[:D][:D].GUARIGIONE assicurata,almeno per il periodo di presenza nella clinica CIPOLLARO [:)][:D][:)]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 13/09/2009 alle: 16:42:07
CIPOLLARIIIIIIIIIIid="size5">id="red">,Ho una chicca fresca fresca[:0][:0]:mentre VI osservavo, uno x uno, con gogle map, [B)][:0]ho notato che Cristina stava spaparanzata sul divano, Stefj stava x prendere una pillola rosa[:0],Simy stava facendo una partaccia a Enrico[V],x la parabola sul camper,e pure LUI stava a prendere una pillola blu(forse x il mal di testa)[:D]Gino,si è impigliato un piede nel filo del microfono[:0] e Giuseppe...stava ancora a vernicià,si perchè siccome ha la casa piccola,ha comprato un pennello piccolo, e quindi il tempo passa...[:D][:D]Mauro stava ridipingendo la vespa,perchè PARE che una mosca a CIAMPINO l'abbia contaminata[:0][:0]e dulcis in fundo....ho ammirato il delizioso cappellino con pon-pon di Peterpan che in camicia da notte lunga andava a fà un pò di relax[:D][:D]OCCHIO BELLA GENTE IL GRANDE FRATEL..LINO VI GUARDA[^][^][^][:D][:D]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 13/09/2009 alle: 17:09:17
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 13/09/2009  16:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> LUIGI SEI IL PIU' GRANDE SE NON CI FOSSI DOVREMMO INVERTARTI
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 13/09/2009 alle: 17:11:06
Sono sempre vivo, dopo una settimana di duro lavoro ritorno nel forum. Gino devi cercare anche di riposarti un po di piu, cosi saresti piu presente nel forum, lo sai che senza la tua guida noialtri siamo allo sbando totale. Mi dispiace che nel raduno di ottobre non sarò presente, in quanto devo andare ad un matrimonio a Terracina e non posso non andarci perchè e un mio grandissimo amico. tanti saluti ai tuoi e in particolare a Marisol, che ci ha ssistito in modo superbo quando siamo venuti al raduno del Cipollaro. ciao Giuseppe
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 13/09/2009 alle: 17:12:27
Luigi finalmente il lavoro di pennello e terminato cosi pure il lavoro di pulizia e tutto il resto che viene dopo. li tutto bene, ieri sera sei andato a ballare,noi non ne avevevamo la forza, eravamo troppo stanchi,sarà per il prossimo fine settimana. Ciao, saluti a Lena e a risentirci
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 13/09/2009 alle: 17:15:58
Ciao Mauro e Graziella, vi ricordo con molto piacere.mi farebbe piacere rivedervi, chissa, io martedi vado alla Fiera di Rimini, se anche voi siete li fatevi sentire, cosi facciamo due chiacchere. Mauro la vespa e tutto a posto, e arrivata bene a casa, tienila conservata per la prossima volta. Vi saluto un abbraccio ciao Giuseppe
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 13/09/2009 alle: 17:23:05
CIPOLLARIIIIIIIIII,Ho una chicca fresca fresca:mentre VI osservavo, uno x uno, con gogle map, ho notato che Cristina stava spaparanzata sul divano,... Luigi mi sa che devi cambiare angolazione perchè avrai beccato un'altra casa in quanto purtroppo non ho il divano .. chissà a chi hai fatto il guardone,....a me non di sicuro. non ero io..... un abbraccio.. Bora40 e le bimbe
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 13/09/2009 alle: 17:23:06
Ciao Simona, salutami Enrico e digli di farsi sentire qualche volta sul forum o e impegnato tantissimo con il lavoro? Meno male che rimane a te un po di tempo e ci fai compagnia sul forum. Hai visto che bella foto con "L'inverter", sei venute veramente bene. Ti saluto salutami il grande Enrico, quando volete passare a casa, adesso e quasi pronta per accogliere gli ospiti. Ciao un bacetto ai miei nipotini e in particolare ad Andrea.Ciao Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link