quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 11/09/2009 14:03:56 (> Ciao a tutti, visto che Gino è "preso" con la festa della birra, lancio l'idea per un incontro al centro nord, così da reincontrare i miei vecchi amici (GinoFamily,StefyFamily,ManciniFamily) e conoscere il resto della Gang. Purtroppo il mio lavoro mi lascia pochi week a disposizione, e avevo pensato al prossimo 9-10-11 ottobre, avendo così un pò di tempo per organizzarsi. La location, già collaudata da Stefy in altra occasione sarebbe questa:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.illaghettodelsole.it...
Si trova vicino a Faenza, in aperta campagna, con posti camper dotati di colonnina per la corrente (evvvai di musica Gino) e acqua il tutto a circa 7euro a camper a notte, per la sera c'è il ristorante con menù a vari prezzi. Io ho inserito anche il venerdì nelle date (faccio fare un giorno di "marina" ai bambini) poi c'è chi arriva la sera tardi o al sabato mattina, non c'è problema lo accettiamo ugualmente. Questa è la mia idea, vediamo poi gli sviluppi. Buona domenica a tutti. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 13/09/2009 10:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti i Cipollari...qua' oggi brutto tempo....meglio si sta in casa a godersi il meritato riposo dopo un estate lunga e faticosa con tante uscite (non è vero, le sto gia' rimpiangendo [}:)]) Mi raccomando partecipate numerosi all'iniziativa che ha indicato il grande Ivan in modo che potremo accoglierlo nel migliore dei modi... e per fargli conoscere la meravigliosa gente della CIPOLLARO GANG. Buona domenica a tutti
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 13/09/2009 10:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EVVAIIIII,meno male che ci stai pure tu,a pensare alle eventuali locacions[;)][:(] Noi facevavo affidamento su DJ e PETERPAN[^],ma ultimamente tra le feste di Ciampino e gli OHI,OHI,AHI,AHI di Peterpan.......SIAMO RIMASTI SOOOOOLIIIIII[:(][V][:(!]E' un piacere conoscerti on line[:)] quanto prima ci troveremo anche on pranz-cen[:p][:p].
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 13/09/2009 12:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>YUUUUUU,YUUUUUU Comeeeeee staiiiiiiiiii,ti sentooooooo looooontanaaaaaa!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 13/09/2009 14:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>PER la CIPOLLITE ACUTA c'è un solo rimedio:frequentare la cipollaro gang almeno 2 volte al mese[^]Ascoltare la musica di DJ [:0]bere verdicchio MANCINIANO E......SEDERE TRA POTA POTA e BOXER[:D][:D].GUARIGIONE assicurata,almeno per il periodo di presenza nella clinica CIPOLLARO [:)][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 13/09/2009 16:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGI SEI IL PIU' GRANDE SE NON CI FOSSI DOVREMMO INVERTARTI