quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 13/09/2009 16:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo....ci sono e sto meglio....tranquillo[:)][:)] Oggi mi son data alle pulizie....piu' che altro sto facendo piazza pulita di tutto cio' mi cpaita tra i piedi.....(tra un po' persino marito[:D][:D]) Un bacione.....SEI UN GRANDE
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 13/09/2009 17:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina, noi tutti bene, tu con le bimbe che fate? ho letto che sei sempre in attesa, speriamo che presto ti chiamano cosi per l'operazione, cosi ti togli il pensiero. Siamo un po stanchi per il lavoro che abbiamo fatto in casa, però abbiamo gia recuparato, tanto che martedi andiamo a rimini. Per avere tutti i numeri di telefono dei cipollari, fatti mandare un e.mail in privato da Gino, dove sono elencati tutti i telefoni della Gang,. Ciao saluti da parte di nia noglie e quando vuoi telefonare non esitare a farlo. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 14/09/2009 16:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 14/09/2009 18:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comprà il camper nòvo! con le prospettive di lavoro che ci sono è tanto se non vendo quello vecchio Rosetta
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 14/09/2009 21:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>