io sono il primo in piedi partendo da dx[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
non penso sia cosa facile indicarli tutti[:D][:D][:D]
ciao buon divertimento
logicamente mancano anche molti equipaggi conosciuti dopo il 1 maggio.......... quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 16/09/2009 09:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E a me che devo andare al lavoro,e di pomeriggio pergiunta[xx(][:(!][:(!],chi me lo tira sù il morale[?][?][?]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 15/09/2009 22:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 15/09/2009 18:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosettaid="red">id="size3">[:D] finalmente sono riuscita a fregare il pc.a mia figlia evviva per un'ora è tutto mio.Hai visto come stò imparando?...sono scesa a compromessi lei mi insegna ad usarlo ed io in cambio le restituisco il favore.[:)]Da quando ho letto,ancora sei indecisa per Rimini.Sicuramente il tempo non promette niente di buono per il fine settimana quindi fai come noi rimanda e approfitta per tinteggiare.Ti tel.appena posso così parliamo un pò.Saluti a Edo e un [:X] a te....LENAid="red">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di potapota inserito in data 16/09/2009 20:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Edo a letto a guardare la tv e non si è accorto di niente io in cameretta a spengere il compiuter ed ho notato un leggero movimento alla sedia avevo il braccio appoggiato sul bracciolo non mi sono allarmata più di tanto è stata una cosa minina, pensavo fosse una mia sensazione buonanotte Rosetta