quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 16/09/2009 22:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma dove sono finite le luuuuuunghe mail di una volta[?][?]Ora ti limiti a...ciao-buongiorno- buonanotte.....ECCHEEEEEEEE,forza cò stì ditini[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di potapota inserito in data 16/09/2009 20:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAOOOOOO ROBERTOOOO!!id="navy">,è sempre un piacere sentirti[:D][:D],ho solo un piccolo consiglio da darti[?]:PRIMA di andare dal barbiere.. controlla che abbia un'assicurazione sugli eventuali rischi della sua professione[;)]Sai con le forbici in mano...magari gli scappa uno starnuto mentre ti raddrizza la basetta e...[:0][:(][:(]ALMENO DOPO TI PAGA I DANNI !!! [:D][:D][:D][:D][:D] UN ABBRACCIO A TE E A DEBORA..con la H finale o no?
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 16/09/2009 23:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi lo fà stare zitto a quello???? Manco dopo....morto..... non mi tace, parola mia!!!!!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Boxer7 inserito in data 17/09/2009 07:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvai ....... anche Rogerino sara' dei nostri sicuramente ne usciranno delle belle [:D][:D][:D][:D][:D] forza Ivan aggiorniamo questa lista.......... ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Boxer7 inserito in data 17/09/2009 07:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche tuuuuu,vuoi vedè che a casa rimango solo iooooo[V][V][V][:(!][}:)]NON VALE, NON E' GIUSTOOOOOO[V][V]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 17/09/2009 09:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Evviva-Evviva,allora ci sei,pensavo che ci fosti,ma se ci sarai...dov'ero rimasto[?][?] ho un piccolo problema di..inter.connessione[:(] SORRY[;)][;)]